ROSI, Fabiana

ROSI, Fabiana  

Dipartimento di Studi Umanistici/DIPSUM  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Non ha saputo dove è stato": come annotare gli elementi non-target in un corpus di Italiano L2? 1-gen-2009 Rosi, Fabiana
Bilinguismo e consapevolezza linguistica. Italiani e "nuovi italiani" a confronto 1-gen-2017 Rosi, Fabiana; Dal Negro, Silvia
Comprendere i testi per lo studio in italiano L1 e L2: competenze e bisogni degli studenti universitari 1-gen-2020 Rosi, Fabiana
Confirming or asserting? Conflicting values and cross-linguistic influence in the use of yes/no particles in L2 Italian 1-gen-2016 Andorno, Cecilia; Rosi, Fabiana
Connectionist modelling of Aspect Acquisition in Italian L2 1-gen-2009 Rosi, Fabiana
Content-Specific Learning in CLIL: The Case of Physics Teaching in Italy 1-gen-2018 Rosi, Fabiana
Educazione linguistica inclusiva nella scuola primaria: percorsi di sperimentazione e analisi dell’efficacia 1-gen-2017 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
Il Modokit. Un identikit modale delle produzioni parlate e scritte dalle medie al biennio 1-gen-2020 Voghera, M.; Mayrhofer, V.; Ricci, Mario; Rosi, F.; Sammarco, Carmela
Il processo di produzione scritta: la coesione verbale in testi di scuola primaria 1-gen-2014 Rosi, Fabiana; Borelli, Chiara
Il ruolo dell’insegnamento nell’emergere della competenza metalinguistica 1-gen-2010 Rosi, Fabiana
Il ruolo dell’Italiano L2 nel processo di internazionalizzazione delle università 1-gen-2020 Lubello, S.; Rosi, F.
Imparare il passato italiano in classe 1-gen-2007 Rosi, Fabiana
Insegnare la sintassi della frase semplice e della frase complessa 1-gen-2010 Rosi, Fabiana
Intercomprensione e plurilinguismo: studenti universitari di lingue e di discipline non linguistiche a confronto In corso di stampa Rosi, Fabiana
Italian Sí / No in Replies Between Polarity and Agreement: A First Inquiry on Corpus Data 1-gen-2018 Andorno, Cecilia; Rosi, Fabiana
La didattica dell’italiano L2 per lo studio per apprendenti cinesi in contesto universitario 1-gen-2017 Rosi, Fabiana
La difficoltà interazionale dei task: definizione operativa e risultati di ricerca 1-gen-2015 Pallotti, Gabriele; Rosi, Fabiana
La linguistica nella formazione degli insegnanti fra teoria e prassi 1-gen-2020 Voghera, Maria; Rosi, Fabiana; Sammarco, Carmela
La percezione dell’altra lingua: riflessioni metalinguistiche sull’Italiano L2 1-gen-2009 Rosi, Fabiana
La variazione diamesica in italiano L1 e L2: la costruzione della referenza 1-gen-2019 Rosi, F