SANTONICOLA, MARIAGRAZIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 287
NA - Nord America 253
AS - Asia 115
SA - Sud America 15
AF - Africa 11
OC - Oceania 2
Totale 683
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 253
IT - Italia 209
CN - Cina 36
SG - Singapore 34
RU - Federazione Russa 29
BR - Brasile 14
IE - Irlanda 14
HK - Hong Kong 12
FR - Francia 11
VN - Vietnam 11
ZA - Sudafrica 9
KR - Corea 6
TR - Turchia 6
NL - Olanda 5
BD - Bangladesh 4
DE - Germania 4
GR - Grecia 4
HU - Ungheria 3
AU - Australia 2
SE - Svezia 2
AR - Argentina 1
BN - Brunei Darussalam 1
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
ES - Italia 1
FI - Finlandia 1
GB - Regno Unito 1
IL - Israele 1
MA - Marocco 1
MY - Malesia 1
NG - Nigeria 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
SA - Arabia Saudita 1
UA - Ucraina 1
Totale 683
Città #
Chandler 46
Salerno 41
Ann Arbor 28
Princeton 28
Rome 17
Beijing 15
Singapore 15
Ashburn 14
Wilmington 13
Hong Kong 12
Milan 12
Dong Ket 11
Dublin 11
Durban 8
Jacksonville 7
Mercogliano 6
Andover 5
Messina 5
Moscow 5
Naples 5
Bari 4
Binghamton 4
Bologna 4
Corinth 4
The Dalles 4
Turin 4
Vienna 4
Washington 4
Boydton 3
Budapest 3
Campodipietra 3
Dhaka 3
Fisciano 3
Houston 3
Los Angeles 3
Spinea 3
Treviso 3
Vicenza 3
Acerra 2
Basiano 2
Brescia 2
Brooklyn 2
Cagliari 2
Dallas 2
Dumlupinar 2
Fairfield 2
Figline Valdarno 2
Florence 2
Foggia 2
Gallipoli 2
Hobart 2
Izmir 2
Konya 2
Lucera 2
Maiori 2
Modena 2
Muro Lucano 2
Nanjing 2
Norwalk 2
Nuremberg 2
Orange 2
Redwood City 2
Rho 2
San Diego 2
San Giovanni Teatino 2
Seattle 2
Solofra 2
Stockholm 2
Telese 2
Abuja 1
Amsterdam 1
Arraial do Cabo 1
Bandar Seri Begawan 1
Bauru 1
Beckley 1
Belo Horizonte 1
Beverly 1
Bharatpur 1
Boituva 1
Cambridge 1
Cesano 1
Changchun 1
Changsha 1
Concepción 1
Conselheiro Lafaiete 1
Dracena 1
Genoa 1
Governador Mangabeira 1
Gravatá 1
Haifa 1
Helena 1
Itajaí 1
Ivano-Frankivsk 1
Joinville 1
João Monlevade 1
Kuala Lumpur 1
Lajedo 1
Lappeenranta 1
Mariglianella 1
Minsk 1
Totale 459
Nome #
Le declinazioni pratico-operative della valutazione nella scuola primaria 100
A BLENDED PROFESSIONAL TRAINING EXPERIENCE 85
Progettare per orientare l'agire formativo. In A.Marzano, R. Tammaro (a cura di). Azioni formative e processi valutativi. Scritti in onore di Achille Maria Notti. 79
DISTANCE LEARNING IN HIGHER EDUCATION DURING EMERGENCY REMOTE TEACHING: AN ANALYSIS OF TEACHING PRACTICES 75
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale 75
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES 62
Dall’assessment of learning al peer assessment: l’attivazione di strategie regolative in un corso di laurea magistrale. 60
THE POTENTIAL OF EXPERIENTIAL DESIGN MODEL AT UNIVERSITY 58
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19 56
THE READING COMPREHENSION – RECIPROCAL TEACHING PROGRAM TO IMPROVE TEXT UNDERSTANDING: THE IMPACT OF MODELING PRACTICES IN TEACHER TRAINING 54
Totale 704
Categoria #
all - tutte 3.010
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.010


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/202167 15 1 1 1 1 1 6 0 4 5 12 20
2021/2022100 5 1 1 6 30 4 0 2 12 7 10 22
2022/2023187 9 14 3 20 10 12 9 11 34 38 20 7
2023/2024100 5 9 10 6 10 17 3 5 2 3 21 9
2024/2025178 3 8 6 12 11 12 32 10 27 14 30 13
Totale 704