CONFETTO, Maria Giovanna

CONFETTO, Maria Giovanna  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 64 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale" 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
"Materiale didattico a supporto dei corsi di Marketing e Comunicazione” 1-gen-2006 Confetto, Maria Giovanna
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
A taxonomy of sustainability topics: a guide to set the corporate sustainability content on the web 1-gen-2021 Confetto, M. G.; Covucci, C.
A VSA Communication Model for Service Systems Governance. 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Appendice metodologica. L’analisi e la valutazione del posizionamento di ateneo 1-gen-2002 Confetto, Maria Giovanna
Brand activism e Generazione Z: social media content per l’advocacy della sostenibilità 1-gen-2022 Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; Addeo, Felice; Normando, Mara
Brand Activism for Sustainable Development Goals: A Comparative Analysis in the Beauty and Personal Care Industry 1-gen-2023 Confetto, Mg; Palazzo, M; Ferri, Ma; Normando, M
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
CRM e scelte di comunicazione d’impresa 1-gen-2004 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
CSR communication in Asian context. An empirical analysis through the lens of the National Business Systems 1-gen-2019 Conte, F.; Covucci, C.; Vollero, A.; Siano, A.; Confetto, M. G.
Digital destination branding: A framework to define and assess European DMOs practices 1-gen-2023 Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Palazzo, Maria; Siano, Alfonso
Digital e Social Media trend. Sfide manageriali tra evoluzioni tecnologiche e di consumo 1-gen-2023 Confetto, M. G.
Digital free tourism: un’indagine esplorativa sul desiderio di disconnessione in vacanza. Opportunità per il settore dell’hospitality 1-gen-2023 Normando, Mara; D'Auria, Valentina; Confetto, Maria Giovanna; Addeo, Felice
Diversity and inclusion in employer branding: an explorative analysis of European companies' digital communication 1-gen-2023 Confetto, Maria Giovanna; Ključnikov, Aleksandr; Covucci, Claudia; Normando, Mara
Driving Co-Created Value Through Local Tourism Srvice Systems (LTSS) in Tourism Sector 1-gen-2011 Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Erica, Paduano
DUAL MARKETERS AND SUSTAINABILITY COMMUNICATION. EMPIRICAL EVIDENCE FROM CORPORATE WEBSITES 1-gen-2018 Confetto, Maria Giovanna; DELLA VOLPE, Maddalena; Covucci, Claudia
Empirical Evidence on CEO Reputation: Perspectives, Actions and Influence 1-gen-2018 Confetto, M. G.; Conte, F.; Covucci, C.
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell’impresa sistema vitale 1-gen-2003 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna