MARINO, Vittoria

MARINO, Vittoria  

Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 166 (tempo di esecuzione: 0.079 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 1-gen-2008 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Mainolfi, Giada
Alla ricerca dell'elisir di lunga vita. L'orientamento strategico alla sostenibilità delle imprese longeve 1-gen-2018 Marino, Vittoria; Testa, Mario; LO PRESTI, Letizia
ANALISI DELLE CONDIZIONI DI LONGEVITA' DELLE IMPRESE FEMMINILI DEL COMMERCIO IN PROVINCIA DI SALERNO 1-gen-2011 Marino, Vittoria; Paola, Zoccoli
L'analisi strutturale delle ditte individuali femminili nel salernitano 1-gen-2013 Marino, Vittoria; Montera, Raffaella
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 1-gen-2011 Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 1-gen-2007 Marino, Vittoria; Gallucci, Carmen; Zoccoli, Paola
L'apprendimento dei gruppi e il metodo dei casi 1-gen-2010 Marino, Vittoria
Approaches to university public engagement in the online environment: insights from Anglo-Saxon Higher education 1-gen-2018 Marino, Vittoria; LO PRESTI, Letizia
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 1-gen-2012 A., Riviezzo; M. R., Napolitano; Testa, Mario; Marino, Vittoria
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 1-gen-2015 De Nisco, Alessandro; Mainolfi, Giada; Marino, Vittoria; Napolitano, Maria Rosaria
BUILDING TOURISM DESTINATION BRAND FROM THE RELATIONAL VIEW PERSPECTIVE: THE ITALIAN PROJECT “RETE DESTINAZIONE SUD” Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal, Vol 8, No 1 (2018), pp. 1-25 1-gen-2018 Pellicano, Marco; Marino, Vittoria; Montera, Raffaella; D'Arco, Mario; Amoroso, Raffaele
Business Intelligence Schemes within SMEs Functioning Processes 1-gen-2003 Metallo, Gerardino; Marino, Vittoria; Festa, Giuseppe
"C'era una volta...". Racconti di imprese storiche della manifattura campana. 1-gen-2014 Angelo, Riviezzo; Antonella, Garofano; Marino, Vittoria; Maria Rosaria, Napolitano
“Can you tell me about the future?” A narrative of the goal-setting process in family business. 1-gen-2017 DELLA PIANA, Bice; Alessandra, Vecchi; Marino, Vittoria; D'Arco, Mario
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 1-gen-2011 Metallo, Gerardino; Marino, Vittoria; Mainolfi, Giada
CARATTERISTICHE DI STRUTTURA E DI SISTEMA NEL SETTORE DELLA PA 1-gen-2004 Marino, Vittoria
Casi di marketing internazionale 1-gen-2010 Marino, Vittoria
I Centenari. Long-lived Italian Family Firms. A storytelling Experience 1-gen-2014 M. R., Napolitano; Marino, Vittoria
Comunicazione digitale e Public engagement. Nuovi approcci strategici per le Istituzioni Universitarie 1-gen-2017 Marino, Vittoria; LO PRESTI, Letizia
Comunicazione digitale e Public Engagement. Nuovi approcci strategici per le Istituzioni Universitarie 1-gen-2016 Marino, Vittoria; LO PRESTI, Letizia