Sfoglia per Rivista
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari?
2022 Bellantonio, Sergio; Ambretti, Antinea; Sgambelluri, Rosa
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities
2023 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi
2023 Salzano, Diana; Battista, Daniele
Teoria dell’Autodeterminazione e Didattica per Progetti: un percorso di Ricerca-Formazione per potenziare la motivazione all’apprendimento
2025 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Vespasiani, Ludovico
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Pensare percorsi formativi ed inclusivi per i futuri insegnanti di educazione motoria nella Scuola Primaria: quali scenari? | 1-gen-2022 | Bellantonio, Sergio; Ambretti, Antinea; Sgambelluri, Rosa | |
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo | 1-gen-2021 | Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M | |
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities | 1-gen-2023 | Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S. | |
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi | 1-gen-2023 | Salzano, Diana; Battista, Daniele | |
Teoria dell’Autodeterminazione e Didattica per Progetti: un percorso di Ricerca-Formazione per potenziare la motivazione all’apprendimento | 1-gen-2025 | Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Vespasiani, Ludovico |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile