IANNOTTA, Iolanda Sara
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 6.589
EU - Europa 1.704
NA - Nord America 1.499
SA - Sud America 92
AF - Africa 7
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 9.896
Nazione #
HK - Hong Kong 6.004
US - Stati Uniti d'America 1.482
IT - Italia 1.066
FR - Francia 203
SG - Singapore 198
CN - Cina 181
RU - Federazione Russa 157
VN - Vietnam 92
BR - Brasile 80
DE - Germania 61
IE - Irlanda 57
TR - Turchia 46
UA - Ucraina 39
KR - Corea 31
FI - Finlandia 23
GB - Regno Unito 22
SE - Svezia 19
IN - India 13
NL - Olanda 12
PL - Polonia 12
MX - Messico 8
CA - Canada 7
JP - Giappone 7
DK - Danimarca 6
GR - Grecia 6
ES - Italia 5
AU - Australia 4
EE - Estonia 4
LU - Lussemburgo 4
MA - Marocco 4
AT - Austria 3
BD - Bangladesh 3
CO - Colombia 3
ZA - Sudafrica 3
CL - Cile 2
CZ - Repubblica Ceca 2
GF - Guiana Francese 2
IQ - Iraq 2
PH - Filippine 2
UZ - Uzbekistan 2
AL - Albania 1
AR - Argentina 1
BB - Barbados 1
EC - Ecuador 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
KG - Kirghizistan 1
KH - Cambogia 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
MY - Malesia 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
PY - Paraguay 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.896
Città #
Hong Kong 6.002
Ann Arbor 232
Chandler 167
Princeton 147
Salerno 141
Dallas 114
Ashburn 103
Singapore 94
Woodbridge 94
Dong Ket 72
Naples 62
Jacksonville 61
Wilmington 60
Rome 59
Beijing 50
Dublin 50
Houston 48
Munich 46
Izmir 37
Napoli 33
Moscow 32
Andover 25
Milan 25
Fisciano 20
Florence 20
Los Angeles 17
Acerra 16
Nanjing 15
Bologna 14
Boardman 13
Guangzhou 13
Pellezzano 13
The Dalles 12
San Francisco 11
Turku 11
Bari 10
Caserta 10
Columbus 10
Palermo 10
Pune 10
Agropoli 9
Catania 9
Council Bluffs 9
Ferrandina 9
São Paulo 9
Turin 9
Brooklyn 8
Changsha 8
Hebei 8
Nocera Superiore 8
Paris 8
Redwood City 8
Shenyang 8
Eboli 7
Hanoi 7
Padova 7
Scafati 7
Varese 7
Volpiano 7
Warsaw 7
Washington 7
Aiello Del Sabato 6
Amsterdam 6
Cagliari 6
Cava 6
Charlotte 6
Helsinki 6
Rhodes 6
Sant'agata De' Goti 6
Seattle 6
Seveso 6
Angri 5
Brescia 5
Ercolano 5
Fairfield 5
Forlì 5
Ho Chi Minh City 5
Mexico City 5
Norwalk 5
Novi Velia 5
Santa Clara 5
Stockholm 5
Ariccia 4
Brisbane 4
Cambridge 4
Cava Manara 4
Celbridge 4
Como 4
Jinan 4
London 4
Luxembourg 4
Marigliano 4
Nanchang 4
New York 4
Nuremberg 4
Prato 4
Riposto 4
Tokyo 4
Treviso 4
Aalsmeer 3
Totale 8.331
Nome #
FORMATIVE ASSESSMENT IN PRESCHOOL FOR INCLUSIVE EDUCATION 751
Una sfida culturale: rinnovare lo spazio mentale per una scuola inclusiva. 691
Il punto di vista delle famiglie sulla professionalità dei docenti 593
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 502
Il ruolo del tutor di tirocinio indiretto: bisogni formativi e prospettive future 470
PLAYING KAHOOT! FOR FORMATIVE ASSESSMENT TO IMPROVE ACADEMIC DIDACTICS 457
Progettare lo spazio e il tempo nella scuola dell'infanzia: riflessioni a partire dall'Éducation Nouvelle 456
Digital Competence Self-Assessment in Future Primary Education Teachers 411
STUDENTS’ PERCEIVED ORGANIZATION AND SATISFACTION IN ONLINE LABORATORY DURING COVID-19 PANDEMIC 400
Children and adolescents know... Do adults listen? 393
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 392
La valutazione: modelli teorici e pratiche 335
Narrarsi oggi: lo spazio rimodulato (e rimediato) del racconto. 307
IMPROVING DIGITAL LITERACY IN PRIMARY EDUCATION 307
Assessment as learning: strategie di valutazione game-based per migliorare le performance accademiche degli studenti. 218
THE TEACHER TRAINING DURING COVID-19 PANDEMIC: AN EXPLORATORY STUDY ABOUT ONLINE LABORATORIES QUALITY 204
TELLING TO KNOW: THE POTENTIAL IMPLICATIONS IN THE EDUCATIONAL PATH 193
Apprendere per competenze per prevenire l'abbandono scolastico 191
Il laboratorio di tecnologie didattiche. Teorie, metodi, strumenti. 150
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 145
THE CONSTRUCTION OF TOOLS FOR COMPETENCES ASSESSMENT 134
AUTHENTIC EVALUATION OF COMPETENCE 130
Apprendimento in digitale e processi cognitivi: problemi aperti e riflessioni da ri-avviare 130
TEACHER VALORISATION TO IMPROVE THE QUALITY OF THE EDUCATIONAL SYSTEM 126
Transizione digitale: promozione e sviluppo delle skill trasferibili in ambito aziendale 119
La promozione delle soft-skill a scuola per il potenziamento delle abilità metacognitive 115
The laboratory as a pedagogical space: an experience with the students of the University of Salerno 95
Visualizing Research Topics in Facebook Conversations 87
Il concetto di misura nella valutazione. 82
TEACHER EVALUATION IN ITALY: PROBLEMATIC NODES AND CRITICAL FEATURES 79
Prefigurare il profilo dell'educatore professionale nelle pratiche di orientamento iniziale e in itinere 75
Research Topics: A Multidisciplinary Analysis of Online Communities to Detect Policy-Making Indicators 71
Il ruolo della valutazione nel nuovo sistema di formazione degli insegnanti 69
La ricerca educativa e didattica nelle scuole di dottorato in Italia 69
La professionalità dell’insegnante nella scuola dell’emergenza 68
THE VALUE OF E-PORTFOLIO IN THE TRAINING OF FUTURE TEACHERS 65
Competenze digitali e tecnologie didattiche. Percorsi per i futuri docenti di Formazione Primaria 64
KNOWLEDGE SOCIETY AND MANAGEMENT OF THE EDUCATIONAL ENTERPRISE 62
Professionalità docente e "qualità" della governance 61
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 61
Snapshots of eTwinning ITE in Italian universities (a.y. 2021-22) - University of Salerno 59
PROMOTING DIGITAL COMPETENCE IN TEACHERS TRAINING 55
La valutazione educativa nella Didattica a Distanza (DaD) dell'emergenza 47
PROMOTING SUSTAINABLE ASSESSMENT AMONG FUTURE PRIMARY EDUCATION TEACHERS 43
Mobile Learning: questioni e pratiche per l'introduzione nell'Higher Education 43
The Evaluation Process as a Model of Social Determinism. 37
Formazione in azienda in chiave Industria 4.0: CRM e Cloud Computing 36
Formare gli insegnanti alle soft skill: innovare la didattica universitaria per promuovere i saperi trasferibili 34
Realizzare la valutazione con le ICT: dall’entusiasmo alla consapevolezza nel contesto della formazione primaria 34
Diventare insegnanti della Primary Education in Germania e in Italia: una ricerca comparativa dei modelli di formazione iniziale e reclutamento 34
Promoting design and organizational competences in the future educator 31
Il processo valutativo per l’attribuzione di valore 28
Quali competenze trasversali per i professionisti dell’educazione? 27
Formare in azienda: strategie e modelli per valorizzare il capitale umano 26
Cosa valutare 25
Project-based learning per promuovere soft e generic hard skill nel futuro insegnante di sostegno. 24
Approcci e metodi in ambito valutativo 23
Un’esperienza di Project Based Learning nel percorso di Specializzazione Sostegno 21
La formazione professionale continua: una systematic review della letteratura 19
Perché valutare 17
Le funzioni della documentazione 12
Narrazioni di vulnerabilità: uno studio di caso sulla dispersione scolastica in Campania 10
The pedagogical value of soft skills in training: Educating for self- assessment. 8
Metodi e strumenti 5
Le competenze digitali degli studenti di Scienze della formazione primaria: conoscere per progettare 5
Totale 10.031
Categoria #
all - tutte 22.461
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 22.461


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021283 0 0 15 8 28 19 19 15 44 26 22 87
2021/2022382 9 6 5 12 18 9 59 28 28 38 30 140
2022/2023479 52 51 19 38 33 82 2 45 79 24 34 20
2023/2024514 33 46 37 40 47 72 27 22 10 32 40 108
2024/20251.070 44 44 61 60 52 84 151 57 126 59 129 203
2025/20266.345 641 3.778 1.926 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 10.031