BARRA, VINCENZA

BARRA, VINCENZA  

Dipartimento di Studi Politici e Sociali/DISPS  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 22 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Alterazione del senso di presenza con l'utilizzo dei Learning Management Systems nella didattica universitaria durante il lock down 1-gen-2021 Fusco, Paolo; Zappalà, Emanuela; Lecce, Amelia; Barra, Vincenza; Todino, Michele Domenico
Analisi diacronica dell’educazione fisica nelle Indicazioni Nazionali. Verso quali orizzonti? 1-gen-2020 D'Anna, Cristiana; Barra, Vincenza; Palumbo, Carmen; Forte, Pasqualina
ARTIFICIAL INTELLIGENCE AND LEARNING ENVIRONMENTS: THE ROLE OF NLP 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
CONVERGENCE OF MAN AND MACHINE: ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN HUMAN LIFE 1-gen-2023 Barra, Vincenza
CORPOREALITY IN ARTIFICIAL INTELLIGENCE BETWEEN EXPRESSIVE AND COMMUNICATIVE LANGUAGE 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
Education and Narration: the metaphorical language in the construction of inclusive experiences 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
Education and Natural Language Generation. The new communication of "knowledge" 1-gen-2024 Barra, Vincenza; Corona, Felice
EMBODIED EXPRESSIVITY AND AI: A FRAMEWORK HYPOTHESIS 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
ENHANCING THE LEARNING ENVIRONMENT THROUGH SERIOUS GAMES: A CASE STUDY WITH PLAYCANVAS 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
Flessibilità e adattamento al cambiamento: la flexible classroom nella scuola primaria 1-gen-2021 Barra, Vincenza; Todino, MICHELE DOMENICO; Galdieri, Michela
LA PEDAGOGIA DEL CORPO PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA 1-gen-2023 Barra, Vincenza
Le società per la società: ricerca, scenari, emergenze. Vol. 2: Le Sezione SIPeS. Ricerca, scenari, emergenze sull'inclusione 1-gen-2020 GOMEZ PALOMA, Filippo; D'Anna, Cristiana; Barra, Vincenza; Damiani, Paola
Metacognitive Interaction Between Videogames and E-Learning: Theoretical Reflections and Didactic Implications. 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Annarumma, Maria
NARRATING BEINGS BETWEEN THE VISIBLE AND THE INVISIBLE: METAVERSE AND WORD 1-gen-2023 Annarumma, Maria; Barra, Vincenza
Natural Language Processing in Education: Applications and Future Perspectives 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
Non verbal dimension of creative thinking test: a brief review. 1-gen-2020 D'Anna, Cristiana; Forte, Pasqualina; Barra, Vincenza; GOMEZ PALOMA, Filippo
OUTDOOR EDUCATION AS A NATURAL RESOURCE FOR EMBODIED COGNITION IN TEACHING PRACTICES 1-gen-2021 Barra, Vincenza; Todino, MICHELE DOMENICO
OUTDOOR EDUCATION: RETHINKING THE BODY IN LEARNING ENVIRONMENTS 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
Pedagogical Dramaturgy of the Narrating Body. A Systemic Literature Review 1-gen-2023 Barra, Vincenza; Corona, Felice
Spazio, tempo, corpo: il “qui ed ora” di studenti e docenti negli ambienti di apprendimento ibridi 1-gen-2021 Alfredo Di Tore, Pio; Rita Mangione, Giuseppina; Zappalà, Emanuela; Barra, Vincenza; Galdieri, Michela