Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 135
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Improvements in teaching and learning using CAS 1-gen-2002 Albano, Giovannina; M., Desiderio
e-Learning e apprendimento manageriale 1-gen-2002 Albano, Giovannina; Miranda, Sergio; Salerno, Saverio
Tecnologia nell’insegnamento della matematica: quali benefici? 1-gen-2002 Albano, Giovannina; M., Desiderio
Algebra lineare 1-gen-2002 Albano, Giovannina; D'Apice, Ciro; Salerno, Saverio
Koszul syzygies and sparse matrices for the computation of the Linear Strands 1-gen-2002 Albano, Giovannina; LA SCALA, R.
Simulating Harmonic Oscillator and electrical circuits: a didactical proposal 1-gen-2002 Albano, Giovannina; D'Apice, Ciro; Tomasiello, Stefania
COCOUN: a learning-by-doing tool to explore ODEs COnjectures and COUNterexamples 1-gen-2003 Albano, Giovannina; M., Desiderio; Gargiulo, Giuliano
Un esempio di trasposizione didattica in ambiente tecnologico 1-gen-2003 Albano, Giovannina; M. C., BONOMI BARUFI; M., Desiderio
L’uso delle tecnologie e i diversi registri di rappresentazione semiotica 1-gen-2003 Albano, Giovannina; M., Desiderio; S., Sbaragli
Deep mathematics learning using CAS 1-gen-2003 Albano, Giovannina
How to achieve user-friendly interactivity in Mathematics Exercises on the web 1-gen-2003 Albano, Giovannina; D'Auria, Bernardo; A., Pagano; S., Viglione
Stepwise maths exercises on the web 1-gen-2003 Albano, Giovannina; D'Auria, Bernardo; Salerno, Saverio
A webMathematica application for mathematics learning 1-gen-2003 Salerno, Saverio; Albano, Giovannina; D'Auria, Bernardo
Education in e-learning environment: a theoretical framework and an actual proposal 1-gen-2004 Albano, Giovannina; D'Auria, Bernardo; Gaeta, Matteo; Iovane, Gerardo; Salerno, Saverio
Situazioni a-didattiche in ambienti di e-learning 1-gen-2004 Albano, Giovannina
On the CAS and the coordination of semiotic registers 1-gen-2004 Albano, Giovannina
Success story: analisi di soluzioni WBT 1-gen-2005 Albano, Giovannina
Mathematics and E-learning: students' beliefs and waits 1-gen-2005 Albano, Giovannina
Mathematics and e-learning: a conceptual framework 1-gen-2005 Albano, Giovannina
Un modello teorico per gli ESV. Il caso del piano inclinato 1-gen-2005 Albano, Giovannina; DE LUCA, Roberto; Desiderio, M; Gaeta, Matteo; Iovane, Gerardo; Salerno, Saverio; Sbaragli, S.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 135
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile