Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 31 di 31
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
COVID- 19 e DAD universitaria: percezione degli studenti e laboratori per la gestione dell’ansia e per il metodo di studio 1-gen-2021 D’Elia, D.; Savarese, G.; Curcio, L.; Fasano, O.; Pecoraro, N.
Problematiche psicologiche e disturbi da stress post-traumatico in studenti universitari italiani durante il primo lockdown da Covid-19 e terapia EMDR online 1-gen-2021 Savarese, Giulia; D’Elia, Daniela; Pecoraro, Nadia; Curcio, Lugi; Fasano, Oreste; Mollo, Monica
Disturbo della Comprensione del Testo (DCT) in studenti universitari 1-gen-2022 D'Delia, D.; Savarese, G.
Difficoltà accademiche e rischio drop-out: un case report su un sospetto DSA 1-gen-2022 Savarese, G.; D'Elia, D.; Carpinelli, L.
Online effectiveness of EMDR treatment: the experience of the Psychological Counseling Center of University of Salerno 1-gen-2022 D'Elia, D.; Savarese, G.; Carpinelli, L.; Pecoraro, N.
Post-Traumatic Play in Child Victims of Adverse Childhood Experiences: A Pilot Study with the MCAST—Manchester Child Attachment Story Task and the Coding of PTCP Markers 1-gen-2022 D'Elia, D.; Carpinelli, L.; Savarese, G.
The Multilevel Pathway in MSTs for the Evaluation and Treatment of Parents and Minor Victims of ACEs: Qualitative Analysis of the Intervention Protocol 1-gen-2022 Carpinelli, L.; D'Elia, D.; Savarese, G.
Reflective Activity as a Promoter of Awareness Processes in College Students: A Study 1-gen-2022 Mollo, M; Iannaccone, A; Savarese, G; Pecoraro, N; Fasano, O; D'Elia, D; Manzi, F; Moccia, G
Exploratory and Descriptive Comparison Using the WAIS-IV and LSC-SUA of the Cognitive Profile of Italian University Students with Reading Comprehension Disorder (RCD) vs. Decoding Difficulties—Dyslexia 1-gen-2023 D'Elia, D.; Carpinelli, L.; Savarese, G.
Studenti universitari e ADHD: valutazione e intervento attraverso l’analisi di un caso studio 1-gen-2023 D'Elia, D.; Savarese, G.; Carpinelli, L.
La formazione specialistica degli psicologi nel progetto "Non Vedo, Non Sento, Non Parlo" a favore dei minori vittime di Esperienze Sfavorevoli Infantili - ESI 1-gen-2024 D’Elia, D.; Carpinelli, L.; Scapicchio, A.; Tomasetti, A; Savarese, G.
Mostrati risultati da 21 a 31 di 31
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile