GIORDANO, MARCO

GIORDANO, MARCO  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Confine, Latenza e Metafora: L’Autobiografia come esercizio di autoformazione e partecipazione in un’esperienza all’interno di un Corso annuale di Pedagogia Clinica e analisi dei processi formativi, LM-57 1-gen-2023 Giordano, Marco
Dalla “povertà educativa” alle “povertà educative”. La pedagogia generativa tra economia, libertà e autorealizzazione 1-gen-2024 Giordano, Marco
Eye Tracking Glasses in Higher Education Classrooms: First Findings from an International Project for Improving Teaching 1-gen-2022 Faiella, Filomena; Albano, Giuseppina; Attolino, Paola; Castaldi, Maria Chiara; Giordano, Marco; Lombardi, Maria Grazia; Mannese, Emiliana; Mascolo, Valentina; Ricciardi, Maria; Savarese, Giulia
Eye Tracking Glasses in Higher Education Classrooms: First Findings from an International Project for Improving Teaching 1-gen-2022 Faiella, Filomena; Albano, Giuseppina; Attolino, Paola; Castaldi, Maria Chiara; Giordano, Marco; Lombardi, Maria Grazia; Mannese, Emiliana; Mascolo, Valentina; Ricciardi, Maria; Savarese, Giulia
Generatività e transizione ecologica: ri-generare il pensiero per ri-progettare il futuro del nostro pianeta 1-gen-2024 Giordano, Marco
Improving higher education teaching with feedback of eye tracking glasses: An international and interdisciplinary study 1-gen-2023 Faiella, Filomena; Albano, Giuseppina; Attolino, Paola; Castaldi, Maria Chiara; Giordano, Marco; Lombardi, Maria Grazia; Mannese, Emiliana; Mascolo, Valentina; Ricciardi, Maria; Savarese, Giulia
La Pedagogia Generativa tra Formazione e Lavoro 1-gen-2023 Giordano, Marco
La progettazione formativa nelle PMI 1-gen-2019 Giordano, Marco
L’epistemologia pedagogica della generatività tra desiderio e confine 1-gen-2023 Giordano, Marco
Persona, Pensiero, Comunità Pensanti. Il paradigma della Pedagogia Generativa 1-gen-2023 Giordano, Marco
Ripensare il rapporto dialettico tra Pedagogia e Politica al tempo della Complessità 1-gen-2021 Giordano, Marco