MAINOLFI, GIADA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.202
EU - Europa 815
AS - Asia 452
SA - Sud America 16
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
AF - Africa 1
Totale 3.495
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.194
IT - Italia 273
UA - Ucraina 206
CN - Cina 192
RU - Federazione Russa 105
SG - Singapore 96
IE - Irlanda 60
DE - Germania 58
TR - Turchia 56
VN - Vietnam 49
FI - Finlandia 42
KR - Corea 27
SE - Svezia 27
FR - Francia 17
BR - Brasile 15
ID - Indonesia 14
IN - India 9
CA - Canada 8
RO - Romania 7
GB - Regno Unito 6
NZ - Nuova Zelanda 4
EU - Europa 3
JP - Giappone 3
NL - Olanda 3
AT - Austria 2
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
HK - Hong Kong 2
MY - Malesia 2
BO - Bolivia 1
DK - Danimarca 1
ES - Italia 1
IL - Israele 1
NO - Norvegia 1
PL - Polonia 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.495
Città #
Ann Arbor 588
Chandler 268
Jacksonville 252
Princeton 164
Wilmington 153
Ashburn 119
Houston 113
Woodbridge 90
Singapore 70
Dublin 60
Izmir 56
Nanjing 52
Dong Ket 49
Salerno 48
Andover 43
Beijing 38
Boardman 32
Pellezzano 32
Moscow 31
Fairfield 24
Mestre 14
Shenyang 14
Nanchang 13
Changsha 12
Hebei 11
Naples 11
Washington 11
Bari 9
Pune 9
Redwood City 9
Rome 9
Jakarta 8
Norwalk 8
Jiaxing 7
Milan 7
Tianjin 7
Brasov 6
Shanghai 6
Cambridge 5
Frankfurt am Main 5
Los Angeles 5
Napoli 5
Ottawa 5
Düsseldorf 4
Indiana 4
Tappahannock 4
Casalnuovo Di Napoli 3
Curitibanos 3
Dearborn 3
Fort Worth 3
Jinan 3
Renton 3
Seattle 3
Spinea 3
São Paulo 3
Zhengzhou 3
Agrigento 2
Atlanta 2
Auckland 2
Campobasso 2
Dallas 2
Dki Jakarta 2
Erchie 2
Fratta Polesine 2
Giussano 2
Guardiagrele 2
Mantova 2
Montemiletto 2
Palermo 2
Phoenix 2
Rejowinangun 2
Ripacandida 2
Sarno 2
Terni 2
Trieste 2
Vienna 2
Voghera 2
Adelaide 1
Angri 1
Araçariguama 1
Araçoiaba da Serra 1
Avella 1
Barletta 1
Brisbane 1
Bristol 1
Bucharest 1
Cacoal 1
Caivano 1
Carmagnola 1
Cava De' Tirreni 1
Changzhou 1
Cinisello Balsamo 1
Copenhagen 1
Council Bluffs 1
Cruz das Almas 1
Cysoing 1
Dalmine 1
Dongguan 1
Dormagen 1
Edinburgh 1
Totale 2.585
Nome #
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image, and post-visit intentions 132
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 120
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 114
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica. 111
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 107
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 105
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 102
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA 97
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research. 89
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 84
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 84
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 84
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany. 83
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 82
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 82
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 81
La valutazione d’ingresso nei mercati emergenti. Il caso di un’azienda vitivinicola 79
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit product receptivity in event marketing. Results from a tourism experience 78
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa. 77
The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 76
Effect of economic animosity on consumer ethnocentrism and product-country images. A binational study on perception of Germany during the Euro crisis 76
Cultural heritage e immagine Paese. Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 75
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo economico locale 74
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 74
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 73
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 72
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE. 70
Caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico 69
Turismo internazionale ed effetto "Made in". L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita. 69
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 68
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 67
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA 66
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit. 65
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 64
Country Brand Management: esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 64
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 63
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 63
L’internazionalizzazione della marca: un modello di global brand system 61
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 61
Il modello della Country Reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del Made in Italy nel mercato cinese 61
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 60
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 54
Turismo internazionale ed effetto made in. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 54
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 50
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit attitudes in event marketing. Results from a tourism experience 48
Unveiling the heritage side of country images. A comparison between measurement scales adopted in place image literature and lexical content of web communication from leading cultural heritage countries. 47
Toward a country-branding framework. A comparative analisys 39
Totale 3.574
Categoria #
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Totale 10.587


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020159 0 0 0 0 0 0 0 5 45 22 74 13
2020/2021357 6 45 45 0 52 14 46 4 47 1 42 55
2021/2022292 1 1 0 6 1 9 2 9 53 46 40 124
2022/2023564 51 39 10 91 77 118 1 47 93 1 24 12
2023/2024287 19 38 21 12 35 48 3 35 6 9 22 39
2024/2025267 29 11 18 20 34 51 92 12 0 0 0 0
Totale 3.574