Sfoglia per Autore
MATHEMATICAL LOGIC, LANGUAGE AND DEVELOPMENT OF COGNITIVE TOOLS
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Un esperienza negoziata di deduzione come manipolazione linguistica in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Invenzione di un linguaggio tramite interazione in una scuola primaria
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Logica matematica, linguaggio e sviluppo delle capacità cognitive
2010-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
Cercare una dimostrazione del Teorema di Cantor-Bernstein
2010-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Point-free foundation of geometry and multi-valued logic
2010-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Miranda, Annamaria
Ancora due dimostrazioni del Teorema di Cantor-Bernstein
2011-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Coordinamento semiotico: una proposta didattica
2011-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio
Invenzione e manipolazione di un linguaggio socialmente condiviso in classi di scuola primaria
2011-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Mollo, Monica
The concept of equivalence in a socially constructed language in a primary school class.
2011-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
An experience of social rising of logical tools: the role of language
2011-01-01 Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana
A model for describing reasoning in logical tasks
2011-01-01 Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Primary teachers’ affect: a crucial variable in the teaching of mathematics.
2012-01-01 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
Processi cognitivi e rappresentazioni semiotiche: indagine preliminare
2012-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio
Logica, linguaggio e didattica della matematica
2012-01-01 Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana
Pre-service primary teachers’ emotions: the math-redemption phenomenon
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj
Inside teachers’ affect:teaching as an occasion for math-redemption
2013-01-01 Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena
The use of e-learning in pre-service teachers’ training
2013-01-01 Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana
Mereology and Point-free Geometry
2013-01-01 M., Nasieniewski; A., Pietrusrcrak; Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
MATHEMATICAL LOGIC, LANGUAGE AND DEVELOPMENT OF COGNITIVE TOOLS | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Un esperienza negoziata di deduzione come manipolazione linguistica in una scuola primaria | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Invenzione di un linguaggio tramite interazione in una scuola primaria | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Logica matematica, linguaggio e sviluppo delle capacità cognitive | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
Cercare una dimostrazione del Teorema di Cantor-Bernstein | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO | |
Point-free foundation of geometry and multi-valued logic | 1-gen-2010 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Miranda, Annamaria | |
Ancora due dimostrazioni del Teorema di Cantor-Bernstein | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO | |
Coordinamento semiotico: una proposta didattica | 1-gen-2011 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio | |
Invenzione e manipolazione di un linguaggio socialmente condiviso in classi di scuola primaria | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Mollo, Monica | |
The concept of equivalence in a socially constructed language in a primary school class. | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
An experience of social rising of logical tools: the role of language | 1-gen-2011 | Coppola, Cristina; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana | |
A model for describing reasoning in logical tasks | 1-gen-2011 | Andrà, C.; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana | |
Primary teachers’ affect: a crucial variable in the teaching of mathematics. | 1-gen-2012 | Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena | |
Processi cognitivi e rappresentazioni semiotiche: indagine preliminare | 1-gen-2012 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; L., Vecchio | |
Logica, linguaggio e didattica della matematica | 1-gen-2012 | Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo; Pacelli, Tiziana | |
Pre-service primary teachers’ emotions: the math-redemption phenomenon | 1-gen-2013 | Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Mollo, Monica; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena | |
E-learning e matematica: stato dell'arte tra ricerca in tecnologia e in didattica | 1-gen-2013 | Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana; Leke, Pepkolaj | |
Inside teachers’ affect:teaching as an occasion for math-redemption | 1-gen-2013 | Coppola, Cristina; Pietro Di, Martino; Pacelli, Tiziana; Cristina, Sabena | |
The use of e-learning in pre-service teachers’ training | 1-gen-2013 | Albano, Giovannina; Coppola, Cristina; Pacelli, Tiziana | |
Mereology and Point-free Geometry | 1-gen-2013 | M., Nasieniewski; A., Pietrusrcrak; Coppola, Cristina; Gerla, Giangiacomo |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile