CONFETTO, Maria Giovanna

CONFETTO, Maria Giovanna  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 56 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Governance-Struttura-Sistema: un modello di management della comunicazione per il marketing territoriale" 1-gen-2008 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino
"Materiale didattico a supporto dei corsi di Marketing e Comunicazione” 1-gen-2006 Confetto, Maria Giovanna
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
A taxonomy of sustainability topics: a guide to set the corporate sustainability content on the web 1-gen-2021 Confetto, M. G.; Covucci, C.
A VSA Communication Model for Service Systems Governance. 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Appendice metodologica. L’analisi e la valutazione del posizionamento di ateneo 1-gen-2002 Confetto, Maria Giovanna
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
CRM e scelte di comunicazione d’impresa 1-gen-2004 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
CSR communication in Asian context. An empirical analysis through the lens of the National Business Systems 1-gen-2019 Conte, F.; Covucci, C.; Vollero, A.; Siano, A.; Confetto, M. G.
Driving Co-Created Value Through Local Tourism Srvice Systems (LTSS) in Tourism Sector 1-gen-2011 Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Erica, Paduano
DUAL MARKETERS AND SUSTAINABILITY COMMUNICATION. EMPIRICAL EVIDENCE FROM CORPORATE WEBSITES 1-gen-2018 Confetto, Maria Giovanna; DELLA VOLPE, Maddalena; Covucci, Claudia
Empirical Evidence on CEO Reputation: Perspectives, Actions and Influence 1-gen-2018 Confetto, M. G.; Conte, F.; Covucci, C.
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell’impresa sistema vitale 1-gen-2003 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna
From dual marketing to marketing 4.0. The role played by digital technology and the Internet 1-gen-2020 Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia
Il ciclo risorse-capacità-competenze nell'approccio sistemico vitale 1-gen-2006 Siano, Alfonso; Confetto, M.; Basile, G.
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001 1-gen-2002 Confetto, Maria Giovanna; Leone, Stefania
Il processo di management della comunicazione d'impresa: tra comunicazione strategica e strategia di comunicazione 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
Il two step flow nel processo di comunicazione dell’impresa sistema vitale 1-gen-2005 Confetto, Maria Giovanna
Integrated Corporate Communication: Physical Metaphors for Decision Making 1-gen-2009 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino