Capodanno, Flavia

Capodanno, Flavia  

Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Armonie emotive: il potenziale riflessivo e inclusivo della musica tra Intelligenza Artificiale e Appreciative Inquiry. 1-gen-2024 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; Sibilio, Maurizio
Desiderio, Autodeterminazione e Progetto di Vita. Prospettive inclusive 1-gen-2023 Capodanno, Flavia; Amadoro, Addolorata; Moccia, CARMEN LUCIA; Sabatano, Fausta
Emotional harmonies: the reflective and inclusive potential of music between artificial intelligence and appreciative inquiry. 1-gen-2024 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; Sibilio, Maurizio
Favorire la qualità dell’inclusione nei servizi educativi per l’infanzia. Spunti metodologici in ottica eco-sistemica 1-gen-2023 Zappala, Emanuela; Capodanno, Flavia; Zollo, Iolanda
INCLUSIVE DESIGN, STORYTELLING AND TEACHER TRAINING 1-gen-2023 Aiello, Paola; Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
La motivazione dei futuri docenti di sostegno. Il ruolo dei valori per un’istruzione di qualità, equa e inclusiva 1-gen-2022 Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
La scuola come organizzazione sistemica: le potenzialità dell’Appreciative inquiry per un’inclusione di qualità 1-gen-2023 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research 1-gen-2022 Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
Piste Trasformative per la Formazione dei Docenti: Una Potenziale Contaminatio tra Appreciative Inquiry e Linguaggio Musicale 1-gen-2024 Capodanno, Flavia; Di Paolo, Alessio; Sibilio, Maurizio
Scelgo dunque sono. Orientamento, scelta e agentività. 1-gen-2023 Aiello, Paola; Sabatano, Fausta; Capodanno, Flavia
Shifting from the Discrete to the Continuum: How Are Italian Universities Facing the Challenge? 1-gen-2023 Aiello, Paola; DI GENNARO, Diana Carmela; Pace, Erika Marie; Zappala', Emanuela; Capodanno, Flavia
Sulla cattiva strada. Quale orientamento per l'inclusione dei "ragazzi difficili" 1-gen-2023 Sabatano, Fausta; Capodanno, Flavia; Moccia, CARMEN LUCIA
Talento, merito e svantaggio sociale. Una proposta per la formazione degli insegnanti. 1-gen-2023 Capodanno, Flavia; Moccia, CARMEN LUCIA; Sabatano, Fausta