A dimostrazione di come la tecnologia possa sostenere l’insegnamento dell’Educazione Fisica si presentano i risultati di un’esperienza di DaD realizzata in un ambiente di realtà aumentata.

La DAD per l’Educazione Fisica: un’esperienza di realtà aumentata

Agosti, Valeria
2021-01-01

Abstract

A dimostrazione di come la tecnologia possa sostenere l’insegnamento dell’Educazione Fisica si presentano i risultati di un’esperienza di DaD realizzata in un ambiente di realtà aumentata.
2021
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11386/4844942
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact