IANNOTTA, Iolanda Sara
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 1.600
NA - Nord America 1.324
AS - Asia 582
SA - Sud America 58
AF - Africa 4
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 3.573
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.313
IT - Italia 1.043
SG - Singapore 178
RU - Federazione Russa 157
CN - Cina 155
FR - Francia 153
HK - Hong Kong 76
VN - Vietnam 75
IE - Irlanda 57
BR - Brasile 52
DE - Germania 48
TR - Turchia 44
UA - Ucraina 39
KR - Corea 31
FI - Finlandia 23
GB - Regno Unito 17
SE - Svezia 15
NL - Olanda 12
IN - India 11
DK - Danimarca 6
GR - Grecia 6
PL - Polonia 6
CA - Canada 5
MX - Messico 5
AU - Australia 4
EE - Estonia 4
ES - Italia 4
JP - Giappone 4
LU - Lussemburgo 4
MA - Marocco 3
AT - Austria 2
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
PH - Filippine 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
CO - Colombia 1
EC - Ecuador 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
KG - Kirghizistan 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
UZ - Uzbekistan 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 3.573
Città #
Ann Arbor 232
Chandler 167
Princeton 147
Salerno 141
Woodbridge 94
Ashburn 91
Singapore 80
Hong Kong 74
Dong Ket 72
Naples 62
Jacksonville 61
Wilmington 60
Rome 57
Beijing 50
Dublin 50
Houston 48
Izmir 37
Munich 34
Napoli 33
Moscow 32
Andover 25
Milan 23
Fisciano 20
Florence 17
Acerra 16
Nanjing 15
Bologna 14
Boardman 13
Los Angeles 13
Pellezzano 13
The Dalles 12
Dallas 11
Guangzhou 11
Turku 11
Bari 10
Palermo 10
Pune 10
Agropoli 9
Catania 9
Ferrandina 9
Turin 9
Caserta 8
Changsha 8
Hebei 8
Nocera Superiore 8
Redwood City 8
Shenyang 8
Columbus 7
Eboli 7
Padova 7
Paris 7
Scafati 7
Varese 7
Volpiano 7
Washington 7
Aiello Del Sabato 6
Amsterdam 6
Cagliari 6
Cava 6
Helsinki 6
Rhodes 6
Sant'agata De' Goti 6
Seattle 6
Seveso 6
Angri 5
Brescia 5
Ercolano 5
Fairfield 5
Forlì 5
Norwalk 5
San Francisco 5
Brisbane 4
Cambridge 4
Cava Manara 4
Celbridge 4
Como 4
Council Bluffs 4
Jinan 4
London 4
Luxembourg 4
Marigliano 4
Nanchang 4
New York 4
Prato 4
Riposto 4
Santa Clara 4
Treviso 4
Aalsmeer 3
Aberdare 3
Battipaglia 3
Bellizzi 3
Brusciano 3
Casal di Principe 3
Casorate Primo 3
Casoria 3
Castellabate 3
Dearborn 3
Falls Church 3
Frascati 3
Giugliano in Campania 3
Totale 2.198
Nome #
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 202
La valutazione: modelli teorici e pratiche 162
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti. 140
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 134
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT 129
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. 128
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 124
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 124
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE 119
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 116
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 114
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambito aziendale 112
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti 108
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 91
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations 81
Children and adolescents know... Do adults listen? 80
Il concetto di misura nella valutazione. 79
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES 75
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 71
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia 68
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 68
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti 65
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 61
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 59
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria 58
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 57
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 57
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 57
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 56
Professionalità docente e "qualità" della governance 54
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 54
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING 51
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 50
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 44
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators 42
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza 42
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education 41
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 41
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 36
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 33
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 33
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno 28
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delle abilità metacognitive 28
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 26
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 25
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezza nel contesto della formazione primaria 24
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento 22
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 21
Il processo valutativo per l’attribuzione di valore 21
Cosa valutare 20
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano 20
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili 20
Promoting design and organizational competences in the future educator 19
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno 18
Approcci e metodi in ambito valutativo 16
Perché valutare 15
FORMATIVE ASSESSMENT IN PRESCHOOL FOR INCLUSIVE EDUCATION 14
La formazione professionale continua: una systematic review della letteratura 11
Le funzioni della documentazione 10
PROMOTING SUSTAINABLE ASSESSMENT AMONG FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS 10
Il ruolo del tutor di tirocinio indiretto: bisogni formativi e prospettive future 9
Narrazioni di vulnerabilità: uno studio di caso sulla dispersione scolastica in Campania 6
Metodi e strumenti 4
Le competenze digitali degli studenti di Scienze della formazione primaria: conoscere per progettare 3
The pedagogical value of soft skills in training: Educating for self- assessment. 2
Totale 3.708
Categoria #
all - tutte 14.474
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.474


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021307 19 5 15 8 28 19 19 15 44 26 22 87
2021/2022382 9 6 5 12 18 9 59 28 28 38 30 140
2022/2023479 52 51 19 38 33 82 2 45 79 24 34 20
2023/2024514 33 46 37 40 47 72 27 22 10 32 40 108
2024/20251.070 44 44 61 60 52 84 151 57 126 59 129 203
2025/202622 22 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 3.708