GALLUCCI, Carmen
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.620
EU - Europa 2.848
AS - Asia 1.372
SA - Sud America 137
AF - Africa 25
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 4
Totale 10.013
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.562
IT - Italia 1.439
CN - Cina 469
UA - Ucraina 449
SG - Singapore 444
RU - Federazione Russa 257
DE - Germania 184
IE - Irlanda 171
BR - Brasile 122
TR - Turchia 113
FI - Finlandia 99
VN - Vietnam 95
KR - Corea 90
SE - Svezia 80
IN - India 48
FR - Francia 47
CA - Canada 43
GB - Regno Unito 39
HK - Hong Kong 38
ID - Indonesia 25
ES - Italia 13
MX - Messico 10
NL - Olanda 9
BE - Belgio 8
JP - Giappone 7
PT - Portogallo 7
EU - Europa 6
MY - Malesia 6
AT - Austria 5
CH - Svizzera 5
CZ - Repubblica Ceca 5
MA - Marocco 5
PK - Pakistan 5
TW - Taiwan 5
ZA - Sudafrica 5
IL - Israele 4
PL - Polonia 4
SI - Slovenia 4
AR - Argentina 3
AU - Australia 3
DK - Danimarca 3
EC - Ecuador 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
RS - Serbia 3
SC - Seychelles 3
TN - Tunisia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
IQ - Iraq 2
NP - Nepal 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
UY - Uruguay 2
VE - Venezuela 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
JM - Giamaica 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 10.013
Città #
Ann Arbor 1.568
Jacksonville 551
Chandler 545
Princeton 460
Wilmington 451
Woodbridge 317
Ashburn 241
Singapore 211
Houston 179
Dublin 161
Salerno 139
Nanjing 114
Andover 113
Izmir 109
Dong Ket 93
Mestre 84
Rome 80
Moscow 79
Pellezzano 69
Beijing 67
Boardman 56
Milan 52
Shenyang 47
Nanchang 43
Fairfield 41
Naples 41
Redwood City 41
Hong Kong 33
Hebei 32
Los Angeles 32
Battipaglia 31
Changsha 29
Jiaxing 26
Munich 25
Norwalk 25
Ottawa 25
Spinea 23
Pune 22
Düsseldorf 20
Cattolica 19
Bologna 17
Cambridge 17
Dearborn 17
Washington 17
Seattle 16
Padova 14
Mumbai 13
Angri 12
Dallas 12
Messina 12
São Paulo 12
Bari 11
Catania 11
Santa Clara 11
Dormagen 10
Molise 10
Napoli 10
Palermo 10
San Francisco 10
Tianjin 10
Verona 10
Florence 9
Jinan 9
Turin 9
Cork 8
Genova 8
Mola Di Bari 8
Brooklyn 7
Helsinki 7
Jakarta 7
London 7
Lucca 7
Marano Di Napoli 7
Acerra 6
Avellino 6
Berlin 6
Hefei 6
Ladispoli 6
Montecassiano 6
New York 6
Paris 6
Albignasego 5
Chicago 5
Laives 5
Makassar 5
Mexico City 5
Montreal 5
Nocera Inferiore 5
San Salvatore Telesino 5
Siano 5
Stockholm 5
Tokyo 5
Udine 5
Amarante 4
Brescia 4
Buffalo 4
Chieti 4
Cortona 4
Fuzhou 4
Genoa 4
Totale 6.785
Nome #
La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile 370
Strumenti e tecniche per la gestione finanziaria, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 147
Women on board of directors and firm performance: the moderating role of female ownership. Empirical evidence from the Italian wine industry 140
The assessment of cultural experience through the measurment of cross-cutting skills: the Giffoni experience case study 139
Il diamante dell’innovazione: una nuova modalità di storytelling 130
Il controllo finanziario, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 127
The conceptual framework of placescape. A new service marketing perspective for the territory system 127
Standing the test of the time. Does firm performance improve with age? An analysis of the wine industry 126
The international marketing business model of long-established family businesses: familism and determinants of internationalization 124
Estimating the additional predictive power of bank-firm hard information in default models: An analysis on a sample of Italian firms 123
La Finanza straordinaria per la sfida generazionale. Soluzioni negoziali per la continuità. 115
Does family involvement foster or hinder firm performance? The missing role of family-based branding strategies 114
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 113
Towards a Gradual Growing Strategy of small business: an analysis through the performance in the wine industry 113
La misurazione della performance delle banche in ottica value-based: l’approccio integrato della BSC nel credito cooperativo 109
Well-being of the family members or well-being of the family firm? The effects of national culture on cross-national differences in family involvement-performance relationships 108
Crisi finanziaria e intervento dell'azienda di credito 107
SMEs’ Gradual Growing Strategy: strategic options in the wine business 107
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 106
Assetti proprietari e modelli di governance nel Sistema Moda Italia. Un’analisi sulle performance 106
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 104
The International Marketing Business Model of Long-Established Family Businesses: familism and determinants of internationalization. 104
Profiles of female leadership. The results of the She Business project 103
Nuove modalità di dialogo banca-impresa: il ruolo dei family asset. 102
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 101
Merger and Acquisition Decisions in Family Firms. The Role of Past Performance 97
Crisi aziendale e governo della transizione imprenditoriale nelle imprese familiari 96
La valorizzazione dei prodotti tipici locali: strategie per l'impresa e per il territorio 96
Port Logistics and Management: Reflections on Evolution in Progress 95
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 94
Family and non-family firms' financial structure. The effects of financial crisis 93
Legami inter-organizzativi, innovazione e creazione di valore per le PMI. Il ruolo delle Associazioni Imprenditoriali 92
La crisi del sistema territoriale. logiche di governance nella prospettiva dei sistemi vitali 91
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 91
Un’analisi del family effect attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability? 91
Percorsi qualitativi e quantitativi per la misurazione e la valutazione del rating d’impresa 90
