Sfoglia per Autore
TURNING THE TEACHER TRAINING TO THE DIGITAL KEY
2018-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
L’e-tutoring nei percorsi di formazione online
2019-01-01 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
La valutazione dell’insegnamento come pratica riflessiva condivisa
2019-01-01 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
La qualità del video nel processo di insegnamento-apprendimento
2019-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
Monitoraggio e valutazione nell’e-learning - E-learning monitoring and evaluation
2019-01-01 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
Improving learning with augmented reality: A didactic re-mediation model from inf@nzia digitales 3.6
2019-01-01 De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale
2020-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test
2020-01-01 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte
2020-01-01 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES
2020-01-01 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Designing situated learning experiences for smart cities: the Inf@nziaDigiTales3.6 experience
2023-01-01 Chang, M.; De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile