Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Il bambino con svantaggio socio-culturale nei servizi per l’infanzia: verso la costruzione di alleanze educative con le famiglie
2023-01-01 Sabatano, Fausta; Zollo, Iolanda
La Comunicazione Aumentativa Alternativa nella formazione docente: esiti di un’indagine esplorativa
2024-01-01 Galdieri, Michela; Zappalà, Emanuela; Iannaccone, Antonio; Aiello, Paola
La scuola come organizzazione sistemica: le potenzialità dell’Appreciative inquiry per un’inclusione di qualità
2023-01-01 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
La sfida dei docenti: dalla valutazione tradizionale all’assessment for learning, tra concezioni e buone pratiche
2024-01-01 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Le Prove Invalsi 2023: un’analisi secondaria per la scuola primaria che suggerisce azioni di miglioramento
2023-01-01 Tammaro, R.; Gragnaniello, D.
Le tecnologie per lo sport: prospettive epistemologiche e pratiche educative
2024-01-01 Agosti, Valeria
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research
2022-01-01 Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
L’educazione Fisica nelle Indicazioni Nazionali per il Curricolo 2012: un bilancio critico
2023-01-01 D'Anna, C.; Ambretti, A.
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities
2023-01-01 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi
2023-01-01 Salzano, Diana; Battista, Daniele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile