METALLO, Gerardino

METALLO, Gerardino  

Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche/DISES  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 136 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Elementi Metodologici per la Scelta degli Investimenti" e "Rischio degli Investimenti", in Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 1-gen-2007 Metallo, Gerardino; D'Amato, Antonio
"La progettazione dei portali Web nell’ottica del Customer Service" (in: BARILE S. - METALLO G., a cura di, Situazioni problematiche d’impresa. Riflessioni e modalità risolutive) 1-gen-2003 Metallo, Gerardino; Festa, Giuseppe
A CONCEPTUAL MODEL FOR THE SUSTAINABLE DEVELOPMENT OF INTEGRATED PORT LOGISTICS 1-gen-2016 Festa, Giuseppe; Festa, Antonio; Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
A MULTISTAKEHOLDER APPROACH FOR MEASURING CORPORATEREPUTATION. A CASE STUDY SURVEY OF ITALIAN LOCAL SMEs 1-gen-2012 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Accidental Entrepreneurs Triggered by Passion, Experience and Sharing. An Investigation on Food Bloggers via Ethnographic Analysis 1-gen-2017 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Festa, Giuseppe; Giordano, Alex; Metallo, Gerardino
An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability? 1-gen-2012 Gallucci, Carmen; Metallo, Gerardino
Augmented in-Store Experience: a preliminary study 1-gen-2014 Cuomo, Maria Teresa; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
AUGMENTED REALITY AND SHOPPING EXPERIENCE: IMPACTS ON CONSUMER BEHAVIOR 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Ciasullo, MARIA VINCENZA; Tortora, Debora; Metallo, Gerardino
Augmented Reality in Stores for a New Customer Experience: The Case of ‘The Supermarket of the Future’ at Expo 2015 1-gen-2016 Cuomo, Maria Teresa; Ceruti, Francesca; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora
AZIENDE E SINDACATI: PROFILI ETICI. ELEMENTI TEORICI E TRACCE ESPERIENZIALI. 1-gen-2005 Metallo, Gerardino; Ricci, P.; Migliaccio, G.
BRAND E LEADERSHIP NELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 1-gen-2004 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
Brand Strategic Role in Territory Marketing 1-gen-2005 Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa; Festa, Giuseppe
Building a ‘Non-Core Business Theory’ - The Case of Wine Tourism for Wine Firms 1-gen-2016 Festa, Giuseppe; Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Foroudi, P.
Building Brand Equity: The Genetic Coding of Mediterranean Brands 1-gen-2009 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Tortora, Debora; Testa, Mario; Philip, Kitchen
Business Intelligence Schemes within SMEs Functioning Processes 1-gen-2003 Metallo, Gerardino; Marino, Vittoria; Festa, Giuseppe
Business Management Value in Project Financing Initiatives 1-gen-2004 Metallo, Gerardino; Festa, Giuseppe
Capital budgeting for information technology service management. Modeling, classyfing, and disclosure from a structural capital perspective. 1-gen-2017 Festa, Giuseppe; Rossi, Matteo; Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 1-gen-2011 Metallo, Gerardino; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Consumers Augmented Experience and Digital Engagement Tools: Some Evidences 1-gen-2015 Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Scannapieco, Valentina; Tortora, Debora
CONTROL AND ANALYSIS OF PROPOSAL MANAGEMENT IN B2B 1-gen-2006 Metallo, Gerardino