Board Diversity in family firms. An analysis on performance 90
Lo scenario distributivo nel mercato del giocattolo: caratteristiche attuali e tendenze evolutive 89
Il governo della crisi del sistema territoriale. Analisi teoriche e strumentazione operativa nella prospettiva dei sistemi vitali 88
Il ruolo delle public utility nei processi di ristrutturazione dei sistemi territoriali 87
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 87
Family vs non family: un'analisi sulle performance nel wine business 87
An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability? 86
Le informazioni relative alle scelte per il posizionamento 84
Finance in family business studies: A systematic literature review 84
Un'interpretazione sistemica delle relazioni tra ambiente e organizzazioni non profit 82
Comunicazione integrata e fund raising: un binomio inscindibile per lo sviluppo delle organizzazioni non profit 82
La transizione generazionale nelle imprese familiari. Primi risultati di un'indagine sul campo 82
Gender diversity, familiarità e performance. 82
Una rivisitazione critica dell'utilizzo degli strumenti operativi per il marketing territoriale 81
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale 81
UN'ANALISI DEL "FAMILY EFFECT" ATTRAVERSO LA REPUTAZIONE DELLA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE: ASSET O LIABILITY PER LE IMPRESE FAMILIARI? 81
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 81
How do Different TMT Configurations affect Family Firms’ Performance? The Mediating Role of Organic and Acquisitive Growth Strategic Choices 81
The conceptualization of environmental, social and governance risks in portfolio studies. A systematic literature review. 80
The assessment of cultural experience through learning processes: a model for individual, firm and teriitory system viable competitiveness 80
La cessione: una strategia per la creazione di valore 80
Exploring nonlinear effects of family power on the performance of Italian wine businesses. 80
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 79
Development Impact Bonds to overcome investors-services providers agency problems: Insights from a case study analysis 79
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 78
Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers 78
How does family involvement impact on firm performance? The missing role of family-based branding strategies 77
Family Ownership Concentration and Internationalization: an Empirical Application of Family Principal‐principal Conflicts 77
How do ‘family affairs’ affect firm’s stock price? An application on an exploratory case study 77
Cultural variables as conceptual moderators in family involvement-performance relationship: a meta-analytic regression analysis 77
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine 75
La continuità nella prospettiva del passaggio generazionale. Verso un modello di analisi per il monitoraggio della vitalità dell'impresa familiare 74
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino 74
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 73
Entrepreneurial orientation and family firm performance: The moderating role of TMT identity-based and knowledge-based faultlines 73
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 72
Piccole imprese crescono: madri o figlie? 72
Quali possibili strategie di corporate branding per le imprese familiari? 72
Credit Crunch post Financial Crisis: Who is Guilty? 72
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 70
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 70
Beyond banks’ capitalization: What affects the credit lines? 70
Imprese familiari e fabbisogno di governance nel processo di successione generazionale 69
Le motivazioni strategiche alla cessione. Il caso Sidersud ILBS Srl 69
Finance in Family Business Studies: Where Are We Now? Where Should We Go? A Systematic Review of the Literature 69
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 68
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 68
Imprese familiari e performance: una meta-analisi degli studi empirici 67
Sviluppo gestionale e passaggio generazionale nelle PMI: spunti per la definizione di percorsi formativi 66
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario 65
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 65
Women on bank boards and risk-taking: A cross-countries analysis on the moderating role of masculinity 65
Art.7, D. Lgs. 4-3-2010, n. 28. Effetti sulla ragionevole durata del processo 64
Gruppo Cartasud Spa. Rifocalizzare il proprio business 64
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 63
How does corporate governance affect bank performance? The mediating role of risk governance 62
La valutazione economica di uno studio professionale: riflessioni metodologiche 62
Il controllo di gestione nelle organizzazioni non profit 61
La tutela del successore diversamente abile nella trasmissione delle imprese di famiglia 60
Riflessi della crisi aziendale nei processi di transizione delle imprese minori familairi 60
Le decisioni per il posizionamento del dentifricio Bimbodent 60
Il contesto culturale negli studi empirici su natura familiare e performance economico-finanziarie 60
Valflex s.r.l. tra espansione internazionale e passaggio generazionale 57
Il controllo della reddittività e della sostenibilità finanziaria: indicatori per la misurazione 57
Totale 8.916
Categoria #
all - tutte 34.790
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 34.790


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.084 29 87 100 25 156 62 117 24 229 24 106 125
2021/2022926 16 4 30 41 25 11 17 42 143 121 99 377
2022/20231.369 141 103 40 161 145 276 12 119 192 29 96 55
2023/2024909 73 105 73 69 55 134 87 61 16 62 27 147
2024/20251.364 78 60 57 72 79 163 200 135 192 65 118 145
2025/202673 73 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.346