Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Letture consigliate 1-gen-2017 Zappala', Emanuela
RAISING AWARENESS AMONG TEACHERS ON INTERSUBJECTIVITY FOR THE DEVELOPMENT OF SOCIAL INTERACTION SKILLS OF PUPILS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDERS 1-gen-2018 Zappalà, Emanuela; Sibilio, Maurizio
G-ESDM ed inclusione scolastica degli alunni con Disturbo dello Spettro Autistico. Indicazioni metodologiche per una didattica inclusiva. 1-gen-2018 Zappalà, Emanuela
Neuroscience and Autism Spectrum Disorder: Educational Suggestions 1-gen-2018 Zappala', Emanuela; Aiello, Paola; Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio
Group-Based Early Start Denver Model e inclusione scolastica degli alunni con disturbo dello spettro autistico. Indicazioni metodologiche per una didattica inclusiva 1-gen-2019 Zappala', Emanuela
Group-based Early Start Denver Model: An educational approach for pupils with Autism Spectrum Disorder in Italian preschools 1-gen-2019 Aiello, Paola; Agrillo, Filomena; Russo, Irene; Zappalà, Emanuela; Sibilio, Maurizio
Il Group-based Early Start Denver Model nel contesto educativo italiano: uno studio di caso 1-gen-2020 Agrillo, Filomena; Zappala', Emanuela; Aiello, Paola
DESIGNING AN INCLUSIVE CURRICULUM FOR ITALIAN PRESCHOOLS WITH THE G-ESDM 1-gen-2020 Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola
BEING-IN-THE-WORLD AFTER THE PANDEMIC: THE CASE OF CHILDREN WITH AUTISM SPECTRUM DISORDER. G-ESDM INSIGHTS FOR CURRICULUM DEVELOPMENT IN ECEC EDUCATIONAL CONTEXTS 1-gen-2020 Zappalà, Emanuela
Un’indagine esplorativa sull’implementazione del G-ESDM nella scuola dell’infanzia italiana 1-gen-2020 Zappalà, Emanuela; Zierhut, Cynthia; Aiello, Paola
Implementazione del Group-based Early Start Denver Model nel contesto americano. Suggestioni metodologiche per lo sviluppo professionale dei docenti. 1-gen-2020 Zappala', Emanuela
Pratiche educativo-didattiche per alunni con disturbo dello spettro autistico. Approcci ecologici per l'implementazione di evidence-based practices a scuola 1-gen-2020 Zappalà, Emanuela
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico / Pedagogical and didactic implications of the autistic embodiment 1-gen-2020 Agrillo, F.; Zappalà, E.
Alterazione del senso di presenza con l'utilizzo dei Learning Management Systems nella didattica universitaria durante il lock down 1-gen-2021 Fusco, Paolo; Zappalà, Emanuela; Lecce, Amelia; Barra, Vincenza; Todino, Michele Domenico
Spazio, tempo, corpo: il “qui ed ora” di studenti e docenti negli ambienti di apprendimento ibridi 1-gen-2021 Alfredo Di Tore, Pio; Rita Mangione, Giuseppina; Zappalà, Emanuela; Barra, Vincenza; Galdieri, Michela
L’inclusione lavorativa di studenti e adulti con Disturbo dello Spettro Autistico: un approccio ecologico‐sistemico 1-gen-2021 Zappala', Emanuela
Armonizzare la testa, le mani e il cuore dei futuri educatori/maestri per un agire educativo inclusivo: un approccio riflessivo 1-gen-2021 Pace, Erika Marie; Zappala', Emanuela
Integrare per includere nel curricolo 0-6. Approcci educativi e sostenibili per bambini con Disturbo dello Spettro Autistico 1-gen-2021 Galdieri, Michela; Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola
Strumenti e approcci per la valutazione delle capacità comunicative di alunni con Disturbo dello Spettro Autistico 1-gen-2021 Galdieri, Michela; Zappalà, Emanuela
The motivation and education of future support teachers in a post-pandemic scenario 1-gen-2021 Viola, Ilaria; Zappala', Emanuela; Aiello, Paola
Mostrati risultati da 1 a 20 di 39
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile