MAINOLFI, GIADA
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 3.438
NA - Nord America 2.425
EU - Europa 864
SA - Sud America 71
OC - Oceania 9
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 4
Totale 6.816
Nazione #
HK - Hong Kong 2.835
US - Stati Uniti d'America 2.402
IT - Italia 291
CN - Cina 223
UA - Ucraina 206
SG - Singapore 184
RU - Federazione Russa 107
BR - Brasile 66
IE - Irlanda 60
DE - Germania 58
TR - Turchia 56
VN - Vietnam 50
FI - Finlandia 42
KR - Corea 41
SE - Svezia 30
FR - Francia 26
CA - Canada 17
ID - Indonesia 14
IN - India 14
GB - Regno Unito 11
BD - Bangladesh 7
RO - Romania 7
JP - Giappone 5
MX - Messico 5
NL - Olanda 5
PL - Polonia 5
AU - Australia 4
NZ - Nuova Zelanda 4
EU - Europa 3
ZA - Sudafrica 3
AL - Albania 2
AT - Austria 2
BG - Bulgaria 2
BO - Bolivia 2
CH - Svizzera 2
CO - Colombia 2
ES - Italia 2
IQ - Iraq 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AR - Argentina 1
DK - Danimarca 1
IL - Israele 1
KI - Kiribati 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
RS - Serbia 1
SA - Arabia Saudita 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 6.816
Città #
Hong Kong 2.833
Ann Arbor 588
Chandler 268
Jacksonville 252
Princeton 164
Wilmington 153
Ashburn 125
Houston 114
Dallas 103
Singapore 92
Woodbridge 90
Dublin 60
Izmir 56
Nanjing 52
Dong Ket 49
Salerno 48
Andover 43
Beijing 42
Boardman 32
Pellezzano 32
Moscow 31
Fairfield 24
Mestre 14
Shenyang 14
Bari 13
Nanchang 13
Naples 13
Changsha 12
Rome 12
Hebei 11
Los Angeles 11
Washington 11
Milan 9
Pune 9
Redwood City 9
Brooklyn 8
Jakarta 8
Norwalk 8
Jiaxing 7
Tianjin 7
Atlanta 6
Brasov 6
New York 6
Santa Clara 6
Shanghai 6
São Paulo 6
Cambridge 5
Frankfurt am Main 5
Napoli 5
Ottawa 5
Düsseldorf 4
Fort Worth 4
Indiana 4
Renton 4
Seattle 4
Tappahannock 4
Warsaw 4
Boston 3
Casalnuovo Di Napoli 3
Charlotte 3
Curitibanos 3
Dearborn 3
Jinan 3
Montreal 3
Osasco 3
Phoenix 3
Spinea 3
Stockholm 3
Toronto 3
Zhengzhou 3
Agrigento 2
Ancona 2
Auckland 2
Boydton 2
Brescia 2
Campobasso 2
Chicago 2
Columbus 2
Council Bluffs 2
Dhaka 2
Dki Jakarta 2
Erchie 2
Fratta Polesine 2
Giussano 2
Guangzhou 2
Guardiagrele 2
Johannesburg 2
Krasnodar 2
La Grange 2
London 2
Mantova 2
Mexico City 2
Montemiletto 2
Orlando 2
Palermo 2
Rejowinangun 2
Ripacandida 2
San Francisco 2
Santo André 2
Sarno 2
Totale 5.623
Nome #
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 455
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 421
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 419
L’internazionalizzazione della marca: un modello di global brand system 377
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image, and post-visit intentions 372
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 364
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research. 318
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica. 239
Country Brand Management: esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 233
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA 155
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo economico locale 148
Cultural heritage e immagine Paese. Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 145
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit product receptivity in event marketing. Results from a tourism experience 144
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 137
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 134
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 128
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 121
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 121
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 117
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 110
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 110
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany. 107
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 102
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 101
Effect of economic animosity on consumer ethnocentrism and product-country images. A binational study on perception of Germany during the Euro crisis 94
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 93
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 92
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa. 91
La valutazione d’ingresso nei mercati emergenti. Il caso di un’azienda vitivinicola 87
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 86
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE. 85
The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 85
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA 83
Turismo internazionale ed effetto "Made in". L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita. 83
Caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico 82
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 82
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 81
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 78
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 76
Il modello della Country Reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del Made in Italy nel mercato cinese 73
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit. 73
Turismo internazionale ed effetto made in. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 72
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 67
Unveiling the heritage side of country images. A comparison between measurement scales adopted in place image literature and lexical content of web communication from leading cultural heritage countries. 67
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit attitudes in event marketing. Results from a tourism experience 65
Toward a country-branding framework. A comparative analisys 64
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 58
Totale 6.895
Categoria #
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Totale 16.786


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021261 0 0 0 0 52 14 46 4 47 1 42 55
2021/2022292 1 1 0 6 1 9 2 9 53 46 40 124
2022/2023564 51 39 10 91 77 118 1 47 93 1 24 12
2023/2024287 19 38 21 12 35 48 3 35 6 9 22 39
2024/2025487 29 11 18 20 34 51 92 43 71 15 71 32
2025/20263.101 103 1.047 1.940 11 0 0 0 0 0 0 0 0
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