Sfoglia per Rivista
La scuola come organizzazione sistemica: le potenzialità dell’Appreciative inquiry per un’inclusione di qualità
2023-01-01 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research
2022-01-01 Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
L’educazione Fisica nelle Indicazioni Nazionali per il Curricolo 2012: un bilancio critico
2023-01-01 D'Anna, C.; Ambretti, A.
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities
2023-01-01 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi
2023-01-01 Salzano, Diana; Battista, Daniele
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La scuola come organizzazione sistemica: le potenzialità dell’Appreciative inquiry per un’inclusione di qualità | 1-gen-2023 | Capodanno, Flavia; Aiello, Paola | |
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research | 1-gen-2022 | Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia | |
L’educazione Fisica nelle Indicazioni Nazionali per il Curricolo 2012: un bilancio critico | 1-gen-2023 | D'Anna, C.; Ambretti, A. | |
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo | 1-gen-2021 | Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M | |
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities | 1-gen-2023 | Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S. | |
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi | 1-gen-2023 | Salzano, Diana; Battista, Daniele |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile