GALLUCCI, Carmen
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.511
EU - Europa 2.779
AS - Asia 1.260
SA - Sud America 102
AF - Africa 21
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
OC - Oceania 4
Totale 9.684
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 5.470
IT - Italia 1.423
CN - Cina 451
UA - Ucraina 445
SG - Singapore 405
RU - Federazione Russa 257
IE - Irlanda 171
DE - Germania 163
TR - Turchia 112
FI - Finlandia 95
VN - Vietnam 94
BR - Brasile 91
KR - Corea 80
SE - Svezia 78
FR - Francia 44
IN - India 39
CA - Canada 34
GB - Regno Unito 28
ID - Indonesia 25
HK - Hong Kong 15
ES - Italia 10
BE - Belgio 8
NL - Olanda 8
EU - Europa 6
MY - Malesia 6
PT - Portogallo 6
CH - Svizzera 5
CZ - Repubblica Ceca 5
MA - Marocco 5
TW - Taiwan 5
AT - Austria 4
IL - Israele 4
PK - Pakistan 4
PL - Polonia 4
AU - Australia 3
DK - Danimarca 3
GH - Ghana 3
KE - Kenya 3
LU - Lussemburgo 3
MX - Messico 3
PE - Perù 3
RS - Serbia 3
SC - Seychelles 3
SI - Slovenia 3
AR - Argentina 2
BG - Bulgaria 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
JP - Giappone 2
NP - Nepal 2
PH - Filippine 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
VE - Venezuela 2
ZA - Sudafrica 2
A1 - Anonimo 1
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BD - Bangladesh 1
BH - Bahrain 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LB - Libano 1
LT - Lituania 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
OM - Oman 1
PA - Panama 1
PR - Porto Rico 1
PS - Palestinian Territory 1
PY - Paraguay 1
TH - Thailandia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 9.684
Città #
Ann Arbor 1.568
Jacksonville 550
Chandler 545
Princeton 460
Wilmington 451
Woodbridge 317
Ashburn 237
Houston 179
Singapore 177
Dublin 161
Salerno 139
Nanjing 114
Andover 113
Izmir 109
Dong Ket 93
Mestre 84
Moscow 79
Rome 75
Pellezzano 69
Boardman 56
Milan 51
Beijing 50
Shenyang 47
Nanchang 43
Fairfield 41
Naples 41
Redwood City 41
Hebei 32
Battipaglia 31
Changsha 29
Jiaxing 26
Norwalk 25
Ottawa 25
Los Angeles 24
Spinea 23
Pune 22
Düsseldorf 20
Cattolica 19
Cambridge 17
Dearborn 17
Washington 17
Seattle 16
Bologna 15
Padova 14
Angri 12
Messina 12
Bari 11
Catania 11
Dallas 11
Mumbai 11
Dormagen 10
Hong Kong 10
Molise 10
Napoli 10
Tianjin 10
Verona 10
Florence 9
Jinan 9
Turin 9
Cork 8
Genova 8
Mola Di Bari 8
Palermo 8
Santa Clara 8
São Paulo 8
Helsinki 7
Jakarta 7
Lucca 7
Marano Di Napoli 7
Acerra 6
Avellino 6
Berlin 6
Hefei 6
Ladispoli 6
Montecassiano 6
Munich 6
Paris 6
Albignasego 5
Laives 5
Makassar 5
Nocera Inferiore 5
San Salvatore Telesino 5
Siano 5
Udine 5
Amarante 4
Brescia 4
Chieti 4
Cortona 4
Fuzhou 4
Genoa 4
Guangzhou 4
Johor Bahru 4
Mairano 4
Mezzanino 4
Moena 4
Nardò 4
Redmond 4
Salamanca 4
Saluzzo 4
San Cesareo 4
Totale 6.640
Nome #
La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile 361
Strumenti e tecniche per la gestione finanziaria, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 146
Women on board of directors and firm performance: the moderating role of female ownership. Empirical evidence from the Italian wine industry 138
The assessment of cultural experience through the measurment of cross-cutting skills: the Giffoni experience case study 136
Il diamante dell’innovazione: una nuova modalità di storytelling 128
The conceptual framework of placescape. A new service marketing perspective for the territory system 126
Standing the test of the time. Does firm performance improve with age? An analysis of the wine industry 124
Il controllo finanziario, in sezione "La finanza d'impresa", Banca Dati CBFC (Contabilità Bilancio Finanza Controllo) 124
The international marketing business model of long-established family businesses: familism and determinants of internationalization 123
Estimating the additional predictive power of bank-firm hard information in default models: An analysis on a sample of Italian firms 122
La Finanza straordinaria per la sfida generazionale. Soluzioni negoziali per la continuità. 114
Does family involvement foster or hinder firm performance? The missing role of family-based branding strategies 111
Towards a Gradual Growing Strategy of small business: an analysis through the performance in the wine industry 111
La misurazione della performance delle banche in ottica value-based: l’approccio integrato della BSC nel credito cooperativo 109
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 107
Well-being of the family members or well-being of the family firm? The effects of national culture on cross-national differences in family involvement-performance relationships 107
SMEs’ Gradual Growing Strategy: strategic options in the wine business 105
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 104
Crisi finanziaria e intervento dell'azienda di credito 104
Profiles of female leadership. The results of the She Business project 102
Nuove modalità di dialogo banca-impresa: il ruolo dei family asset. 101
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 100
The International Marketing Business Model of Long-Established Family Businesses: familism and determinants of internationalization. 100
La validazione del concept store attraverso un questionario di soddisfazione dei clienti internazionali 100
Assetti proprietari e modelli di governance nel Sistema Moda Italia. Un’analisi sulle performance 99
Merger and Acquisition Decisions in Family Firms. The Role of Past Performance 97
Port Logistics and Management: Reflections on Evolution in Progress 95
La valorizzazione dei prodotti tipici locali: strategie per l'impresa e per il territorio 93
Family and non-family firms' financial structure. The effects of financial crisis 92
Crisi aziendale e governo della transizione imprenditoriale nelle imprese familiari 91
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 91
La crisi del sistema territoriale. logiche di governance nella prospettiva dei sistemi vitali 90
Un’analisi del family effect attraverso la reputazione della famiglia imprenditoriale: asset o liability? 90
Legami inter-organizzativi, innovazione e creazione di valore per le PMI. Il ruolo delle Associazioni Imprenditoriali 90
Percorsi qualitativi e quantitativi per la misurazione e la valutazione del rating d’impresa 89
Lo scenario distributivo nel mercato del giocattolo: caratteristiche attuali e tendenze evolutive 88
Il governo della crisi del sistema territoriale. Analisi teoriche e strumentazione operativa nella prospettiva dei sistemi vitali 87
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 86
Family vs non family: un'analisi sulle performance nel wine business 86
Il ruolo delle public utility nei processi di ristrutturazione dei sistemi territoriali 85
Le informazioni relative alle scelte per il posizionamento 84
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 83
Board Diversity in family firms. An analysis on performance 83
An in-depth analysis of family effect through family business reputation: asset or liability? 82
Verso un'interpretazione sistemica del marketing territoriale 81
Un'interpretazione sistemica delle relazioni tra ambiente e organizzazioni non profit 81
La transizione generazionale nelle imprese familiari. Primi risultati di un'indagine sul campo 81
Una rivisitazione critica dell'utilizzo degli strumenti operativi per il marketing territoriale 80
UN'ANALISI DEL "FAMILY EFFECT" ATTRAVERSO LA REPUTAZIONE DELLA FAMIGLIA IMPRENDITORIALE: ASSET O LIABILITY PER LE IMPRESE FAMILIARI? 80
How do Different TMT Configurations affect Family Firms’ Performance? The Mediating Role of Organic and Acquisitive Growth Strategic Choices 80
Finance in family business studies: A systematic literature review 80
Exploring nonlinear effects of family power on the performance of Italian wine businesses. 80
Comunicazione integrata e fund raising: un binomio inscindibile per lo sviluppo delle organizzazioni non profit 79
Gender diversity, familiarità e performance. 79
La cessione: una strategia per la creazione di valore 79
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 78
The conceptualization of environmental, social and governance risks in portfolio studies. A systematic literature review. 77
The assessment of cultural experience through learning processes: a model for individual, firm and teriitory system viable competitiveness 77
