Sfoglia per Serie ARTE E CRITICA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Alternative Space of Production. Group Material e Tim Rollins con K.O.S. nella New York degli anni '80
2013-01-01 Mancini, MARIA GIOVANNA
Bloomsbury between élite and mass culture. A selective introduction
2017-01-01 Lops, M.; Trotta, A.
Clive Bell, Il piacere della pittura
2012-01-01 Trotta, Antonella
"Democratic highbrow". Bloomsbury between élite and mass culture
2017-01-01 Lops, M.; Trotta, A.
"England belonged to them": Edward Carpenter and Forster's "Utopia" of Masculine Love in Maurice
2017-01-01 Lops, M.
Il critico come uomo di mondo
2012-01-01 Trotta, Antonella
Why Do They Go to the Pictures? Clive Bell and the New “Home” Audience
2017-01-01 Trotta, Antonella
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Alternative Space of Production. Group Material e Tim Rollins con K.O.S. nella New York degli anni '80 | 1-gen-2013 | Mancini, MARIA GIOVANNA | |
Bloomsbury between élite and mass culture. A selective introduction | 1-gen-2017 | Lops, M.; Trotta, A. | |
Clive Bell, Il piacere della pittura | 1-gen-2012 | Trotta, Antonella | |
"Democratic highbrow". Bloomsbury between élite and mass culture | 1-gen-2017 | Lops, M.; Trotta, A. | |
"England belonged to them": Edward Carpenter and Forster's "Utopia" of Masculine Love in Maurice | 1-gen-2017 | Lops, M. | |
Il critico come uomo di mondo | 1-gen-2012 | Trotta, Antonella | |
Why Do They Go to the Pictures? Clive Bell and the New “Home” Audience | 1-gen-2017 | Trotta, Antonella |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile