GRAGNANIELLO, DEBORAH

GRAGNANIELLO, DEBORAH  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 8 di 8 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
DESCRIPTIVE JUDGMENT IN ITALIAN PRIMARY SCHOOL EVALUATION 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Stasio, Isabella; Scarano, Roberta; Gragnaniello, Deborah
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION 1-gen-2022 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A.
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
La sfida dei docenti: dalla valutazione tradizionale all’assessment for learning, tra concezioni e buone pratiche 1-gen-2024 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Le Prove Invalsi 2023: un’analisi secondaria per la scuola primaria che suggerisce azioni di miglioramento 1-gen-2023 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 1-gen-2022 Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL 1-gen-2022 Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D.