Sfoglia per Autore
Bilattices for deductions in multi-valued logic
2013 Carotenuto, Gemma; Gerla, Giangiacomo
Sulla complessità topologica degli insiemi di densità della retta reale
2015 Carotenuto, Gemma
On the topological complexity of the density sets of the real line
2015 Carotenuto, Gemma
Numero Ergo Sum: a Proposal for the Improvement of Representation Capability
2016 Capone, Roberto; Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; DEL REGNO, Flora; Lombardi, Laura; Pacelli, Tiziana; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Lightface Π03-completeness of density sets under effective wadge reducibility
2016 Carotenuto, Gemma; Nies, Andre
Teachers’ Interpretative Knowledge on Early Algebra
2017 Di Bernardo, Rosa; Carotenuto, Gemma; Mellone, Maria; Ribeiro, Miguel
Flipped classroom come approccio per lo sviluppo di competenze
2017 Sbaragli, Silvia; Carotenuto, Gemma; Castelli, Luciana
La progettazione a ritroso di un percorso didattico di geometria. Un esempio nel contesto della formazione insegnanti del settore primario
2017 Carotenuto, Gemma; Sbaragli, Silvia; Castoldi, Mario
Studio di caso 1: Geometria
2017 Carotenuto, Gemma; Casamassa, Romina; Sbaragli, S.
Indovinelli linguistici: un’occasione didattica per riflettere sulla interazione tra pensiero narrativo e pensiero scientifico
2017 Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina
Educating to rationality in a narrative context: an experimentation
2017 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Tortora, Roberto
Handmade density sets
2017 Carotenuto, Gemma
Algebraic thinking among graphical representations and algebraic symbols
2018 Carotenuto, Gemma; Mellone, Maria; Di Bernardo, Rosa; Punzo, Colomba
Interpretare le risposte degli allievi: sfida e risorsa irrinunciabile per promuovere un apprendimento attivo della matematica
2018 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; Mellone, Maria
Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti
2018 Carotenuto, Gemma; Sbaragli, Silvia
Mathematical induction at the tertiary level: looking behind apparences.
2018 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Di Martino, P.
Sensous cognition per leggere un’esperienza motoria di linee nella scuola dell’infanzia
2019 Carotenuto, Gemma; Spadea, Marina; Mellone, Maria
Insegnare e apprendere nel terzo millennio
2019 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; DI MARTINO, Pietro
Sviluppare conoscenze interpretative in ambito algebrico nei futuri insegnanti
2019 Carotenuto, Gemma
Educazione matematica informale: un’esperienza nel quartiere di Scampia a Napoli
2019 Carotenuto, Gemma; Manzone, Daniele; Sabena, Cristina
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile