GALLUCCI, Carmen
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.418
EU - Europa 2.295
AS - Asia 687
AF - Africa 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
SA - Sud America 6
OC - Oceania 4
Totale 8.425
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.380
IT - Italia 1.212
UA - Ucraina 445
CN - Cina 397
IE - Irlanda 171
DE - Germania 157
TR - Turchia 110
VN - Vietnam 93
FI - Finlandia 88
SE - Svezia 78
FR - Francia 41
IN - India 39
CA - Canada 33
GB - Regno Unito 24
ID - Indonesia 20
RU - Federazione Russa 14
ES - Italia 10
BE - Belgio 8
EU - Europa 6
MY - Malesia 6
PT - Portogallo 6
CZ - Repubblica Ceca 5
CH - Svizzera 4
HK - Hong Kong 4
PL - Polonia 4
AU - Australia 3
BR - Brasile 3
DK - Danimarca 3
IL - Israele 3
LU - Lussemburgo 3
MA - Marocco 3
MX - Messico 3
NL - Olanda 3
PE - Perù 3
RS - Serbia 3
SC - Seychelles 3
SG - Singapore 3
SI - Slovenia 3
TW - Taiwan 3
AT - Austria 2
BG - Bulgaria 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
JP - Giappone 2
KR - Corea 2
PH - Filippine 2
RO - Romania 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EG - Egitto 1
KE - Kenya 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PR - Porto Rico 1
Totale 8.425
Città #
Ann Arbor 1.568
Jacksonville 550
Chandler 545
Princeton 460
Wilmington 451
Woodbridge 317
Ashburn 187
Houston 179
Dublin 161
Salerno 139
Nanjing 114
Andover 113
Izmir 109
Dong Ket 93
Mestre 84
Pellezzano 69
Boardman 53
Beijing 48
Shenyang 47
Rome 45
Nanchang 43
Fairfield 41
Redwood City 41
Hebei 32
Battipaglia 31
Changsha 29
Milan 27
Jiaxing 26
Norwalk 25
Ottawa 25
Los Angeles 24
Spinea 23
Pune 22
Düsseldorf 20
Naples 20
Cattolica 19
Cambridge 17
Dearborn 17
Washington 17
Seattle 16
Padova 12
Bologna 11
Mumbai 11
Dormagen 10
Molise 10
Napoli 10
Tianjin 10
Angri 9
Jinan 9
Cork 8
Genova 8
Mola Di Bari 8
Palermo 8
Verona 8
Catania 7
Lucca 7
Marano Di Napoli 7
Avellino 6
Bari 6
Berlin 6
Hefei 6
Ladispoli 6
Montecassiano 6
Munich 6
Albignasego 5
Laives 5
Nocera Inferiore 5
San Salvatore Telesino 5
Siano 5
Udine 5
Acerra 4
Amarante 4
Brescia 4
Cortona 4
Dallas 4
Johor Bahru 4
Mairano 4
Makassar 4
Mezzanino 4
Moena 4
Nardò 4
Redmond 4
Salamanca 4
Saluzzo 4
San Cesareo 4
San Diego 4
Brindisi 3
Brno 3
Candiolo 3
Casalnuovo Di Napoli 3
Cassino 3
Città Sant'Angelo 3
Copenhagen 3
Edinburgh 3
Fidenza 3
Florence 3
Fuzhou 3
Jakarta 3
Lima 3
London 3
Totale 6.178
Nome #
La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile 243
Strumenti e tecniche per la gestione finanziaria, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 136
Women on board of directors and firm performance: the moderating role of female ownership. Empirical evidence from the Italian wine industry 126
The assessment of cultural experience through the measurment of cross-cutting skills: the Giffoni experience case study 123
Standing the test of the time. Does firm performance improve with age? An analysis of the wine industry 120
The conceptual framework of placescape. A new service marketing perspective for the territory system 118
Il diamante dell’innovazione: una nuova modalità di storytelling 114
Il controllo finanziario, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 112
Estimating the additional predictive power of bank-firm hard information in default models: An analysis on a sample of Italian firms 111
The international marketing business model of long-established family businesses: familism and determinants of internationalization 109
La misurazione della performance delle banche in ottica value-based: l’approccio integrato della BSC nel credito cooperativo 105
Does family involvement foster or hinder firm performance? The missing role of family-based branding strategies 102
Well-being of the family members or well-being of the family firm? The effects of national culture on cross-national differences in family involvement-performance relationships 102
Towards a Gradual Growing Strategy of small business: an analysis through the performance in the wine industry 100
La Finanza straordinaria per la sfida generazionale. Soluzioni negoziali per la continuità. 98
Crisi finanziaria e intervento dell'azienda di credito 96
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 94
The International Marketing Business Model of Long-Established Family Businesses: familism and determinants of internationalization. 94
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 94
Nuove modalità di dialogo banca-impresa: il ruolo dei family asset. 94
Profiles of female leadership. The results of the She Business project 94
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 93
SMEs’ Gradual Growing Strategy: strategic options in the wine business 93
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 93
Merger and Acquisition Decisions in Family Firms. The Role of Past Performance 89
Port Logistics and Management: Reflections on Evolution in Progress 88
La crisi del sistema territoriale. logiche di governance nella prospettiva dei sistemi vitali 85
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 85
Assetti proprietari e modelli di governance nel Sistema Moda Italia. Un’analisi sulle performance 85
La valorizzazione dei prodotti tipici locali: strategie per l'impresa e per il territorio 83
Lo scenario distributivo nel mercato del giocattolo: caratteristiche attuali e tendenze evolutive 83
Un’analisi del family effect attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability? 83
Il ruolo delle public utility nei processi di ristrutturazione dei sistemi territoriali 82
Percorsi qualitativi e quantitativi per la misurazione e la valutazione del rating d’impresa 82
Il governo della crisi del sistema territoriale. Analisi teoriche e strumentazione operativa nella prospettiva dei sistemi vitali 81
Family and non-family firms' financial structure. The effects of financial crisis 81
Crisi aziendale e governo della transizione imprenditoriale nelle imprese familiari 79
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale 77
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 77
Legami inter-organizzativi, innovazione e creazione di valore per le PMI. Il ruolo delle Associazioni Imprenditoriali 77
Un'interpretazione sistemica delle relazioni tra ambiente e organizzazioni non profit 76
La transizione generazionale nelle imprese familiari. Primi risultati di un'indagine sul campo 76
Le informazioni relative alle scelte per il posizionamento 76
Board Diversity in family firms. An analysis on performance 76
Una rivisitazione critica dell'utilizzo degli strumenti operativi per il marketing territoriale 75
Family vs non family: un'analisi sulle performance nel wine business 73
La cessione: una strategia per la creazione di valore 73
Exploring nonlinear effects of family power on the performance of Italian wine businesses. 73
Comunicazione integrata e fund raising: un binomio inscindibile per lo sviluppo delle organizzazioni non profit 72
Gender diversity, familiarità e performance. 72
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 72
An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability? 71
Finance in family business studies: A systematic literature review 71
The conceptualization of environmental, social and governance risks in portfolio studies. A systematic literature review. 69
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 69
UN'ANALISI DEL "FAMILY EFFECT" ATTRAVERSO LA REPUTAZIONE DELLA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE: ASSET O LIABILITY PER LE IMPRESE FAMILIARI? 69
Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers 69
La continuità nella prospettiva del passaggio generazionale. Verso un modello di analisi per il monitoraggio della vitalità dell'impresa familiare 68
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 68
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 67
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino 67
How do Different TMT Configurations affect Family Firms’ Performance? The Mediating Role of Organic and Acquisitive Growth Strategic Choices 67
Family Ownership Concentration and Internationalization: an Empirical Application of Family Principal‐principal Conflicts 66
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine 65
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 65
Piccole imprese crescono: madri o figlie? 65
Quali possibili strategie di corporate branding per le imprese familiari? 65
How does family involvement impact on firm performance? The missing role of family-based branding strategies 64
Imprese familiari e fabbisogno di governance nel processo di successione generazionale 63
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 63
Cultural variables as conceptual moderators in family involvement-performance relationship: a meta-analytic regression analysis 62
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario 61
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 61
How do ‘family affairs’ affect firm’s stock price? An application on an exploratory case study 61
The assessment of cultural experience through learning processes: a model for individual, firm and teriitory system viable competitiveness 60
Credit Crunch post Financial Crisis: Who is Guilty? 60
Development Impact Bonds to overcome investors-services providers agency problems: Insights from a case study analysis 60
Sviluppo gestionale e passaggio generazionale nelle PMI: spunti per la definizione di percorsi formativi 59
Le motivazioni strategiche alla cessione. Il caso Sidersud ILBS Srl 59
Imprese familiari e performance: una meta-analisi degli studi empirici 59
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 58
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 58
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 57
Gruppo Cartasud Spa. Rifocalizzare il proprio business 57
Finance in Family Business Studies: Where Are We Now? Where Should We Go? A Systematic Review of the Literature 57
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 56
Riflessi della crisi aziendale nei processi di transizione delle imprese minori familairi 56
Beyond banks’ capitalization: What affects the credit lines? 56
Le decisioni per il posizionamento del dentifricio Bimbodent 55
Il controllo di gestione nelle organizzazioni non profit 53
Il contesto culturale negli studi empirici su natura familiare e performance economico-finanziarie 53
La valutazione economica di uno studio professionale: riflessioni metodologiche 53
Art.7, D. Lgs. 4-3-2010, n. 28. Effetti sulla ragionevole durata del processo 52
Le determinanti bank-specific e firm-specific dell’offerta di credito 52
La tutela del successore diversamente abile nella trasmissione delle imprese di famiglia 51
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 51
La conciliazione e il patto di famiglia tra processo e tentativo di risoluzione stragiudiziale della controversia 50
Valflex s.r.l. tra espansione internazionale e passaggio generazionale 50
Il controllo della reddittività e della sostenibilità finanziaria: indicatori per la misurazione 50
L'espansione internazionale e il passaggio generazionale. Il caso delle imprese storiche familiari campane. 49
Totale 7.742
Categoria #
all - tutte 21.588
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 21.588


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019208 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 186 22
2019/20201.046 325 16 105 15 83 13 112 12 101 84 150 30
2020/20211.084 29 87 100 25 156 62 117 24 229 24 106 125
2021/2022926 16 4 30 41 25 11 17 42 143 121 99 377
2022/20231.369 141 103 40 161 145 276 12 119 192 29 96 55
2023/2024736 73 105 73 69 55 134 87 61 16 62 1 0
Totale 8.736