MAINOLFI, GIADA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 2.180
EU - Europa 685
AS - Asia 310
OC - Oceania 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
Totale 3.187
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.172
IT - Italia 248
UA - Ucraina 206
CN - Cina 172
IE - Irlanda 60
DE - Germania 58
TR - Turchia 56
VN - Vietnam 49
FI - Finlandia 42
SE - Svezia 27
FR - Francia 17
ID - Indonesia 14
IN - India 9
CA - Canada 8
RO - Romania 7
GB - Regno Unito 6
BR - Brasile 3
EU - Europa 3
JP - Giappone 3
NZ - Nuova Zelanda 3
AT - Austria 2
AU - Australia 2
BG - Bulgaria 2
CH - Svizzera 2
MY - Malesia 2
NL - Olanda 2
SG - Singapore 2
DK - Danimarca 1
ES - Italia 1
IL - Israele 1
KR - Corea 1
NO - Norvegia 1
PL - Polonia 1
RU - Federazione Russa 1
SI - Slovenia 1
TW - Taiwan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.187
Città #
Ann Arbor 588
Chandler 268
Jacksonville 252
Princeton 164
Wilmington 153
Houston 113
Ashburn 104
Woodbridge 90
Dublin 60
Izmir 56
Nanjing 52
Dong Ket 49
Salerno 48
Andover 43
Beijing 37
Boardman 32
Pellezzano 32
Fairfield 24
Mestre 14
Shenyang 14
Nanchang 13
Changsha 11
Hebei 11
Washington 11
Naples 10
Pune 9
Redwood City 9
Jakarta 8
Norwalk 8
Milan 7
Tianjin 7
Brasov 6
Jiaxing 6
Bari 5
Cambridge 5
Frankfurt am Main 5
Los Angeles 5
Napoli 5
Ottawa 5
Rome 5
Düsseldorf 4
Indiana 4
Shanghai 4
Tappahannock 4
Casalnuovo Di Napoli 3
Curitibanos 3
Dearborn 3
Fort Worth 3
Jinan 3
Renton 3
Seattle 3
Spinea 3
Zhengzhou 3
Agrigento 2
Atlanta 2
Dki Jakarta 2
Giussano 2
Guardiagrele 2
Montemiletto 2
Palermo 2
Phoenix 2
Rejowinangun 2
Ripacandida 2
Sarno 2
Terni 2
Trieste 2
Vienna 2
Adelaide 1
Angri 1
Auckland 1
Avella 1
Barletta 1
Brisbane 1
Bristol 1
Bucharest 1
Caivano 1
Carmagnola 1
Cava De' Tirreni 1
Cinisello Balsamo 1
Copenhagen 1
Cysoing 1
Dalmine 1
Dormagen 1
Edinburgh 1
Ferrara 1
Fuzhou 1
Geneve 1
Genoa 1
Genova 1
Hefei 1
Krasnodar 1
Kunming 1
Kyiv 1
La Spezia 1
Lanzhou 1
Leicester 1
London 1
Markham 1
Messina 1
Miami 1
Totale 2.448
Nome #
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image, and post-visit intentions 125
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 114
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 108
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica. 104
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 100
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 98
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 93
ANALISI E STUDIO DELL’IDENTITÀ EFFETTIVA E DELL’IDENTITÀ VISIVA D’IMPRESA PER UNA CORRETTA DEFINIZIONE DEL LOGO: IL CASO DI UN CONSORZIO DI ALLEVATORI DI BOVINI DELLA CAMPANIA 86
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 79
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 78
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research. 78
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 75
La valutazione d’ingresso nei mercati emergenti. Il caso di un’azienda vitivinicola 75
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 75
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 73
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany. 72
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 71
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 70
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa. 70
Agriturismo e marketing digitale: un binomio vincente per lo sviluppo economico locale 69
Effect of economic animosity on consumer ethnocentrism and product-country images. A binational study on perception of Germany during the Euro crisis 69
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 67
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE. 67
The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 67
Cultural heritage e immagine Paese. Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 67
Turismo internazionale ed effetto "Made in". L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita. 66
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit product receptivity in event marketing. Results from a tourism experience 66
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 65
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 63
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 63
Caratteristiche di struttura e di sistema del settore farmaceutico 61
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 61
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit. 61
L’internazionalizzazione della marca: un modello di global brand system 59
I FATTORI CRITICI PER LO SVILUPPO D'IMPRESA 59
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 57
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 56
Country Brand Management: esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 56
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 55
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 54
Valutazione e analisi del processo di Country Branding. La percezione del capitale reputazionale dell’Italia nel mercato cinese 50
Il modello della Country Reputation. Evidenze empiriche e implicazioni strategiche per le imprese del Made in Italy nel mercato cinese 50
Turismo internazionale ed effetto made in. L’influenza dell’immagine paese sulla soddisfazione turistica e le attitudini post-visita 48
Made in Italy e country branding: strategie di marca per il Sistema Italia 46
Unveiling the heritage side of country images. A comparison between measurement scales adopted in place image literature and lexical content of web communication from leading cultural heritage countries. 42
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit attitudes in event marketing. Results from a tourism experience 41
Toward a country-branding framework. A comparative analisys 37
Totale 3.266
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201991 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 86 5
2019/2020409 114 4 46 2 36 0 48 5 45 22 74 13
2020/2021357 6 45 45 0 52 14 46 4 47 1 42 55
2021/2022292 1 1 0 6 1 9 2 9 53 46 40 124
2022/2023564 51 39 10 91 77 118 1 47 93 1 24 12
2023/2024246 19 38 21 12 35 48 3 35 6 9 20 0
Totale 3.266