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 77
Strategie innovative nelle imprese minori salernitane produttrici di shoppers 77
How does family involvement impact on firm performance? The missing role of family-based branding strategies 76
Family Ownership Concentration and Internationalization: an Empirical Application of Family Principal‐principal Conflicts 76
Processi di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori di origine 75
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 75
How do ‘family affairs’ affect firm’s stock price? An application on an exploratory case study 75
Il family brand nella comunicazione online. Un focus sul settore vino 74
La continuità nella prospettiva del passaggio generazionale. Verso un modello di analisi per il monitoraggio della vitalità dell'impresa familiare 73
Piccole imprese crescono: madri o figlie? 72
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 71
Quali possibili strategie di corporate branding per le imprese familiari? 71
Cultural variables as conceptual moderators in family involvement-performance relationship: a meta-analytic regression analysis 71
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 70
Credit Crunch post Financial Crisis: Who is Guilty? 69
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 68
Finance in Family Business Studies: Where Are We Now? Where Should We Go? A Systematic Review of the Literature 68
Development Impact Bonds to overcome investors-services providers agency problems: Insights from a case study analysis 68
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 67
Imprese familiari e fabbisogno di governance nel processo di successione generazionale 67
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 67
Imprese familiari e performance: una meta-analisi degli studi empirici 67
Sviluppo gestionale e passaggio generazionale nelle PMI: spunti per la definizione di percorsi formativi 66
Le motivazioni strategiche alla cessione. Il caso Sidersud ILBS Srl 66
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 65
Beyond banks’ capitalization: What affects the credit lines? 65
Le caratteristiche di struttura e di sistema del settore sanitario 64
Entrepreneurial orientation and family firm performance: The moderating role of TMT identity-based and knowledge-based faultlines 64
I network trans-culturali: nuove prospettive interpretative dei processi di internazionalizzazione 62
Quality in agri-tourism services for achieving sustainable competitve advantage 62
Gruppo Cartasud Spa. Rifocalizzare il proprio business 62
How does corporate governance affect bank performance? The mediating role of risk governance 61
Il controllo di gestione nelle organizzazioni non profit 60
Art.7, D. Lgs. 4-3-2010, n. 28. Effetti sulla ragionevole durata del processo 60
Il contesto culturale negli studi empirici su natura familiare e performance economico-finanziarie 60
La valutazione economica di uno studio professionale: riflessioni metodologiche 60
La tutela del successore diversamente abile nella trasmissione delle imprese di famiglia 59
Riflessi della crisi aziendale nei processi di transizione delle imprese minori familairi 59
Le decisioni per il posizionamento del dentifricio Bimbodent 58
Il controllo della reddittività e della sostenibilità finanziaria: indicatori per la misurazione 57
La conciliazione e il patto di famiglia tra processo e tentativo di risoluzione stragiudiziale della controversia 56
Valflex s.r.l. tra espansione internazionale e passaggio generazionale 56
Totale 8.692
Categoria #
all - tutte 32.855
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 32.855


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020180 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 150 30
2020/20211.084 29 87 100 25 156 62 117 24 229 24 106 125
2021/2022926 16 4 30 41 25 11 17 42 143 121 99 377
2022/20231.369 141 103 40 161 145 276 12 119 192 29 96 55
2023/2024909 73 105 73 69 55 134 87 61 16 62 27 147
2024/20251.108 78 60 57 72 79 163 200 135 192 65 7 0
Totale 10.017