Nel lavoro in oggetto si analizzano le principali problematiche e soluzioni relative alla progettazione e allo sviluppo dei sistemi informativi di marketing, nella prospettiva dell'impiego delle nuove tecnologie (ICT). Lo studio, oltre a proporre concrete applicazioni delle ICT al SIM, si sforza anche di approfondire le innovative soluzioni gestionali, in termini di flussi e processi, che derivano dall'estensione del SIM alla new economy.
Titolo: | Il ruolo dei nuovi strumenti informatici all'interno del Sistema Informativo di Marketing |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2001 |
Rivista: | |
Abstract: | Nel lavoro in oggetto si analizzano le principali problematiche e soluzioni relative alla progettazione e allo sviluppo dei sistemi informativi di marketing, nella prospettiva dell'impiego delle nuove tecnologie (ICT). Lo studio, oltre a proporre concrete applicazioni delle ICT al SIM, si sforza anche di approfondire le innovative soluzioni gestionali, in termini di flussi e processi, che derivano dall'estensione del SIM alla new economy. |
Handle: | http://hdl.handle.net/11386/1062413 |
Appare nelle tipologie: | 1.1.2 Articolo su rivista con ISSN |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.