DI GENNARO, Diana Carmela

DI GENNARO, Diana Carmela  

Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 57 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A study on Italian teachers’ sentiments, attitudes and concerns towards inclusive education 1-gen-2017 Aiello, Paola; Sharma, Umesh; DI GENNARO, DIANA CARMELA; Dimitrov, Dimiter; Pace, ERIKA MARIE; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
Agire didattico inclusivo: una questione di stile? 1-gen-2018 Di Gennaro, Diana Carmela; Aiello, Paola; Zollo, Iolanda; Sibilio, Maurizio
An Enactivist Approach to Web-based Learning: Live Campus as a Proposal for a Learning Environment 1-gen-2015 De Simone, Giuseppe; Di Gennaro, Diana Carmela; Fragnito, Riccardo
Artificial Intelligence and virtual learning environments: limits and opportunities for blind students 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; DI GENNARO, Diana Carmela
Artificial Intelligence and virtual learning environments: limits and opportunities for blind students. 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; DI GENNARO, Diana Carmela
Attraverso il movimento: una didattica centrata sull'esperienza corporeo-espressiva 1-gen-2015 Di Gennaro, Diana Carmela
Autismo e digital storytelling. Le storie digitali come dispositivo didattico-educativo 1-gen-2016 Aiello, Paola; DI GENNARO, DIANA CARMELA
DESIGNING CHILDHOOD INCLUSIVE EDUCATIONAL SPACES TO FOSTER THE DEVELOPMENT OF CREATIVITY IN VISUALLY IMPAIRED CHILDREN 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; DI GENNARO, Diana Carmela
Didattica speciale 1-gen-2015 Di Gennaro, Diana Carmela
DIGITAL COMPETENCE AND SELF-DETERMINATION: NEW FRONTIERS FOR ONLIFE EDUCATION FROM AN INCLUSIVE PERSPECTIVE 1-gen-2023 DI GENNARO, Diana Carmela; Amadoro, Addolorata
Dislessia e complessità didattica della lingua inglese nei contesti scolastici italiani: proposta di un approccio multisensoriale ed interattivo. 1-gen-2013 Aiello, Paola; DI GENNARO, DIANA CARMELA; DI TORE, Stefano; Sibilio, Maurizio
Donne e disabilità intellettiva: la prospettiva dell’autodeterminazione 1-gen-2017 Di Gennaro, Diana Carmela
Educational implications of the communicative-relational function of the body in children with visual disability. 1-gen-2025 Amadoro, Addolorata; Di Gennaro, Diana Carmela
Educazione inclusiva e disabilità visiva: il cestino dei tesori nei servizi educativi per la prima infanzia 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; DI GENNARO, Diana Carmela
Educazione inclusiva e disabilità visiva: il Cestino dei Tesori nei servizi educativi per la prima infanzia 1-gen-2024 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; DI GENNARO, Diana Carmela
Formazione docente e non linearità: prospettive semplesse 1-gen-2018 Zollo, Iolanda; Di Gennaro, Diana Carmela; Girelli, Laura; Sibilio, Maurizio
Fostering school inclusion: the role of the contact experience with visual disability 1-gen-2024 DI GENNARO, Diana Carmela; Amadoro, Addolorata
Framework storico-concettuale 1-gen-2016 Di Gennaro, Diana Carmela
Future educators' perceptions about vicariance as a design tool in early childhood education services in the case of the presence of visually impaired children. 1-gen-2025 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; Di Gennaro, Diana Carmela
Future educators' perceptions about vicariance as a design tool in early childhood education services in the case of the presence of visually impaired children. 1-gen-2025 Amadoro, Addolorata; Veneruso, Umberto; Di Gennaro, Diana Carmela