IANNOTTA, Iolanda Sara
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1052
EU - Europa 747
AS - Asia 179
SA - Sud America 2
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 1982
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1051
IT - Italia 583
VN - Vietnam 72
CN - Cina 69
IE - Irlanda 52
UA - Ucraina 39
TR - Turchia 37
FR - Francia 27
SE - Svezia 14
DE - Germania 11
FI - Finlandia 7
GB - Regno Unito 5
DK - Danimarca 4
PL - Polonia 3
BR - Brasile 1
CA - Canada 1
CL - Cile 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
MY - Malesia 1
RU - Federazione Russa 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 1982
Città #
Ann Arbor 232
Chandler 167
Princeton 147
Salerno 126
Woodbridge 94
Dong Ket 72
Jacksonville 61
Wilmington 60
Dublin 49
Houston 48
Izmir 37
Napoli 33
Andover 25
Nanjing 15
Pellezzano 13
Acerra 12
Rome 12
Beijing 11
Ashburn 10
Ferrandina 9
Guangzhou 9
Boardman 8
Hebei 8
Redwood City 8
Shenyang 8
Scafati 7
Aiello Del Sabato 6
Cagliari 6
Cava 6
Changsha 6
Naples 6
Sant'agata De' Goti 6
Seveso 6
Agropoli 5
Caserta 5
Ercolano 5
Fairfield 5
Forlì 5
Milan 5
Norwalk 5
Cambridge 4
Catania 4
Cava Manara 4
Florence 4
Jinan 4
Marigliano 4
Nanchang 4
Paris 4
Bellizzi 3
Brusciano 3
Casorate Primo 3
Casoria 3
Castellabate 3
Dearborn 3
Eboli 3
Falls Church 3
Kraków 3
Mercato San Severino 3
Parma 3
San Diego 3
Torino 3
Agrigento 2
Como 2
Helsinki 2
Huskvarna 2
Malgrate 2
Ospedaletto d'Alpinolo 2
Pomigliano D'arco 2
Portici 2
Redmond 2
Sarno 2
Saviano 2
Trappes 2
Altamura 1
Arezzo 1
Bari 1
Battipaglia 1
Bayonne 1
Boscoreale 1
Brindisi 1
Budapest 1
Campagna 1
Cantù 1
Capaccio 1
Castel Volturno 1
Cava De' Tirreni 1
Centro 1
Cuneo 1
Dallas 1
Dugenta 1
Edinburgh 1
Fisciano 1
Hangzhou 1
Hanover 1
Ischia 1
Ivrea 1
Jiaxing 1
Lecce 1
Leporano 1
London 1
Totale 1480
Nome #
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT 106
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 104
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 95
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti. 92
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti 90
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 88
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE 87
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 82
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 79
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 72
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. 68
Children and adolescents know... Do adults listen? 64
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations 61
Il concetto di misura nella valutazione. 61
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES 56
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 53
La valutazione: modelli teorici e pratiche 52
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 52
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti 45
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 45
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia 44
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 42
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 39
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 39
Professionalità docente e "qualità" della governance 38
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 38
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 36
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING 32
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambito aziendale 31
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 29
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education 29
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza 29
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators 26
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 26
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 25
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 25
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 21
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 19
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 18
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 18
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 11
Promoting design and organizational competences in the future educator 11
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria 3
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 2
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 1
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento 1
Totale 2085
Categoria #
all - tutte 4014
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4014


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201826 0000 00 00 00026
2018/2019265 19221117 2039 1711 1513765
2019/2020241 6361429 22 76 16156615
2020/2021307 195158 2819 1915 44262287
2021/2022382 96512 189 5928 283830140
2022/2023462 52511938 3382 245 8024342
Totale 2085