Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
CAA e didattica: nuove prospettive di progettazione inclusiva per studenti con Disturbo dello Spettro Autistico
2023-01-01 Galdieri, Michela; Zappala', Emanuela; Sibilio, Maurizio
Designing a graphic-music alphabet as a possible tool to promote reading skills in students at risk of dyslexia in primary school
2023-01-01 Di Paolo, Alessio; Todino, Michele Domenico; Campitiello, Lucia; Bilotti, Umberto
Digital Education. Il patrimonio culturale e la Generazione Z
2022-01-01 Amendola, Alfonso; Esposito, Annabella
Favorire la qualità dell’inclusione nei servizi educativi per l’infanzia. Spunti metodologici in ottica eco-sistemica
2023-01-01 Zappala, Emanuela; Capodanno, Flavia; Zollo, Iolanda
Il bambino con svantaggio socio-culturale nei servizi per l’infanzia: verso la costruzione di alleanze educative con le famiglie
2023-01-01 Sabatano, Fausta; Zollo, Iolanda
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research
2022-01-01 Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
L’educazione Fisica nelle Indicazioni Nazionali per il Curricolo 2012: un bilancio critico
2023-01-01 D'Anna, C.; Ambretti, A.
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
The school-family relationship during and after Covid-19: potentialities and criticalities
2023-01-01 Vegliante, R.; Marzano, A.; Miranda, S.
Social network e generazione Z: tra empowerment e rischi educativi
2023-01-01 Salzano, Diana; Battista, Daniele
Mostrati risultati da 1 a 10 di 10
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile