Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bilattices for deductions in multi-valued logic 1-gen-2013 Carotenuto, Gemma; Gerla, Giangiacomo
On the topological complexity of the density sets of the real line 1-gen-2015 Carotenuto, Gemma
Sulla complessità topologica degli insiemi di densità della retta reale 1-gen-2015 Carotenuto, Gemma
Numero Ergo Sum: a Proposal for the Improvement of Representation Capability 1-gen-2016 Capone, Roberto; Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; DEL REGNO, Flora; Lombardi, Laura; Pacelli, Tiziana; Tortoriello, FRANCESCO SAVERIO
Lightface Π03-completeness of density sets under effective wadge reducibility 1-gen-2016 Carotenuto, Gemma; Nies, Andre
Educating to rationality in a narrative context: an experimentation 1-gen-2017 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Tortora, Roberto
Indovinelli linguistici: un’occasione didattica per riflettere sulla interazione tra pensiero narrativo e pensiero scientifico 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina
Teachers’ Interpretative Knowledge on Early Algebra 1-gen-2017 Di Bernardo, Rosa; Carotenuto, Gemma; Mellone, Maria; Ribeiro, Miguel
La progettazione a ritroso di un percorso didattico di geometria. Un esempio nel contesto della formazione insegnanti del settore primario 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Sbaragli, Silvia; Castoldi, Mario
Studio di caso 1: Geometria 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma; Casamassa, Romina; Sbaragli, S.
Flipped classroom come approccio per lo sviluppo di competenze 1-gen-2017 Sbaragli, Silvia; Carotenuto, Gemma; Castelli, Luciana
Handmade density sets 1-gen-2017 Carotenuto, Gemma
Mathematical induction at the tertiary level: looking behind apparences. 1-gen-2018 Carotenuto, G.; Coppola, C.; Di Martino, P.
Algebraic thinking among graphical representations and algebraic symbols 1-gen-2018 Carotenuto, Gemma; Mellone, Maria; Di Bernardo, Rosa; Punzo, Colomba
Flipped classroom per la formazione insegnanti: una ricerca sulla percezione degli studenti 1-gen-2018 Carotenuto, Gemma; Sbaragli, Silvia
Interpretare le risposte degli allievi: sfida e risorsa irrinunciabile per promuovere un apprendimento attivo della matematica 1-gen-2018 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; Mellone, Maria
Risorse narrative per educare alla razionalità: una sperimentazione nella scuola secondaria di primo grado. 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Coppola, Cristina; Tortora, Roberto
Informal Mathematical education contexts to prevent the school drop-out 1-gen-2019 Mellone, Maria; Sabena, Cristina; Carotenuto, Gemma; Gagliano, Miriana; Bisogni, Christian; LO SAPIO, ROSALIA MARIA
Insegnare e apprendere nel terzo millennio 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Di Bernardo, Rosa; DI MARTINO, Pietro
Sensous cognition per leggere un’esperienza motoria di linee nella scuola dell’infanzia 1-gen-2019 Carotenuto, Gemma; Spadea, Marina; Mellone, Maria
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile