Il volume presenta i risultati del progetto Research project on competence development and capacity building in Erasmus+: Youth in Action (RAY-CAP), sviluppato con il coordinamento e il sostegno dell’ANG nel quadro del programma internazionale ‘Research-based Analysis of Erasmus+:Youth in Action’ (RAY). RAY (http://www.researchyouth.eu/) è un programma di ricerca sviluppato da un network di 36 Agenzie responsabili di “Erasmus+: Youth in Action” e dai loro partner di ricerca in 34 Paesi. Il programma, ideato dall’‘Institute of Educational Science’ dell’Università di Innsbruck, è coordinato dal ‘Generation and Educational Science Institute’ (Austria). La direzione scientifica del programma è affidata al prof. Helmut Fennes.

Competenze e capacità degli animatori socioeducativi, dei formatori e dei leader giovanili. Il contributo di Erasmus+/Gioventù in Azione

M. Merico
;
S. Quarta;N. Crescenzo
2020-01-01

Abstract

Il volume presenta i risultati del progetto Research project on competence development and capacity building in Erasmus+: Youth in Action (RAY-CAP), sviluppato con il coordinamento e il sostegno dell’ANG nel quadro del programma internazionale ‘Research-based Analysis of Erasmus+:Youth in Action’ (RAY). RAY (http://www.researchyouth.eu/) è un programma di ricerca sviluppato da un network di 36 Agenzie responsabili di “Erasmus+: Youth in Action” e dai loro partner di ricerca in 34 Paesi. Il programma, ideato dall’‘Institute of Educational Science’ dell’Università di Innsbruck, è coordinato dal ‘Generation and Educational Science Institute’ (Austria). La direzione scientifica del programma è affidata al prof. Helmut Fennes.
2020
979-12-80396-02-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4766068
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact