IANNOTTA, Iolanda Sara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.639
NA - Nord America 1.344
AS - Asia 599
SA - Sud America 69
AF - Africa 5
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.661
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.330
IT - Italia 1.049
SG - Singapore 180
FR - Francia 168
RU - Federazione Russa 157
CN - Cina 155
HK - Hong Kong 80
VN - Vietnam 78
BR - Brasile 63
DE - Germania 60
IE - Irlanda 57
TR - Turchia 45
UA - Ucraina 39
KR - Corea 31
FI - Finlandia 23
GB - Regno Unito 19
SE - Svezia 16
NL - Olanda 12
IN - India 11
PL - Polonia 9
MX - Messico 7
DK - Danimarca 6
GR - Grecia 6
JP - Giappone 6
CA - Canada 5
AU - Australia 4
EE - Estonia 4
ES - Italia 4
LU - Lussemburgo 4
MA - Marocco 3
AT - Austria 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
IQ - Iraq 2
PH - Filippine 2
UZ - Uzbekistan 2
ZA - Sudafrica 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
BB - Barbados 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
Totale 3.661
Città #
Ann Arbor 232
Chandler 167
Princeton 147
Salerno 141
Ashburn 94
Woodbridge 94
Singapore 81
Hong Kong 78
Dong Ket 72
Naples 62
Jacksonville 61
Wilmington 60
Rome 57
Beijing 50
Dublin 50
Houston 48
Munich 46
Izmir 37
Napoli 33
Moscow 32
Andover 25
Milan 23
Fisciano 20
Florence 17
Acerra 16
Nanjing 15
Bologna 14
Boardman 13
Los Angeles 13
Pellezzano 13
The Dalles 12
Dallas 11
Guangzhou 11
Turku 11
Bari 10
Columbus 10
Palermo 10
Pune 10
Agropoli 9
Catania 9
Ferrandina 9
Turin 9
Caserta 8
Changsha 8
Hebei 8
Nocera Superiore 8
Redwood City 8
Shenyang 8
Eboli 7
Padova 7
Paris 7
Scafati 7
Varese 7
Volpiano 7
Washington 7
Aiello Del Sabato 6
Amsterdam 6
Cagliari 6
Cava 6
Helsinki 6
Rhodes 6
San Francisco 6
Sant'agata De' Goti 6
Seattle 6
Seveso 6
Angri 5
Brescia 5
Ercolano 5
Fairfield 5
Forlì 5
Norwalk 5
São Paulo 5
Ariccia 4
Brisbane 4
Cambridge 4
Cava Manara 4
Celbridge 4
Como 4
Council Bluffs 4
Hanoi 4
Jinan 4
London 4
Luxembourg 4
Marigliano 4
Mexico City 4
Nanchang 4
New York 4
Prato 4
Riposto 4
Santa Clara 4
Treviso 4
Warsaw 4
Aalsmeer 3
Aberdare 3
Battipaglia 3
Bellizzi 3
Brusciano 3
Casal di Principe 3
Casorate Primo 3
Casoria 3
Totale 2.228
Nome #
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 207
La valutazione: modelli teorici e pratiche 177
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti. 141
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 136
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT 129
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. 128
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 127
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 125
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 121
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE 120
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 115
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambito aziendale 112
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti 111
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 93
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations 84
Children and adolescents know... Do adults listen? 82
Il concetto di misura nella valutazione. 80
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES 75
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 71
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 69
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia 68
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti 65
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 62
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 61
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria 59
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 59
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 58
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 57
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 56
Professionalità docente e "qualità" della governance 54
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 54
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING 51
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 50
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 45
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 43
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education 42
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators 42
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza 42
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 36
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 34
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 33
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno 30
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delle abilità metacognitive 30
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili 26
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezza nel contesto della formazione primaria 26
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 26
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 25
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano 24
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento 24
Il processo valutativo per l’attribuzione di valore 23
Cosa valutare 22
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 21
Approcci e metodi in ambito valutativo 19
Promoting design and organizational competences in the future educator 19
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno 18
Perché valutare 15
FORMATIVE ASSESSMENT IN PRESCHOOL FOR INCLUSIVE EDUCATION 14
La formazione professionale continua: una systematic review della letteratura 13
PROMOTING SUSTAINABLE ASSESSMENT AMONG FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS 11
Le funzioni della documentazione 10
Il ruolo del tutor di tirocinio indiretto: bisogni formativi e prospettive future 10
Narrazioni di vulnerabilità: uno studio di caso sulla dispersione scolastica in Campania 6
Metodi e strumenti 4
The pedagogical value of soft skills in training: Educating for self- assessment. 3
Le competenze digitali degli studenti di Scienze della formazione primaria: conoscere per progettare 3
Totale 3.796
Categoria #
all - tutte 14.821
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.821


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021307 19 5 15 8 28 19 19 15 44 26 22 87
2021/2022382 9 6 5 12 18 9 59 28 28 38 30 140
2022/2023479 52 51 19 38 33 82 2 45 79 24 34 20
2023/2024514 33 46 37 40 47 72 27 22 10 32 40 108
2024/20251.070 44 44 61 60 52 84 151 57 126 59 129 203
2025/2026110 110 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.796