GRAGNANIELLO, DEBORAH
GRAGNANIELLO, DEBORAH
Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
Mostra
records
Risultati 1 - 5 di 5 (tempo di esecuzione: 0.004 secondi).
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione
2022-01-01 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION
2022-01-01 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A.
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era
2022-01-01 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle
2022-01-01 Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL
2022-01-01 Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione | 1-gen-2022 | Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta | |
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION | 1-gen-2022 | Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A. | |
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era | 1-gen-2022 | Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta | |
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle | 1-gen-2022 | Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah | |
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL | 1-gen-2022 | Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D. |