Ferrantino, Concetta
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 618
NA - Nord America 580
AS - Asia 64
SA - Sud America 1
Totale 1.263
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 579
IT - Italia 509
IE - Irlanda 41
CN - Cina 30
FR - Francia 20
TR - Turchia 20
DE - Germania 15
VN - Vietnam 11
SE - Svezia 8
UA - Ucraina 7
CH - Svizzera 5
DK - Danimarca 4
ES - Italia 2
FI - Finlandia 2
IN - India 2
PL - Polonia 2
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GB - Regno Unito 1
MY - Malesia 1
RU - Federazione Russa 1
Totale 1.263
Città #
Princeton 117
Chandler 90
Ann Arbor 72
Salerno 71
Ashburn 42
Dublin 38
Wilmington 25
Napoli 23
Rome 21
Izmir 20
Jacksonville 20
Houston 17
Molinara 17
Andover 13
Dong Ket 11
Munich 11
Naples 11
Cava 10
Nanjing 9
Scafati 9
Pellezzano 8
Saviano 8
Woodbridge 8
Angri 7
Casalnuovo Di Napoli 7
Fisciano 7
Norwalk 6
Redwood City 6
Bari 5
Boardman 5
Ferrandina 5
Milan 5
Pietramontecorvino 5
Seattle 5
Aiello Del Sabato 4
Beijing 4
Calvizzano 4
Caserta 4
Fairfield 4
Florence 4
Forlì 4
Los Angeles 4
Marigliano 4
Nocera Superiore 4
Paris 4
Potenza 4
Airola 3
Battipaglia 3
Brusciano 3
Casalecchio di Reno 3
Catania 3
Changsha 3
Eboli 3
Manfredonia 3
Pozzuoli 3
Sant'agata De' Goti 3
Torino 3
Washington 3
Acerra 2
Agropoli 2
Barbarano Vicentino 2
Bologna 2
Cambridge 2
Cosenza 2
Fucecchio 2
Giffoni Valle Piana 2
Hebei 2
Huskvarna 2
Lleida 2
Mogliano Veneto 2
Montebelluna 2
Montello 2
Nanchang 2
Novi Ligure 2
Pomigliano d'Arco 2
Portici 2
Pune 2
San Diego 2
Sant'Antimo 2
Triggiano 2
Turin 2
Venice 2
Ventimiglia 2
Avella 1
Avellino 1
Bayonne 1
Benevento 1
Blacksburg 1
Blairstown 1
Boscoreale 1
Brindisi 1
Brno 1
Casalnuovo di Napoli 1
Casoria 1
Castellammare Di Stabia 1
Dugenta 1
Easton 1
Frankfurt am Main 1
Giugliano In Campania 1
Greater Sudbury 1
Totale 885
Nome #
Il profilo professionale dell’insegnante di qualità 122
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 92
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 75
Gli approcci autovalutativi in visione sistemica 62
La valutazione di sistema. 60
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 58
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre 52
Reading as a Problem Solving Task and Digital School 50
Atteggiamento scientifico e formazione dei docenti 50
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 45
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 44
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 43
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 43
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 41
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio 37
Scuola e territorio: alcuni riscontri dal Rapporto di Autovalutazione 37
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 32
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 30
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 29
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 26
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 26
Autovalutazione e trasformazione. Modelli e strumenti per lo sviluppo di una cultura inclusiva nella scuola. 26
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 22
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 20
Qualità/Valutazione nella prima infanzia. 19
Lettura e comprensione del testo: una ricerca nei licei. 19
Lo sviluppo della professionalità docente: fondamento dell’alfabetizzazione digitale. 17
Costruzione e presentazione di una prova di comprensione della lettura. 17
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 16
La comprensione del testo: una ricerca sulla lettura con gli studenti liceali. 15
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 14
La documentazione. 14
Comprensione del testo negli studenti liceali: la revisione dello strumento d’indagine. 14
La valutazione come processo di regolazione. 14
Benessere a scuola: il punto di vista dei docenti. 13
Prove di comprensione del testo: dalla somministrazione alla revisione. 13
Promoting design and organizational competences in the future educator 11
Applicazione e usi della realtà estesa nei processi di assessment for/as learning. 6
Lettura tradizionale e digitale: come favorire i processi di apprendimento. 5
Quali professionalità per i docenti della scuola primaria? 4
Gli sviluppi degli studi docimologici. 4
Quale futuro professionale per l’educatore. 1
Qualità/Valutazione nella prima infanzia 1
Totale 1.339
Categoria #
all - tutte 4.963
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.963


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201937 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 36 1
2019/2020112 32 3 3 15 1 3 1 4 5 11 26 8
2020/2021163 4 2 6 3 21 9 5 5 24 30 22 32
2021/2022323 9 6 5 18 17 5 49 29 21 30 25 109
2022/2023301 36 42 5 19 19 54 21 27 44 3 19 12
2023/2024234 21 34 18 26 27 44 17 17 11 19 0 0
Totale 1.339