VENERUSO, Umberto

VENERUSO, Umberto  

Dipartimento di Studi Politici e Sociali/DISPS  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
DESIGNING CHILDHOOD INCLUSIVE EDUCATIONAL SPACES TO FOSTER THE DEVELOPMENT OF CREATIVITY IN VISUALLY IMPAIRED CHILDREN 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; DI GENNARO, Diana Carmela
Educazione inclusiva e disabilità visiva: il cestino dei tesori nei servizi educativi per la prima infanzia 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; DI GENNARO, Diana Carmela
Educazione inclusiva e disabilità visiva: il Cestino dei Tesori nei servizi educativi per la prima infanzia 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; DI GENNARO, Diana Carmela
Future educators' perceptions about vicariance as a design tool in early childhood education services in the case of the presence of visually impaired children. 1-gen-2025 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; Di Gennaro, Diana Carmela
Future educators' perceptions about vicariance as a design tool in early childhood education services in the case of the presence of visually impaired children. 1-gen-2025 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; Di Gennaro, Diana Carmela
La narrazione per la costruzione dell’identità professionale degli educatori di servizi per la prima infanzia 1-gen-2024 D’Agostino, Rossella; Veneruso, Umberto; Pace, Erika Marie
Prima infanzia e disabilità visiva: le percezioni dei futuri educatori sulla progettazione inclusiva. 1-gen-2025 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; Di Gennaro, Diana Carmela
SHAPING PROFESSIONAL IDENTITY THROUGH REFLECTIVE PRACTICES IN EARLY CHILDHOOD TEACHER EDUCATION 1-gen-2024 D'Agostino, Rossella; Veneruso, Umberto; Pace, Erika Marie