VEGLIANTE, Rosa

VEGLIANTE, Rosa  

Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 78 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A BLENDED PROFESSIONAL TRAINING EXPERIENCE 1-gen-2018 Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
A first descriptive analysis of the open questions in the SIRD survey: Campania teachers’ responses 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Montefusco, Carole
An Investigation of Learning Needs in the Mining Industry 1-gen-2023 Miranda, S.; Vegliante, R.; Marzano, A.
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 1-gen-2015 De Angelis, Marta; Iannotta, IOLANDA SARA; Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 1-gen-2015 Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa; Iannotta, Iolanda
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION 1-gen-2013 Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; D'Alessio, Anna; Vegliante, Rosa
COOPERATE TO LEARN. COOPERATIVE PRACTICES TO INCREASE MANIFESTATION OF PRO-SOCIAL CONDUCT AND INCREASE THE ABILITY OF READING COMPREHENSION 1-gen-2013 Tammaro, Rosanna; Marzano, Antonio; Notti, Achille Maria; D’Alessio, A.; Vegliante, Rosa
Costruire strumenti per lo sviluppo dell’intelligenza visuo-spaziale in età prescolare: il modello software VIEP-app 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Dalla progettazione didattica all’autovalutazione del potenziale digitale: un’esperienza salernitana 1-gen-2024 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
Dall’assessment of learning al peer assessment: l’attivazione di strategie regolative in un corso di laurea magistrale. 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
DISTANCE LEARNING DURING THE FIRST COVID-19 LOCKDOWN: CRITICALITIES AND POTENTIALITIES 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Montefusco, Carole; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio
DISTANCE LEARNING IN HIGHER EDUCATION DURING EMERGENCY REMOTE TEACHING: AN ANALYSIS OF TEACHING PRACTICES 1-gen-2023 Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
DISTANCE LEARNING: PLANNING OF MASSIVE OPEN ONLINE COURSES 1-gen-2018 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Formarsi alla pratica per insegnare: l’esperienza salernitana del laboratorio di Didattica generale e tecnologie didattiche 1-gen-2017 Marzano, Antonio; Vegliante, Rosa
FROM NEEDS ANALYSIS TO FORMATIVE DESIGN FOR PRIMARY SCHOOL TEACHERS 1-gen-2024 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio
Gli apporti della videoricerca nell’analisi della scena educativa 1-gen-2020 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Gli obiettivi della scuola dell'infanzia 1-gen-2013 Vegliante, Rosa
How To Improve Visual-Spatial Skills Through A Digital Enhancement Program-Abstract 1-gen-2021 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
HOW TO IMPROVE VISUAL-SPATIAL SKILLS THROUGH A DIGITAL ENHANCEMENT PROGRAM-Proceedings 1-gen-2021 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa