IANNOTTA, Iolanda Sara
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 7.123
EU - Europa 1.726
NA - Nord America 1.524
SA - Sud America 127
AF - Africa 10
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 10.515
Nazione #
HK - Hong Kong 6.508
US - Stati Uniti d'America 1.506
IT - Italia 1.087
FR - Francia 203
SG - Singapore 199
CN - Cina 181
RU - Federazione Russa 157
VN - Vietnam 110
BR - Brasile 103
DE - Germania 61
IE - Irlanda 57
TR - Turchia 46
UA - Ucraina 39
KR - Corea 35
FI - Finlandia 23
GB - Regno Unito 22
SE - Svezia 19
IN - India 13
NL - Olanda 12
PL - Polonia 12
AR - Argentina 8
CA - Canada 8
MX - Messico 8
GR - Grecia 7
JP - Giappone 7
DK - Danimarca 6
EC - Ecuador 5
ES - Italia 5
AU - Australia 4
BD - Bangladesh 4
EE - Estonia 4
LU - Lussemburgo 4
MA - Marocco 4
ZA - Sudafrica 4
AT - Austria 3
CO - Colombia 3
MY - Malesia 3
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
GF - Guiana Francese 2
ID - Indonesia 2
IQ - Iraq 2
PH - Filippine 2
PK - Pakistan 2
UZ - Uzbekistan 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BW - Botswana 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MW - Malawi 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
Totale 10.515
Città #
Hong Kong 6.506
Ann Arbor 232
Chandler 167
Princeton 147
Salerno 141
Dallas 133
Ashburn 104
Singapore 94
Woodbridge 94
Dong Ket 72
Naples 65
Rome 63
Jacksonville 61
Wilmington 60
Beijing 50
Dublin 50
Houston 48
Munich 46
Izmir 37
Napoli 33
Moscow 32
Andover 25
Milan 25
Fisciano 20
Florence 20
Bologna 17
Los Angeles 17
Acerra 16
Ho Chi Minh City 15
Nanjing 15
Boardman 13
Guangzhou 13
Pellezzano 13
Caserta 12
The Dalles 12
San Francisco 11
Turku 11
Bari 10
Columbus 10
Hanoi 10
Palermo 10
Pune 10
Agropoli 9
Cagliari 9
Catania 9
Council Bluffs 9
Ferrandina 9
São Paulo 9
Turin 9
Brooklyn 8
Changsha 8
Hebei 8
Nocera Superiore 8
Paris 8
Redwood City 8
Shenyang 8
Eboli 7
Padova 7
Scafati 7
Varese 7
Volpiano 7
Warsaw 7
Washington 7
Aiello Del Sabato 6
Amsterdam 6
Cava 6
Charlotte 6
Helsinki 6
New York 6
Rhodes 6
Sant'agata De' Goti 6
Seattle 6
Seveso 6
Angri 5
Brescia 5
Ercolano 5
Fairfield 5
Forlì 5
Mexico City 5
Norwalk 5
Novi Velia 5
Pagani 5
Santa Clara 5
Stockholm 5
Ariccia 4
Brisbane 4
Cambridge 4
Cava Manara 4
Celbridge 4
Como 4
Haiphong 4
Jinan 4
London 4
Luxembourg 4
Marigliano 4
Nanchang 4
Nuremberg 4
Prato 4
Riposto 4
Seoul 4
Totale 8.887
Nome #
FORMATIVE ASSESSMENT IN PRESCHOOL FOR INCLUSIVE EDUCATION 788
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 727
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti 633
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 540
Il ruolo del tutor di tirocinio indiretto: bisogni formativi e prospettive future 506
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 502
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 490
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 442
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 432
Children and adolescents know... Do adults listen? 427
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 396
La valutazione: modelli teorici e pratiche 353
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 331
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. 316
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 226
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 207
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 207
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 197
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti. 157
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 150
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT 135
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 134
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE 130
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 129
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delle abilità metacognitive 127
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambito aziendale 122
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 99
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations 89
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES 83
Il concetto di misura nella valutazione. 82
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 78
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators 76
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti 73
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 72
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 71
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia 69
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 67
Professionalità docente e "qualità" della governance 65
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria 64
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno 63
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 61
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING 57
PROMOTING SUSTAINABLE ASSESSMENT AMONG FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS 51
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza 47
Il processo valutativo per l’attribuzione di valore 44
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education 43
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 40
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 39
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezza nel contesto della formazione primaria 36
Promoting design and organizational competences in the future educator 35
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili 34
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento 34
Narrazioni di vulnerabilità: uno studio di caso sulla dispersione scolastica in Campania 30
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 29
Cosa valutare 28
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano 26
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 26
Approcci e metodi in ambito valutativo 24
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno 24
La formazione professionale continua: una systematic review della letteratura 21
The pedagogical value of soft skills in training: Educating for self- assessment. 20
Perché valutare 17
Le funzioni della documentazione 12
Le competenze digitali degli studenti di Scienze della formazione primaria: conoscere per progettare 9
Metodi e strumenti 8
Totale 10.650
Categoria #
all - tutte 23.698
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.698


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021268 0 0 0 8 28 19 19 15 44 26 22 87
2021/2022382 9 6 5 12 18 9 59 28 28 38 30 140
2022/2023479 52 51 19 38 33 82 2 45 79 24 34 20
2023/2024514 33 46 37 40 47 72 27 22 10 32 40 108
2024/20251.070 44 44 61 60 52 84 151 57 126 59 129 203
2025/20266.964 641 3.778 2.497 48 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.650