Capodanno, Flavia

Capodanno, Flavia  

Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"An exploratory study on the leadership of instrumental functions for inclusion in Italy 1-gen-2024 Capodanno, Flavia; Perrotta, Antonella; Aiello, Paola
Appreciative Inquiry for Inclusive Schools: Preliminary Results from a Scoping Review on Virtual Learning Environment (VLE) 1-gen-2025 Capodanno, Flavia; Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola
Armonie emotive: il potenziale riflessivo e inclusivo della musica tra Intelligenza Artificiale e Appreciative Inquiry. 1-gen-2024 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; Sibilio, Maurizio
Desiderio, Autodeterminazione e Progetto di Vita. Prospettive inclusive 1-gen-2023 Capodanno, Flavia; Amadoro, Addolorata; Moccia, CARMEN LUCIA; Sabatano, Fausta
Distributive Leadership within School Organizations: The Role of inclusive school leaders 1-gen-2024 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
Emotional harmonies: the reflective and inclusive potential of music between artificial intelligence and appreciative inquiry. 1-gen-2024 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; Sibilio, Maurizio
ESPLORARE LE PROPRIE EMOZIONI: IL POTENZIALE DEI CHATBOT PER L'EDUCAZIONE EMOTIVA DEGLI INSEGNANTI 1-gen-2024 Viola, Ilaria; Campitiello, Lucia; Capodanno, Flavia; Di Tore, Stefano; Aiello, Paola
EXPLORING ONE’S EMOTIONS: THE POTENTIAL OF CHATBOTS FOR TEACHER EMOTIONAL EDUCATION 1-gen-2024 Viola, Ilaria; Campitiello, Lucia; Capodanno, Flavia; DI TORE, Stefano; Aiello, Paola
Favorire la qualità dell’inclusione nei servizi educativi per l’infanzia. Spunti metodologici in ottica eco-sistemica 1-gen-2023 Zappala, Emanuela; Capodanno, Flavia; Zollo, Iolanda
Formare insegnanti inclusivi: un laboratorio di CAA per i futuri docenti di sostegno 1-gen-2024 Galdieri, Michela; Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
Il ruolo delle funzioni strumentali per lo sviluppo di culture, politichee pratiche inclusive a scuola | The role of funzioni strumentali for the de-velopment of inclusive cultures, policies and practices in school, 1-gen-2023 Capodanno, Flavia
INCLUSIVE DESIGN, STORYTELLING AND TEACHER TRAINING 1-gen-2023 Aiello, Paola; Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
La centralità della leadership distribuita dei leader intermedi per l'inclusione piena 1-gen-2025 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
La costruzione di significati nei contesti scolastici: il linguaggio tra normativa e prassi per la promozione dell’inclusione __________________ The construction of meanings in educational contexts: language between regulations and practice for the promotion of inclusion 1-gen-2024 Capodanno, Flavia; Perrotta, Antonella; Sabatano, Fausta; Aiello, Paola
La leadership delle funzioni strumentali per l'inclusione 1-gen-2025 Capodanno, Flavia
La motivazione dei futuri docenti di sostegno. Il ruolo dei valori per un’istruzione di qualità, equa e inclusiva 1-gen-2022 Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
La scuola come organizzazione sistemica: le potenzialità dell’Appreciative inquiry per un’inclusione di qualità 1-gen-2023 Capodanno, Flavia; Aiello, Paola
Life Stories as a tool for inclusive design: A proposal for participatory action research 1-gen-2022 Sabatano, Fausta; Viola, Ilaria; Capodanno, Flavia
L’educazione alla corporeità nei servizi educativi per l’infanzia: un’indagine qualitativa delle pratiche inclusive, 1-gen-2025 Capodanno, Flavia; Gentile, Chiara; Aiello, Paola
Melodie di opportunità: un’indagine esplorativa sulla possibile interconnessione tra Appreciative Inquiry, musica e Intelligenza Artificiale per una progettazione inclusiva 1-gen-2025 Capodanno, Flavia; Di Paolo, Alessio