GALLUCCI, Carmen
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.719
AS - Asia 2.947
EU - Europa 2.898
SA - Sud America 159
AF - Africa 28
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 4
Totale 11.762
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.655
HK - Hong Kong 1.579
IT - Italia 1.467
CN - Cina 472
SG - Singapore 457
UA - Ucraina 449
RU - Federazione Russa 257
DE - Germania 185
IE - Irlanda 171
BR - Brasile 141
TR - Turchia 113
FI - Finlandia 99
VN - Vietnam 99
KR - Corea 90
SE - Svezia 80
GB - Regno Unito 51
IN - India 51
CA - Canada 47
FR - Francia 47
ID - Indonesia 25
ES - Italia 15
MX - Messico 12
JP - Giappone 10
NL - Olanda 10
BE - Belgio 8
PL - Polonia 7
PT - Portogallo 7
CZ - Repubblica Ceca 6
EU - Europa 6
MY - Malesia 6
AT - Austria 5
BD - Bangladesh 5
CH - Svizzera 5
MA - Marocco 5
PK - Pakistan 5
TW - Taiwan 5
ZA - Sudafrica 5
AR - Argentina 4
EC - Ecuador 4
IL - Israele 4
RS - Serbia 4
SA - Arabia Saudita 4
SI - Slovenia 4
AU - Australia 3
DK - Danimarca 3
EG - Egitto 3
GH - Ghana 3
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
PE - Perù 3
PH - Filippine 3
SC - Seychelles 3
TN - Tunisia 3
UZ - Uzbekistan 3
VE - Venezuela 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BG - Bulgaria 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
LT - Lituania 2
NP - Nepal 2
RO - Romania 2
UY - Uruguay 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
JM - Giamaica 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
ML - Mali 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
TH - Thailandia 1
TJ - Tagikistan 1
Totale 11.762
Città #
Hong Kong 1.574
Ann Arbor 1.568
Jacksonville 551
Chandler 545
Princeton 460
Wilmington 451
Woodbridge 317
Ashburn 252
Singapore 224
Houston 179
Dublin 161
Salerno 139
Nanjing 117
Andover 113
Izmir 109
Dong Ket 93
Rome 89
Mestre 84
Moscow 79
Pellezzano 69
Beijing 67
Boardman 56
Milan 53
Shenyang 47
Nanchang 43
Fairfield 41
Naples 41
Redwood City 41
Los Angeles 39
Hebei 32
Battipaglia 31
Changsha 29
Jiaxing 26
Munich 26
Norwalk 25
Ottawa 25
Spinea 23
Pune 22
Düsseldorf 20
Cattolica 19
Dallas 19
Seattle 18
Bologna 17
Cambridge 17
Dearborn 17
Washington 17
San Francisco 16
Santa Clara 16
Padova 14
Mumbai 13
São Paulo 13
Angri 12
Messina 12
Bari 11
Brooklyn 11
Catania 11
Dormagen 10
Molise 10
Napoli 10
New York 10
Palermo 10
Tianjin 10
Verona 10
Chicago 9
Council Bluffs 9
Florence 9
Jinan 9
London 9
Turin 9
Cork 8
Genova 8
Mola Di Bari 8
Tokyo 8
Helsinki 7
Jakarta 7
Lucca 7
Marano Di Napoli 7
Teramo 7
Acerra 6
Avellino 6
Berlin 6
Hefei 6
Ladispoli 6
Mexico City 6
Montecassiano 6
Montreal 6
Paris 6
Albignasego 5
Buffalo 5
Charlotte 5
Laives 5
Makassar 5
Nocera Inferiore 5
Piracicaba 5
San Salvatore Telesino 5
Siano 5
Stockholm 5
Udine 5
Amarante 4
Amsterdam 4
Totale 8.422
Nome #
Women on bank boards and risk-taking: A cross-countries analysis on the moderating role of masculinity 430
La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile 373
ESG Disclosure and access to credit: a configurational analysis of European listed firms 328
Strumenti e tecniche per la gestione finanziaria, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 272
Il piano industriale per l’analisi di fattibilità e sostenibilità di un progetto innovativo 206
An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability? 184
Legami inter-organizzativi, innovazione e creazione di valore per le PMI. Il ruolo delle Associazioni Imprenditoriali 173
The use of positive language in equity crowdfunding pitches and fundraising success: the moderating role of punctuation 153
The assessment of cultural experience through the measurment of cross-cutting skills: the Giffoni experience case study 141
Women on board of directors and firm performance: the moderating role of female ownership. Empirical evidence from the Italian wine industry 140
Il diamante dell’innovazione: una nuova modalità di storytelling 138
Coming back to life: how business families revitalize dead money through family foundations 137
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 136
Il controllo finanziario, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 129
The conceptual framework of placescape. A new service marketing perspective for the territory system 128
Standing the test of the time. Does firm performance improve with age? An analysis of the wine industry 127
The international marketing business model of long-established family businesses: familism and determinants of internationalization 125
Estimating the additional predictive power of bank-firm hard information in default models: An analysis on a sample of Italian firms 124
La Finanza straordinaria per la sfida generazionale. Soluzioni negoziali per la continuità. 116
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 115
Does family involvement foster or hinder firm performance? The missing role of family-based branding strategies 115
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 114
Towards a Gradual Growing Strategy of small business: an analysis through the performance in the wine industry 114
Crisi finanziaria e intervento dell'azienda di credito 109
La misurazione della performance delle banche in ottica value-based: l’approccio integrato della BSC nel credito cooperativo 109
Well-being of the family members or well-being of the family firm? The effects of national culture on cross-national differences in family involvement-performance relationships 109
SMEs’ Gradual Growing Strategy: strategic options in the wine business 108
Assetti proprietari e modelli di governance nel Sistema Moda Italia. Un’analisi sulle performance 107
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 105
The International Marketing Business Model of Long-Established Family Businesses: familism and determinants of internationalization. 105
Nuove modalità di dialogo banca-impresa: il ruolo dei family asset. 103
Profiles of female leadership. The results of the She Business project 103
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 103
Crisi aziendale e governo della transizione imprenditoriale nelle imprese familiari 98
La valorizzazione dei prodotti tipici locali: strategie per l'impresa e per il territorio 97
Merger and Acquisition Decisions in Family Firms. The Role of Past Performance 97
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 96
Family and non-family firms' financial structure. The effects of financial crisis 96
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 95
Port Logistics and Management: Reflections on Evolution in Progress 95
The role of family governance beyond financial ratios An integrated perspective to family firms’ survival 95
Un’analisi del family effect attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability? 93
La crisi del sistema territoriale. logiche di governance nella prospettiva dei sistemi vitali 92
Percorsi qualitativi e quantitativi per la misurazione e la valutazione del rating d’impresa 92
Board Diversity in family firms. An analysis on performance 91
Lo scenario distributivo nel mercato del giocattolo: caratteristiche attuali e tendenze evolutive 90
Il governo della crisi del sistema territoriale. Analisi teoriche e strumentazione operativa nella prospettiva dei sistemi vitali 88
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 88
Family vs non family: un'analisi sulle performance nel wine business 88
Il ruolo delle public utility nei processi di ristrutturazione dei sistemi territoriali 87
Finance in family business studies: A systematic literature review 87
Exploring nonlinear effects of family power on the performance of Italian wine businesses. 85
Un'interpretazione sistemica delle relazioni tra ambiente e organizzazioni non profit 84
Le informazioni relative alle scelte per il posizionamento 84
How do Different TMT Configurations affect Family Firms’ Performance? The Mediating Role of Organic and Acquisitive Growth Strategic Choices 84
Comunicazione integrata e fund raising: un binomio inscindibile per lo sviluppo delle organizzazioni non profit 83
La transizione generazionale nelle imprese familiari. Primi risultati di un'indagine sul campo 83
Gender diversity, familiarità e performance. 83
UN'ANALISI DEL "FAMILY EFFECT" ATTRAVERSO LA REPUTAZIONE DELLA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE: ASSET O LIABILITY PER LE IMPRESE FAMILIARI? 83
Una rivisitazione critica dell'utilizzo degli strumenti operativi per il marketing territoriale 82
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 82
Development Impact Bonds to overcome investors-services providers agency problems: Insights from a case study analysis 82
The conceptualization of environmental, social and governance risks in portfolio studies. A systematic literature review. 81
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale 81
The assessment of cultural experience through learning processes: a model for individual, firm and teriitory system viable competitiveness 81
La cessione: una strategia per la creazione di valore 81
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 80
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 79
Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers 79
Family Ownership Concentration and Internationalization: an Empirical Application of Family Principal‐principal Conflicts 78
How do ‘family affairs’ affect firm’s stock price? An application on an exploratory case study 78
Cultural variables as conceptual moderators in family involvement-performance relationship: a meta-analytic regression analysis 78
How does family involvement impact on firm performance? The missing role of family-based branding strategies 77
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine 75
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 75
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 75
Art.7, D. Lgs. 4-3-2010, n. 28. Effetti sulla ragionevole durata del processo 75
La continuità nella prospettiva del passaggio generazionale. Verso un modello di analisi per il monitoraggio della vitalità dell'impresa familiare 74
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino 74
Entrepreneurial orientation and family firm performance: The moderating role of TMT identity-based and knowledge-based faultlines 74
Quali possibili strategie di corporate branding per le imprese familiari? 73
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 73
Piccole imprese crescono: madri o figlie? 72
Credit Crunch post Financial Crisis: Who is Guilty? 72
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 71
Imprese familiari e fabbisogno di governance nel processo di successione generazionale 71
Finance in Family Business Studies: Where Are We Now? Where Should We Go? A Systematic Review of the Literature 71
Beyond banks’ capitalization: What affects the credit lines? 71
Le motivazioni strategiche alla cessione. Il caso Sidersud ILBS Srl 70
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 69
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 69
Sviluppo gestionale e passaggio generazionale nelle PMI: spunti per la definizione di percorsi formativi 68
Imprese familiari e performance: una meta-analisi degli studi empirici 67
How does corporate governance affect bank performance? The mediating role of risk governance 67
Finance for Social Innovation in Emerging Economies and Developing Countries 67
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario 66
Il controllo di gestione nelle organizzazioni non profit 66
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 66
Gruppo Cartasud Spa. Rifocalizzare il proprio business 65
La valutazione economica di uno studio professionale: riflessioni metodologiche 63
Totale 10.431
Categoria #
all - tutte 38.913
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 38.913


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.055 0 87 100 25 156 62 117 24 229 24 106 125
2021/2022926 16 4 30 41 25 11 17 42 143 121 99 377
2022/20231.369 141 103 40 161 145 276 12 119 192 29 96 55
2023/2024909 73 105 73 69 55 134 87 61 16 62 27 147
2024/20251.364 78 60 57 72 79 163 200 135 192 65 118 145
2025/20261.822 603 1.219 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 12.095