Gragnaniello, Deborah
Gragnaniello, Deborah
Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione
2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
DESCRIPTIVE JUDGMENT IN ITALIAN PRIMARY SCHOOL EVALUATION
2022 Tammaro, Rosanna; Stasio, Isabella; Scarano, Roberta; Gragnaniello, Deborah
FROM FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS’ SELFREFLECTION ABOUT THEIR DIGITAL COMPETENCE TO TECHNOLOGICAL INNOVATION IN EDUCATION
2022 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.; Scarano, R.; Notti, A.
From the physical learning spaces to the virtual classroom: the role of the teacher in the digitization era
2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
Il ruolo del tutor di tirocinio indiretto: bisogni formativi e prospettive future
2024 Gragnaniello, Deborah; Iannotta, Iolanda Sara
IL SUSTAINABLE ASSESSMENT: UNA RICERCA-AZIONE TRA FUTURI DOCENTI
2024 Gragnaniello, Deborah; Tammaro, Rosanna
La sfida dei docenti: dalla valutazione tradizionale all’assessment for learning, tra concezioni e buone pratiche
2024 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Le Prove Invalsi 2023: un’analisi secondaria per la scuola primaria che suggerisce azioni di miglioramento
2023 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle
2022 Iannotta, Iolanda Sara; Ferrantino, Concetta; Gragnaniello, Deborah
PROMOTING SUSTAINABLE ASSESSMENT AMONG FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS
2025 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Iannotta, Iolanda Sara
TEACHER PROFESSIONALISM IN THE EMERGENCY SCHOOL
2022 Tammaro, R.; Scarano, R.; Notti, A.; Gragnaniello, D.