MARRAS, ARIANNA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 2.510
EU - Europa 200
NA - Nord America 119
SA - Sud America 20
AF - Africa 1
Totale 2.850
Nazione #
HK - Hong Kong 2.432
US - Stati Uniti d'America 111
IT - Italia 73
SG - Singapore 46
RU - Federazione Russa 35
DE - Germania 26
CH - Svizzera 24
CN - Cina 22
BR - Brasile 14
FI - Finlandia 13
NL - Olanda 7
CA - Canada 6
CL - Cile 5
GB - Regno Unito 5
IE - Irlanda 5
FR - Francia 4
AT - Austria 3
IN - India 3
JP - Giappone 3
CZ - Repubblica Ceca 2
MX - Messico 2
CO - Colombia 1
IQ - Iraq 1
KR - Corea 1
LT - Lituania 1
MY - Malesia 1
PK - Pakistan 1
SE - Svezia 1
SN - Senegal 1
UA - Ucraina 1
Totale 2.850
Città #
Hong Kong 2.432
Dallas 48
Singapore 33
Munich 17
Naples 15
Chandler 12
Turku 12
Nuremberg 8
Ashburn 7
Dietikon 7
Turin 7
Moscow 6
Rome 5
San Gavino Monreale 5
Valparaíso 5
Zurich 5
Assago 4
Beijing 4
Princeton 4
Bollate 3
Brooklyn 3
Chennai 3
Dublin 3
Fisciano 3
Los Angeles 3
Milan 3
San Nicola la Strada 3
Spreitenbach 3
São Paulo 3
Tokyo 3
Amalfi 2
Andover 2
Bologna 2
Castello Molina di Fiemme 2
Dinami 2
Gonnosfanadiga 2
Lugano 2
Neuenhof 2
Parma 2
Pisa 2
Santa Clara 2
Sorengo 2
Toronto 2
Afragola 1
Amsterdam 1
Aparecida d'Oeste 1
Atibaia 1
Atlanta 1
Baghdad 1
Betânia 1
Blumenau 1
Bogotá 1
Boston 1
Brno 1
Cagliari 1
Charlotte 1
Chicago 1
Dakar 1
Danville 1
Denver 1
Dianópolis 1
Goiânia 1
Guangzhou 1
Guarulhos 1
Helsinki 1
Houston 1
Kuala Lumpur 1
Lauterbourg 1
Manassas 1
Marília 1
Mexico City 1
Montreal 1
New York 1
Norfolk 1
Northampton 1
Olomouc 1
Ottawa 1
Poplar 1
Pressana 1
Querétaro 1
Rawalpindi 1
Recife 1
Rio de Janeiro 1
San Diego 1
San Francisco 1
Seattle 1
Stockholm 1
Várzea Paulista 1
Washington 1
Šiauliai 1
Totale 2.742
Nome #
La robotica educativa per potenziare le funzioni esecutive a scuola: un’esperienza ticinese 687
Psychometric Validation of the Robotics Interest Questionnaire (RIQ) Scale with Italian Teachers 468
Toward identifying the most suitable programming language to engage students: an exploratory study in non-formal settings 406
Un approccio videoludico alla valutazione delle funzioni esecutive in ambito scolastico: una 'Torre di Londra’ digitale 349
Scheda riquadro 3.3 Coding e robotica educativa 293
La robotica educativa nelle percezioni degli insegnanti 208
Turtle Game Stop & Go: Un Edugame per promuovere le funzioni esecutive nei bambini con disabilità 172
An Edugame as a Didactic Tool for the Development of Executive Functions 104
Robotica educativa: un possibile pattern didattico per l’inclusione 66
Augmented reality to promote cultural accessibility 63
Educational robotics studies in Italian scientific journals: A systematic review 47
Totale 2.863
Categoria #
all - tutte 4.636
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.636


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202215 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15
2022/202326 1 2 3 3 6 4 0 2 5 0 0 0
2023/202452 1 1 3 0 2 0 0 1 10 7 14 13
2024/2025212 5 7 2 15 6 13 28 23 21 14 28 50
2025/20262.558 420 1.228 850 60 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.863