Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Pre-service primary teachers’ emotions: the math-redemption phenomenon 1-gen-2013 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica 1-gen-2013 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj
Special issue on point-free geometry and topology: An introduction 1-gen-2013 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo
Multi-valued Logic for a Point Free Foundation of Geometry 1-gen-2014 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo
Manipolazione di un linguaggio socialmente costruito in una classe di scuola primaria: costruzione del concetto di equivalenza 1-gen-2014 Coppola, C.; Mollo, M.; Pacelli, T.
Laboratorio di mulimedialiità e didattica in Matematica facile 1-gen-2014 Coppola, C.; Gerla, G.; Lombardi, Laura; Mollo, M.; Pacelli, T.
Linguaggio e sue interpretazioni: il "gioco dei mondi" in una classe di scuola primaria 1-gen-2015 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
I futuri maestri e la matematica 1-gen-2015 Coppola, Cristina; DI MARTINO, Pietro; Pacelli, Tiziana; Sabena, Cristina
Mereological foundations of point-free geometry via multi-valued logic. 1-gen-2015 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo
Crucial events in pre- service primary teachers’ mathematical experience. 1-gen-2015 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Di Martino, Pietro; Sabena, Cristina
The development of logical tools through socially constructed and culturally based activities 1-gen-2015 Coppola, C.; Mollo, M.; Pacelli, T.
Reading data from graphs: a study on the role of language. 1-gen-2015 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Numero Ergo Sum: a Proposal for the Improvement of Representation Capability 1-gen-2016 Capone, Roberto; Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; DEL REGNO, Flora; Lombardi, Laura; Pacelli, Tiziana; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Indovinelli linguistici: un’occasione didattica per riflettere sulla interazione tra pensiero narrativo e pensiero scientifico 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina
Competenze matematiche in una dimensione europea - il progetto Numero Ergo Sum 1-gen-2017 Capone, Roberto; Coppola, Cristina; Dello Iacono, Umberto; Tortoriello, Francesco Saverio
Il problem solving come strategia per una diversa gestione dell’errore nell’educazione matematica al primo ciclo 1-gen-2017 Coppola, C; Di Martino, P.
Educating to rationality in a narrative context: an experimentation 1-gen-2017 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Tortora, Roberto
I dati INVALSI come strumento per la formazione dei docenti 1-gen-2018 Capone, Roberto; Coppola, Cristina
Mathematical induction at the tertiary level: looking behind apparences. 1-gen-2018 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Di Martino, P.
Risorse narrative per educare alla razionalità: una sperimentazione nella scuola secondaria di primo grado. 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; Tortora, Roberto
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile