Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 57 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Autism Spectrum as an Empathy Disorder 1-gen-2017 DI TORE, PIO ALFREDO; DE GIUSEPPE, Tonia; Corona, Felice
MOTOR LEARNING IN SPORTS SCIENCE: DIFFERENT THEORETICAL FRAMEWORKS FOR DIFFERENT TEACHING METHODS 1-gen-2017 Raiola, Gaetano; DI TORE, PIO ALFREDO
PHYSICAL ACTIVITY AND EVOLUTIONARY CHANGE OF MOTOR SKILLS IN SCHOLAR AGE 1-gen-2017 Altavilla, Gaetano; DI TORE, PIO ALFREDO; Raiola, Gaetano; D'Isanto, Tiziana
SPACE REPRESENTATION AND GENDER DIFFERENCES 1-gen-2017 DI TORE, PIO ALFREDO; Altavilla, Gaetano; Raiola, Gaetano
Change of hand and direction skill in basketball: pilot study on teaching methods by verbal/visual stimulus versus verbal one 1-gen-2018 Altavilla, G; Di Tore, A; D’Isanto, T; Raiola, G
PLuRALE project - Physical LiteRAcy in Lifelong Education 1-gen-2018 Di Tore, A; Raiola, G; Altavilla, G
Space Representation and Gender Differences: A Flipped Approach to Geography Teaching 1-gen-2019 DE GIUSEPPE, Tonia; DI TORE, PIO ALFREDO; Corona, Felice
Psychophysical benefits of recreational five-aside football 1-gen-2019 Severino, N. C.; Cassese, F. P.; Ceciliani, A.; D'Elia, F.; Tore, Di; A., P.
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti 1-gen-2020 Annarumma, Maria; Corona, Felice; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; DI TORE, PIO ALFREDO
A systematic literature review of italian studies related to learning assessment in higher education 1-gen-2020 Annarumma, Maria; Corona, Felice; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; DI TORE, PIO ALFREDO
Didattica a distanza nell’emergenza Covid. Accessibilità e inclusione secondo i docenti 1-gen-2020 DI TORE, PIO ALFREDO; Arduini, Giovanni; Chiusaroli, Diletta; Annarumma, Maria; Corona, Felice
MAXIMISING ACCESSIBILITY IN MUSEUM EDUCATION THROUGH VIRTUAL REALITY: AN INCLUSIVE PERSPECTIVE 1-gen-2022 Campitiello, Lucia; Lecce, Amelia; Caldarelli, Aldo; Todino, Michele Domenico; DI TORE, PIO ALFREDO; DI TORE, Stefano
EDUCATION IN THE METAVERSE: AMIDST THE VIRTUAL AND REALITY 1-gen-2022 DI TORE, Stefano; Campitiello, Lucia; Caldarelli, Aldo; Todino, Michele Domenico; DI TORE, PIO ALFREDO; Iannaccone, Antonio; Sibilio, Maurizio
Pio Alfredo Di Tore, Michele Domenico Todino, Stefano Di Tore, Maurizio Sibilio, Alain Berthoz (2023). Perceptual egocentrism and mental rotation in primary school age: the invisible man paradigm proposal. In: (a cura di): Pio Alfredo Di Tore Eva Podovšovnik Axelsson, UBIQ.2022 - Metawelt: Corpi, Interazioni, Educazioni. vol. 3, p. 1-7, ROMA:EDIZIONI UNIVERSITARIE ROMANE, ISBN: 978 88 6022 460 6 1-gen-2023 DI TORE, PIO ALFREDO; Todino, Michele Domenico; DI TORE, Stefano; Sibilio, Maurizio; Berthoz, Alain
Accessibilità, Digital Twin e Philosophy of Design: il progetto ScanItaly tra nuove prospettive di accesso al patrimonio storico, artistico e culturale e nuove questioni semiotiche 1-gen-2023 DI TORE, PIO ALFREDO; DI TORE, Stefano; Todino, Michele Domenico; Schiavo, Fabrizio; Iannaccone, Antonio; Sibilio, Maurizio
Byod Museum: Enhancing Cultural Heritage with Augmented Reality 1-gen-2023 Schiavo, Fabrizio; Chiusaroli, Diletta; Di Domenico, Monica; Ianniello, Annalisa; Caldarelli, Aldo; DI TORE, PIO ALFREDO
L'IMPORTANZA DELL'UNCANNY VALLEY E DELL'EMOTIONAL DESIGN NEGLI AMBIENTI D’APPRENDIMENTO VIRTUALE: POSSIBILI IMPATTI SULLA GESTIONE DELLA RISPOSTA EMOTIVA DEL DISCENTE 1-gen-2023 Todino, Michele Domenico; DI TORE, Stefano; DI TORE, PIO ALFREDO; Iannaccone, Antonio; Sibilio, Maurizio
Mostrati risultati da 41 a 57 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile