IANNOTTA, Iolanda Sara
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.201
EU - Europa 927
AS - Asia 191
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 2.323
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.199
IT - Italia 735
VN - Vietnam 72
CN - Cina 71
IE - Irlanda 58
UA - Ucraina 39
FR - Francia 38
TR - Turchia 37
DE - Germania 14
SE - Svezia 14
IN - India 10
FI - Finlandia 8
GB - Regno Unito 7
PL - Polonia 5
DK - Danimarca 4
CA - Canada 2
ES - Italia 2
BR - Brasile 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
MY - Malesia 1
RU - Federazione Russa 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 2.323
Città #
Ann Arbor 232
Chandler 167
Princeton 147
Salerno 135
Woodbridge 94
Ashburn 81
Dong Ket 72
Jacksonville 61
Wilmington 60
Dublin 51
Houston 48
Izmir 37
Napoli 33
Rome 32
Andover 25
Nanjing 15
Acerra 14
Naples 14
Beijing 13
Pellezzano 13
Milan 11
Pune 10
Ferrandina 9
Guangzhou 9
Boardman 8
Hebei 8
Redwood City 8
Shenyang 8
Florence 7
Scafati 7
Varese 7
Washington 7
Aiello Del Sabato 6
Cagliari 6
Catania 6
Cava 6
Changsha 6
Sant'agata De' Goti 6
Seattle 6
Seveso 6
Agropoli 5
Angri 5
Caserta 5
Ercolano 5
Fairfield 5
Forlì 5
Norwalk 5
Paris 5
Bari 4
Cambridge 4
Cava Manara 4
Celbridge 4
Fisciano 4
Jinan 4
Marigliano 4
Nanchang 4
Nocera Superiore 4
Riposto 4
Turin 4
Battipaglia 3
Bellizzi 3
Bologna 3
Brusciano 3
Casal di Principe 3
Casorate Primo 3
Casoria 3
Castellabate 3
Dearborn 3
Eboli 3
Falls Church 3
Giugliano in Campania 3
Grottaminarda 3
Kraków 3
Manfredonia 3
Mercato San Severino 3
Montemarciano 3
Munich 3
Parma 3
Potenza 3
San Diego 3
Torino 3
Vigodarzere 3
Agrigento 2
Alpignano 2
Aversa 2
Barbarano Vicentino 2
Brescia 2
Carini 2
Cave 2
Como 2
Cosenza 2
Giffoni Valle Piana 2
Helsinki 2
Huskvarna 2
Lleida 2
London 2
Malgrate 2
Mogliano Veneto 2
Montecassiano 2
Monza 2
Totale 1.680
Nome #
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT 108
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 107
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti. 101
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 99
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti 95
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 94
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE 91
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 90
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 88
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 84
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. 83
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 75
La valutazione: modelli teorici e pratiche 71
Children and adolescents know... Do adults listen? 67
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambito aziendale 64
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations 64
Il concetto di misura nella valutazione. 62
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 59
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES 58
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia 56
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti 50
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 47
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 46
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 43
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 43
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 43
Professionalità docente e "qualità" della governance 40
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 40
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING 39
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 35
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education 33
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators 32
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 32
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza 32
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria 31
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 30
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 28
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 26
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 25
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 22
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 20
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 18
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 15
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 12
Promoting design and organizational competences in the future educator 11
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili 8
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento 6
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano 3
Le funzioni della documentazione 2
Perché valutare 2
Cosa valutare 1
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno 1
Totale 2.432
Categoria #
all - tutte 6.805
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 6.805


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019120 0 0 0 0 0 0 0 11 15 13 76 5
2019/2020241 63 6 14 29 2 2 7 6 16 15 66 15
2020/2021307 19 5 15 8 28 19 19 15 44 26 22 87
2021/2022382 9 6 5 12 18 9 59 28 28 38 30 140
2022/2023480 52 51 19 38 33 82 2 45 80 24 34 20
2023/2024329 33 46 37 40 52 72 27 22 0 0 0 0
Totale 2.432