CONFETTO, Maria Giovanna

CONFETTO, Maria Giovanna  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 56 (tempo di esecuzione: 0.037 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“A Study on the Services Offered by Three Categories of Italian Museums via their Web Sites” 1-gen-2009 Siano, Alfonso; M., Siglioccolo; Confetto, Maria Giovanna
Appendice metodologica. L’analisi e la valutazione del posizionamento di ateneo 1-gen-2002 Confetto, Maria Giovanna
Le capacità dinamiche nella concezione di Teece, Pisano e Shuen: alcune note a margine 1-gen-2001 Confetto, Maria Giovanna
Il ciclo risorse-capacità-competenze nell'approccio sistemico vitale 1-gen-2006 Siano, Alfonso; Confetto, M.; Basile, G.
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001 1-gen-2002 Confetto, Maria Giovanna; Leone, Stefania
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2010 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
Corporate communication management: A framework based on decision making with reference to communication resources 1-gen-2013 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
CRM e scelte di comunicazione d’impresa 1-gen-2004 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Confetto, Maria Giovanna
CSR communication in Asian context. An empirical analysis through the lens of the National Business Systems 1-gen-2019 Conte, F.; Covucci, C.; Vollero, A.; Siano, A.; Confetto, M. G.
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix degli strumenti; Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme 1-gen-2002 Confetto, Maria Giovanna
“Destination competitiveness and museum marketing strategies: An emerging issue in the Italian context” 1-gen-2010 Siano, Alfonso; L., Eagle; Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario
“Developing destination competitiveness and cultural tourism products: a value system model approach” 1-gen-2009 Confetto, Maria Giovanna; Siglioccolo, Mario; Tuccillo, Carmela
Driving Co-Created Value Through Local Tourism Srvice Systems (LTSS) in Tourism Sector 1-gen-2011 Piciocchi, Paolo; Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Erica, Paduano
DUAL MARKETERS AND SUSTAINABILITY COMMUNICATION. EMPIRICAL EVIDENCE FROM CORPORATE WEBSITES 1-gen-2018 Confetto, Maria Giovanna; DELLA VOLPE, Maddalena; Covucci, Claudia
Empirical Evidence on CEO Reputation: Perspectives, Actions and Influence 1-gen-2018 Confetto, M. G.; Conte, F.; Covucci, C.
“Exploring the link between managing cultural heritage and tourism industry competitiveness: a two country comparison” 1-gen-2009 Siglioccolo, Mario; L., Eagle; P., Kitchen; Confetto, Maria Giovanna
“Financial resources and corporate reputation: toward common management principles for managing corporate reputation” 1-gen-2010 Siano, Alfonso; P. J., Kitchen; Confetto, Maria Giovanna
Fonti-aree-forme-mezzi-veicoli: un modello per la scelta del communication-mix nell’impresa sistema vitale 1-gen-2003 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna
A framework based on the structure-system paradigm for governance and management of corporate communication 1-gen-2011 Siano, Alfonso; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
From dual marketing to marketing 4.0. The role played by digital technology and the Internet 1-gen-2020 Confetto, Maria Giovanna; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia