Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 31 di 31
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
TURNING THE TEACHER TRAINING TO THE DIGITAL KEY 1-gen-2018 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
L’e-tutoring nei percorsi di formazione online 1-gen-2019 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
La valutazione dell’insegnamento come pratica riflessiva condivisa 1-gen-2019 DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
La qualità del video nel processo di insegnamento-apprendimento 1-gen-2019 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta
Monitoraggio e valutazione nell’e-learning - E-learning monitoring and evaluation 1-gen-2019 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta
Improving learning with augmented reality: A didactic re-mediation model from inf@nzia digitales 3.6 1-gen-2019 De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte 1-gen-2020 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
Designing situated learning experiences for smart cities: the Inf@nziaDigiTales3.6 experience 1-gen-2023 Chang, M.; De Angelis, M.; Gaeta, A.; Orciuoli, F.; Parente, M.
Mostrati risultati da 21 a 31 di 31
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile