TAMMARO, ROSANNA

TAMMARO, ROSANNA  

Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 119 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA; Petolicchio, Annamaria
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA
Apprendere e progettare. Strumenti e modelli di programmazione didattica 1-gen-2005 Notti, Achille Maria; Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 1-gen-2019 Tammaro, Rosanna; Iannotta, IOLANDA SARA; Ferrantino, Concetta
Autori e storia della docimologia 1-gen-2015 Notti, Achille Maria; Tammaro, Rosanna
Azioni formative e processi valutativi. Scritti in onore di Achille Maria Notti 1-gen-2018 Marzano, A.; Tammaro, Rosanna
CAN WE DEFINE THE CHARACTERISTICS OF TEACHERS? A PROJECT OF RESEARCH 1-gen-2014 Tammaro, Rosanna; S., Solco
CAN WE DEFINE THE CHARACTERISTICS OF TEACHERS? A PROJECT OF RESEARCH 1-gen-2014 Tammaro, Rosanna; S., Solco
CLIL, a winning methodology from the perspective of lifelong learning 1-gen-2019 D'Alessio, A.; Petolicchio, A.; Tammaro, R.
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Sara, Iannotta Iolanda; Ferrantino, Concetta
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION 1-gen-2013 Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; D'Alessio, Anna; Vegliante, Rosa
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION 1-gen-2013 Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; D’Alessio, A.; Vegliante, Rosa
COOPERATIVE LEARNING IN PRIMARY SCHOOL: A PRACTICAL EXERCISE 1-gen-2014 Tammaro, Rosanna; Calenda, M.; D'Alessio, Anna
COOPERATIVE LEARNING IN PRIMARY SCHOOL: A PRACTICAL EXERCISE 1-gen-2014 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; D'Alessio, Anna
COOPERATIVE LEARNING, DIGITAL TECHNOLOGIES AND ACADEMIC PERFORMANCE: AN EXPERIENCE IN THE FIELD 1-gen-2013 Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna; Notti, Achille Maria; D'Alessio, A.; De Angelis, M.
COOPERATIVE LEARNING, DIGITAL TECHNOLOGIES AND ACADEMIC PERFORMANCE: AN EXPERIENCE IN THE FIELD 1-gen-2013 Marzano, Antonio; Tammaro, Rosanna; Notti, Achille Maria; D'Alessio, Anna; De Angelis, M.
Dagli spazi educativi fisici all’aula virtuale: il ruolo del docente nell’era della digitalizzazione 1-gen-2022 Tammaro, Rosanna; Gragnaniello, Deborah; Scarano, Roberta
Dalla valutazione dei docenti alla valorizzazione del merito del personale docente: il punto di vista degli insegnanti liceali di Salerno 1-gen-2017 Calenda, Marika; Petolicchio, Annamaria; Tammaro, Rosanna
Dalle prove di ingresso alla laurea. Risultati di una ricerca sul corso di laurea in Scienze della formazione Primaria 1-gen-2012 Tammaro, Rosanna; Pietro Di, Iorio