Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 78
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Costruire strumenti per lo sviluppo dell’intelligenza visuo-spaziale in età prescolare: il modello software VIEP-app 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
Gli apporti della videoricerca nell’analisi della scena educativa 1-gen-2020 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Un modello di analisi delle domande aperte nell’indagine nazionale SIRD sulla didattica a distanza durante l’emergenza Covid-19 1-gen-2020 Batini, Federico; Barbisoni, Giulia; Pera, Eleonora; Toti, Giulia; Sposetti, Patrizia; Szpunar, Giordana; Gabrielli, Sara; Stanzione, Irene; Dalledonne Vandini, Chiara; Montefusco, Carole; Santonicola, Mariagrazia; Vegliante, Rosa; Morini, Arianna L.; Scipione, Lucia
Il miglioramento della comprensione del testo attraverso l’insegnamento reciproco: la sperimentazione didattica del programma Reading Comprehension-Reciprocal Teaching 1-gen-2020 Vegliante, Rosa
Progettare per l’apprendimento all’università: l’implementazione di un approccio esperienziale 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
PROMOTING THE PEER FEEDBACK AT UNIVERSITY: THEORETICAL MODELS AND BEST PRACTICES 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; DE ANGELIS, Marta; Santonicola, Mariagrazia
THE POTENTIAL OF EXPERIENTIAL DESIGN MODEL AT UNIVERSITY 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
Costruzione e validazione di uno strumento per la valutazione delle abilità inferenziali nella scuola primaria: l’AbInf test 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Miranda, Sergio
Il problem solving collaborativo nella scuola primaria: attuale stato dell’arte 1-gen-2020 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; DE ANGELIS, Marta; Torre, Cristina
The role of the tutor in the university context and in distance learning: an exploratory research 1-gen-2020 Vegliante, Rosa; Sannicandro, Katia
DISTANCE LEARNING DURING THE FIRST COVID-19 LOCKDOWN: CRITICALITIES AND POTENTIALITIES 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Montefusco, Carole; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio
THE READING COMPREHENSION – RECIPROCAL TEACHING PROGRAM TO IMPROVE TEXT UNDERSTANDING: THE IMPACT OF MODELING PRACTICES IN TEACHER TRAINING 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Santonicola, Mariagrazia; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio
Dall’assessment of learning al peer assessment: l’attivazione di strategie regolative in un corso di laurea magistrale. 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
Un percorso di potenziamento delle abilità inferenziali nella scuola primaria: primi risultati 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
A first descriptive analysis of the open questions in the SIRD survey: Campania teachers’ responses 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Montefusco, Carole
HOW TO IMPROVE VISUAL-SPATIAL SKILLS THROUGH A DIGITAL ENHANCEMENT PROGRAM-Proceedings 1-gen-2021 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
How To Improve Visual-Spatial Skills Through A Digital Enhancement Program-Abstract 1-gen-2021 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa
Le difficoltà riscontrate dagli studenti durante la didattica a distanza. La percezione degli insegnanti della Regione Campania 1-gen-2021 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio
La gestione del sovraccarico cognitivo nella scuola primaria 1-gen-2022 Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Montefusco, Carole
Le declinazioni pratico-operative della valutazione nella scuola primaria 1-gen-2022 Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Santonicola, Mariagrazia
Mostrati risultati da 41 a 60 di 78
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile