AMENDOLA, Alfonso
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.678
AS - Asia 5.375
EU - Europa 4.431
SA - Sud America 545
AF - Africa 52
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
OC - Oceania 2
Totale 16.092
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.591
IT - Italia 2.347
HK - Hong Kong 2.318
SG - Singapore 1.422
CN - Cina 762
DE - Germania 531
BR - Brasile 450
UA - Ucraina 403
VN - Vietnam 383
RU - Federazione Russa 340
FI - Finlandia 194
IE - Irlanda 178
TR - Turchia 148
SE - Svezia 134
KR - Corea 124
IN - India 88
GB - Regno Unito 70
FR - Francia 68
CA - Canada 48
AR - Argentina 38
PL - Polonia 38
NL - Olanda 32
BD - Bangladesh 29
MX - Messico 28
ES - Italia 25
SI - Slovenia 25
ZA - Sudafrica 22
EC - Ecuador 17
ID - Indonesia 16
IQ - Iraq 15
CL - Cile 12
MY - Malesia 12
CO - Colombia 10
MA - Marocco 10
JP - Giappone 9
PH - Filippine 9
EU - Europa 8
AT - Austria 7
OM - Oman 7
IL - Israele 6
BE - Belgio 5
KE - Kenya 5
PK - Pakistan 5
PY - Paraguay 5
VE - Venezuela 5
CH - Svizzera 4
GR - Grecia 4
PA - Panama 4
PE - Perù 4
TN - Tunisia 4
AZ - Azerbaigian 3
CZ - Repubblica Ceca 3
JO - Giordania 3
LT - Lituania 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
UY - Uruguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AL - Albania 2
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
CI - Costa d'Avorio 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
EG - Egitto 2
ET - Etiopia 2
HU - Ungheria 2
NI - Nicaragua 2
PS - Palestinian Territory 2
PT - Portogallo 2
SA - Arabia Saudita 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BB - Barbados 1
BO - Bolivia 1
BW - Botswana 1
BY - Bielorussia 1
CR - Costa Rica 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
EE - Estonia 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LU - Lussemburgo 1
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 1
MW - Malawi 1
NP - Nepal 1
QA - Qatar 1
SV - El Salvador 1
SX - ???statistics.table.value.countryCode.SX??? 1
TH - Thailandia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 16.092
Città #
Hong Kong 2.314
Ann Arbor 1.270
Chandler 656
Singapore 642
Jacksonville 549
Princeton 528
Dallas 375
Ashburn 328
Salerno 276
Wilmington 224
Munich 210
Dong Ket 180
Dublin 176
Beijing 162
Rome 142
Izmir 138
Nanjing 118
Andover 117
Naples 117
Bologna 114
Milan 107
Moscow 94
Helsinki 91
Pellezzano 78
Ho Chi Minh City 71
Houston 59
Los Angeles 59
Pune 57
Fairfield 51
New York 48
The Dalles 48
Fisciano 45
Hanoi 43
Nanchang 43
São Paulo 43
Shenyang 40
Woodbridge 38
Hebei 34
Boardman 32
Jiaxing 32
Changsha 31
Seattle 31
Dearborn 28
Warsaw 28
Mestre 24
Redwood City 24
Turin 24
Bari 23
Tianjin 23
Turku 23
Maddaloni 22
Poggiomarino 22
Norwalk 20
Ottawa 20
Council Bluffs 19
Haiphong 18
Rio de Janeiro 18
Düsseldorf 17
Brooklyn 16
Chennai 15
Genoa 15
Mercato San Severino 15
Palermo 15
Pompei 15
Santa Clara 15
Villa di Briano 15
Boston 14
Johannesburg 14
San Diego 14
San Jose 14
Baronissi 13
Montreal 13
Stockholm 13
Bitritto 12
London 12
Napoli 12
Orem 12
Portici 12
Seoul 12
Florence 11
Guangzhou 11
Kuala Lumpur 11
Modena 11
Palma Campania 11
Porto Alegre 11
Brusciano 10
Caserta 10
Chicago 10
Cornaredo 10
Frankfurt am Main 10
Mexico City 10
Padua 10
Washington 10
Atlanta 9
Cambridge 9
Mountain View 9
Nocera Superiore 9
Padova 9
Sant'Anastasia 9
Tokyo 9
Totale 10.661
Nome #
E-generation e consumi on line 550
Far above the world. David Bowie tra consumi culturali e analisi del discorso 428
Elezioni e social network: gli effetti della politica (ultra) pop sulla Generazione Z 330
Divenire animale: autoritratti, selfie e filtri zoomorfi. Social network e fotografia post umana 326
Premessa 308
IL MOSAICO ELETTRONICO O DELL’ANNUNCIO MEDIALE DELLA GALASSIA 304
Enhancing Cultural Heritage through Extended Reality and 3D Printing: Towards Inclusive and Sustainable Experiences 210
10 keywords. La matrice narrativa e la società digitale. Saggi di mediologia della letteratura 201
La Generazione Z e la (nuova) costruzione dell’identità in epoca pandemica e post pandemica 190
Del guardare tecnologico. Modelli d’arte contemporanea e IA* 189
Tra media e creatività. Una cartografia d'immaginari su Diego Armando Maradona 188
II Quaderno. Sostenibilità 174
Seriality Across Narrations, Languages and Mass Consumption. To Be Continued… 155
Una disperata vitalità. Pier Paolo Pasolini: sguardi interdisciplinari e tensioni pedagogiche 152
III Quaderno. Metaverso 147
Mediashock. Lo spettatore e la forma culturale del cinema dall’analogico al digitale 144
Edgar Allan Poe across Disciplines, Genres and Languages 140
Il desiderio preso per la coda - Teorie, modelli e rappresentazioni 130
Icone nel postumano: cinema, video arte e performance 129
Prefazione 127
Art as a DIDACTIC TOOL: ‘THE BAUHAUS 2.0’ DIGITAL WORKSHOP 122
Samuel Beckett e il progetto radiofonico 122
Specchio, specchio delle mie brame. Teorie e modelli 122
Vladimir Majakovskij. Visione ed eversione di un'opera totale 120
Annunciare il moderno. Lo spleen di Parigi di Charles Baudelaire 120
Alberto Abruzzese "Il dispositivo segreto. La scena tra sperimentazione e consumi di massa. Scritti teatrali 1975-1980" 119
Bad all night and day but now not, not so bad. La demolizione della mascolinità nel corpo supermasochista di Bob Flanagan 119
ANTONIO PETTI. OPERE 118
Il filtro di Dante. L’impronta di Gustave Doré dal cinema muto al digitale 118
Romanzi e immaginari digitali. Saggi di mediologia della letteratura 115
Creativity and Culture 115
Antonio Gramsci ovvero per una sociologia del teatro 114
La vita quotidiana nei documentari al fronte durante la Grande Guerra. 114
Andy Warhol e la meraviglia televisiva 112
L'ALTRA LEZIONE. PAROLE, FIGURE, RACCONTI 109
Smart(phone) Cinema. iGeneration, Second Screen and Filmic Experience. An Empirical Case in Southern Italy 108
Cartografie di un fenomeno di massa 107
Introduzione 105
Lo specchio del pittorico nel cinema di Kim Ki-Duk 104
Identità musicali in rete: il caso Hip Hop 104
Fenomenologia del rap 103
Videoculture. Storia, teoria ed esperienze dell'audiovisivo artistico 102
Social media e celebrità sportiva 97
La stagione neorealistica di Eduardo tra la scena e lo schermo 95
Carmelo Bene: Maestro della sovrapposizione 94
Il cerchio invisibile. Due esperienze di teatro comunità in Campania: da Leo de Beradinis A Punta Corsara 94
Andy Warhol o della tv come arte dell’illusione 93
Il desiderio nel cinema di Jean Vigo e Rainer Werner Fassbinder. Due modelli, due tentazioni visionarie e politiche 92
The word-vision: Edgar Allan Poe and Cinema 91
LO SGUARDO CREATIVO DELLA E-GENERATION OVVERO IL CINEMA AL TEMPO DEL CYBERSPAZIO 90
Lo specchio e l’implosione. Jean Baudrillard sociologo dei media 89
Mad Men o delle cornici del reale 88
Sul Casanova 87
Eduardo e "l'eresia" Leo de Berardinis 87
DELL'ETERNO RITORNO. TOTO' NELL'AVANGUARDIA SCENICA TRA LEO DE BERARDINIS E CARMELO BENE 86
Omaggio a David Bowie 86
#likeforlike. Categorie, strumenti e consumi nella social media society 86
IL CORPO ESTREMO IN PIER PAOLO PASOLINI. UNA CHIAVE DI LETTURA TRA CINEMA E TEATRO 83
Il disegno piumato 82
VIDEOTEATRO. IL PRIMATO ITALIANO 81
Trittico beckettiano, trittico cauterucciano. Analisi e prosettiva di quello che chiameremo metodo (o della necessità) 81
Video o dell'opera totale 81
La visione e il gesto 81
Rimboldiana. In movimento e immagini 81
Amore o della tabula rasa elettrificata 81
Digital Education. Il patrimonio culturale e la Generazione Z 80
Il cuore si chiude 80
Sed non satiata. Per una fenomenologia del male nell’immaginario letterario del dandysmo 78
A Socio-Pedagogical Reading From Video Game to Game Learning 77
Riflessione su Manlio Sgalambro 77
Vent'anni di futuro 77
I VIDEO DI GENOVA 2001: TRA SOCIOLOGIA DEI MEDIA E COMUNICAZIONE CREATIVA 76
Carmelo Bene. Un’avanguardia audiovisiva tra reinvenzione e riscrittura simbolica 76
Riflessioni sull'opera di Pier Paolo Pasolini 76
L'ARCHIVIO E LA MEMORIA AUDIOVISIVA 75
Uno sguardo audiovisivo. Leo de Berardinis tra cinema e televisione 75
Pour une cronologie de l’esthetique” de la communication (1884-1990) 75
Eduardo De Filippo, il teatro 75
Il mare digitale 75
Un'idea di festival. Tra culture giovanili, social e sguardi al futuro 75
Premessa 75
William Burroughs, il fiume carsico dell’insurrezione mediale e cinematografica 75
Il ruolo della comunicazione educativa nel videogioco per le tematiche sociali 74
Pino Daniele, tutta un'altra storia 74
Corpi 74
Majakovskij o dell'arte come vita 73
#MediaNovel. Comprendere la digital society attraverso la mediologia della letteratura 73
STEAK & STEEL 72
Zombie's Sound. Immaginari musicali e non morti 72
Lo specchio scuro del tecnologico 72
MELODRAMMA. DEL TUMULTUOSO DIVENIRE DELLE PASSIONI 71
IL CINEMA IN CAMPANIA OGGI 71
PASSIONE E VANGELO DI UNA TERRA: DA PASOLINI A GIBSON 71
Ritratto di donna: Virginia Woolf 71
Sull'umano troppo umano nel respiro dell'arte contemporanea 71
Lo specchio e l'implosione. JEAN BAUDRILLARD SOCIOLOGO DEI MEDIA 70
Introduzione. Lampi di futuro: letteratura e metafore della società digitale da una prospettiva mediologica 70
Rendez-vous in black. Fenomenologia del noir come cultura intermediale 70
L'insorto del corpo. Il tono, l'azione, la poesia. Saggi su Antonin Artaud 70
Garofani verdi, cappelli in feltro e guanti rosa. Per una fenomenologia della moda dandy 70
Totale 11.606
Categoria #
all - tutte 56.357
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 56.357


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021664 0 0 0 0 0 54 128 10 115 16 124 217
2021/20221.063 13 4 16 26 38 32 9 50 145 130 138 462
2022/20231.795 169 135 89 153 155 316 37 334 231 38 97 41
2023/20241.103 61 104 64 68 130 125 46 122 8 99 82 194
2024/20252.210 95 49 69 128 112 269 284 298 313 132 238 223
2025/20265.438 333 1.295 1.693 670 1.031 416 0 0 0 0 0 0
Totale 16.524