DI GENNARO, Diana Carmela

DI GENNARO, Diana Carmela  

Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 38 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A study on Italian teachers’ sentiments, attitudes and concerns towards inclusive education 1-gen-2017 Aiello, Paola; Sharma, Umesh; DI GENNARO, DIANA CARMELA; Dimitrov, Dimiter; Pace, ERIKA MARIE; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
Agire didattico inclusivo: una questione di stile? 1-gen-2018 Di Gennaro, Diana Carmela; Aiello, Paola; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
An Enactivist Approach to Web-based Learning: Live Campus as a Proposal for a Learning Environment 1-gen-2015 De Simone, Giuseppe; Di Gennaro, Diana Carmela; Fragnito, Riccardo
Attraverso il movimento: una didattica centrata sull'esperienza corporeo-espressiva 1-gen-2015 Di Gennaro, Diana Carmela
Autismo e digital storytelling. Le storie digitali come dispositivo didattico-educativo 1-gen-2016 Aiello, Paola; DI GENNARO, DIANA CARMELA
Didattica speciale 1-gen-2015 Di Gennaro, Diana Carmela
Dislessia e complessità didattica della lingua inglese nei contesti scolastici italiani: proposta di un approccio multisensoriale ed interattivo. 1-gen-2013 Aiello, Paola; DI GENNARO, DIANA CARMELA; DI TORE, Stefano; Sibilio, Maurizio
Donne e disabilità intellettiva: la prospettiva dell’autodeterminazione 1-gen-2017 Di Gennaro, Diana Carmela
Formazione docente e non linearità: prospettive semplesse 1-gen-2018 Zollo, Iolanda; Di Gennaro, Diana Carmela; Girelli, Laura; Sibilio, Maurizio
Framework storico-concettuale 1-gen-2016 Di Gennaro, Diana Carmela
I luoghi dell’educazione: percorsi multimediali per promuovere l’orientamento al lavoro in un’ottica inclusiva 1-gen-2021 DI GENNARO, Diana Carmela; Todino, Michele Domenico; Aiello, Paola; Sibilio, Maurizio
Il concetto di autodeterminazione in una prospettiva semplessa: possibili implicazioni per l’agire didattico dei docenti 1-gen-2017 DI GENNARO, DIANA CARMELA; Aiello, Paola; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
Il fenomeno delle transizioni nel Corso di Laurea in Scienze dell’educazione: suggestioni per il ri-orientamento degli studenti 1-gen-2020 Di Gennaro, Diana Carmela; Piro, Francesco; Aiello, Paola
Il Gioco delle Forme”: Design and Development of an Educational Exergame 1-gen-2013 DI TORE, Stefano; Aiello, Paola; DI GENNARO, DIANA CARMELA; Sibilio, Maurizio
Il pionieristico approccio educativo di Samuel Gridley Howe 1-gen-2015 DI GENNARO, DIANA CARMELA; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
Il Responsive Teaching come strategia per una didattica inclusiva 1-gen-2016 DI GENNARO, DIANA CARMELA; Zollo, Iolanda; Aiello, Paola
Il ruolo inclusivo dell'educatore professionale socio-pedagogico 1-gen-2019 Lecce, Amelia; Viola, Ilaria; DI GENNARO, DIANA C.
Inclusion and teacher education for special needs in Italy and Hungary 1-gen-2015 DI GENNARO, DIANA CARMELA; Pace, ERIKA MARIE; Ildikó, Koós; Aiello, Paola
Inclusion and Universal Design for Learning in Italian Schools 1-gen-2014 Aiello, Paola; DI GENNARO, DIANA CARMELA; Palumbo, Carmen; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
Inclusione e atteggiamenti dei docenti verso gli studenti con disturbo dello spettro autistico: suggestioni da uno studio pilota 1-gen-2018 Aiello, Paola; Di Gennaro, Diana Carmela; Girelli, Laura; Olley, John Gregory