Sfoglia per Autore
RICERCA-AZIONE SUL SIGNIFICATO DELL’ESPERIENZA EDUCATIVA NELLA SCUOLA PRIMARIA E DELL’INFANZIA
2005-01-01 Iannaccone, Antonio; Marsico, Giuseppina; Mollo, M.
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement
2008-01-01 Iannaccone, A; Tateo, Luca; Mollo, M; Marsico, G.
L’identité professionnelle des enseignants face aux changement. Analyses empiriques dans le contexte italienne
2008-01-01 Innaccone, A; Tateo, L; Mollo, M; Marsico, Giuseppina
Tateo, L., Mollo M., Marsico G., Iannaccone, A., (2008). Understanding teacher professional identity in educational contexts. International Journal of Psychology, Volume: 43, Issue: 3-4, p. 699-699. DOI:10.1080/00207594.2008.10108483.
2008-01-01 Tateo, Luca; Mollo, Monica; Marsico, Giuseppina; Iannaccone, Antonio
Report about the concept of territoryDeliverable No 31
2009-01-01 Pierre, Champollion; Alain, Legardez; Truda, Giovanna; Mollo, Monica
Il ruolo del linguaggio nello sviluppo di abilità logiche
2009-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Deduzione come manipolazione linguistica: un’esperienza in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
MATHEMATICAL LOGIC, LANGUAGE AND DEVELOPMENT OF COGNITIVE TOOLS
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Un esperienza negoziata di deduzione come manipolazione linguistica in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Invenzione di un linguaggio tramite interazione in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Logica matematica, linguaggio e sviluppo delle capacità cognitive
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Invenzione e manipolazione di un linguaggio socialmente condiviso in classi di scuola primaria
2011-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Mollo, Monica
Formare Menti
2011-01-01 Mollo, Monica
The concept of equivalence in a socially constructed language in a primary school class.
2011-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
An experience of social rising of logical tools: the role of language
2011-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Group decision making emerging from thecourse of action. A situated perspective on faceto face computer supported collaborative problemsolving in the classroom
2012-01-01 Luca, Tateo; Marsico, Giuseppina; Mollo, Monica; Antonio Iannaccone, Giovanna Ammaturo e.
Pre-service primary teachers’ emotions: the math-redemption phenomenon
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
Il laboratorio autobiografico come supporto al benssere individuale in un percorso di counseling psicologico.
2013-01-01 Savarese, Giulia; Iannaccone, Antonio; Carpinelli, Luna; Mollo, Monica; Pecoraro, Nadia; Fasano, Oreste
Uno studio di Network Analysis applicato a pattern di co-diagnosi clinica
2013-01-01 Savarese, Giulia; Cavallo, Pierpaolo; Pagano, Sergio; Carpinelli, Luna; Fasano, Oreste; Mollo, Monica; Pecoraro, Nadia; Iannaccone, Antonio
Studio sulla correlazione tra autostima, coping e sintomatologia clinica in un gruppo di giovani adulti
2013-01-01 Mollo, Monica; Fasano, Oreste; Savarese, Giulia; Pecoraro, Nadia; Carpinelli, Luna; Iannaccone, Antonio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile