MARINO, Vittoria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 7.084
EU - Europa 3.636
AS - Asia 1.815
SA - Sud America 208
AF - Africa 21
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.785
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.029
IT - Italia 1.189
CN - Cina 676
DE - Germania 646
UA - Ucraina 576
SG - Singapore 559
RU - Federazione Russa 370
FI - Finlandia 359
IE - Irlanda 206
BR - Brasile 181
TR - Turchia 171
KR - Corea 138
VN - Vietnam 108
SE - Svezia 92
FR - Francia 69
GB - Regno Unito 56
IN - India 39
CA - Canada 38
HK - Hong Kong 35
ID - Indonesia 16
JP - Giappone 16
NL - Olanda 12
MX - Messico 11
IL - Israele 10
CH - Svizzera 9
EU - Europa 9
BD - Bangladesh 8
CO - Colombia 8
PL - Polonia 8
ZA - Sudafrica 8
AU - Australia 7
ES - Italia 7
PE - Perù 7
PH - Filippine 7
AT - Austria 6
AR - Argentina 5
IQ - Iraq 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SA - Arabia Saudita 5
TW - Taiwan 5
BE - Belgio 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
RO - Romania 4
BG - Bulgaria 3
CZ - Repubblica Ceca 3
SC - Seychelles 3
CR - Costa Rica 2
DK - Danimarca 2
DO - Repubblica Dominicana 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
GR - Grecia 2
KG - Kirghizistan 2
MY - Malesia 2
PT - Portogallo 2
RS - Serbia 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IR - Iran 1
KE - Kenya 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
ME - Montenegro 1
MN - Mongolia 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
TN - Tunisia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 12.785
Città #
Ann Arbor 1.674
Chandler 854
Jacksonville 739
Princeton 597
Wilmington 580
Munich 458
Woodbridge 429
Houston 327
Ashburn 267
Singapore 243
Helsinki 221
Salerno 208
Dublin 205
Izmir 165
Nanjing 152
Andover 144
Beijing 137
Dong Ket 106
Pellezzano 98
Moscow 88
Boardman 83
Fairfield 65
Nanchang 56
Mestre 55
Redwood City 52
Rome 51
Shenyang 49
Hebei 47
Milan 41
Changsha 39
Jiaxing 36
Naples 31
Hong Kong 26
Los Angeles 26
Norwalk 24
Pune 24
Tianjin 24
Napoli 21
Ottawa 21
Düsseldorf 20
Bologna 19
Jyväskylä 18
Dearborn 17
Spinea 17
São Paulo 17
Jinan 16
Washington 16
Bari 15
Dallas 14
Brooklyn 13
New York 13
Seattle 13
Cambridge 12
San Diego 11
Trieste 11
Frankfurt am Main 10
San Francisco 10
Casalnuovo Di Napoli 9
Jakarta 9
Shanghai 9
Atlanta 8
Dormagen 8
Guangzhou 8
Santa Clara 8
Treviso 8
Catania 7
Florence 7
Hefei 7
Cagliari 6
Edinburgh 6
Fuzhou 6
Johannesburg 6
Lima 6
Montecassiano 6
Palermo 6
Phoenix 6
Stockholm 6
The Dalles 6
Zhengzhou 6
Amsterdam 5
Chicago 5
Council Bluffs 5
Falls Church 5
Hangzhou 5
Indiana 5
Mexico City 5
Montreal 5
Potenza 5
Reggio Emilia 5
Taiyuan 5
Tokyo 5
Turin 5
Udine 5
Vienna 5
Bellagio 4
Brasília 4
Fasano 4
Fisciano 4
Fort Worth 4
Fortaleza 4
Totale 8.978
Nome #
"Evaluating the Impact of Social Networks on the University's Public Engagement" 291
Engagement in Healthcare Systems: Adopting Digital Tools for a Sustainable Approach 223
Comunicazione digitale e Public engagement. Nuovi approcci strategici per le Istituzioni Universitarie 209
Alla ricerca dell'elisir di lunga vita. L'orientamento strategico alla sostenibilità delle imprese longeve 208
From citizens to partners: the role of social media content in fostering citizen engagement 192
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image, and post-visit intentions 139
Evaluation and Control Mechanisms of Knowledge Management Processes 138
Orientamento strategico e longevità nelle imprese familiari 137
Dal permission marketing al virtuous marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione 130
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 127
The conceptual framework of placescape. A new service marketing perspective for the territory system 127
L'imprenditoria femminile. Analisi strutturale, condizioni di vitalità e strategie di sopravvivenza in provincia di Salerno 123
The international marketing business model of long-established family businesses: familism and determinants of internationalization 123
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica. 120
Il metodo P.O.L.C. per la gestione del processo di conciliazione 118
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 118
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 113
Business Intelligence Schemes within SMEs Functioning Processes 112
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 111
Moving forward or running to standstill? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 111
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 110
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 109
Entrepreneurial woman and territory: A cross-sectoral analysis 109
Operative Profiles of Competitive Speed as a Systemic Mechanism of SCM Type Differentiation 107
International business model of hotel industry. A gender comparison 107
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 106
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 103
The International Marketing Business Model of Long-Established Family Businesses: familism and determinants of internationalization. 103
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 103
Engagement, satisfaction and customer behavior-based CRM performance: an empirical study of mobile instant messaging 102
In search of an integrated framework of business longevity 100
I Centenari. Long-lived Italian Family Firms. A storytelling Experience 100
Experience Communication, Virtual Community and Value Creation in Online Business 98
La valorizzazione dei prodotti tipici locali: strategie per l'impresa e per il territorio 95
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 94
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research. 93
Università e strategie di web communication per il public engagement. Esperienze internazionali a confronto. 92
The knowledge-based internationalization of Italian fashion firms. The Chinese market experience. 92
CARATTERISTICHE DI STRUTTURA E DI SISTEMA NEL SETTORE DELLA PA 91
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 91
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 91
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany. 91
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 90
Women Entrepreneurship in the Global Hotel Industry: Evidence from Italy 89
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 88
L'analisi strutturale delle ditte individuali femminili nel salernitano 88
"C'era una volta...". Racconti di imprese storiche della manifattura campana. 88
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 87
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 87
La distribuzione del settore farmaceutico: evoluzioni strutturali dell'intermediazione e ruolo del grossista 86
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 85
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 85
Corporate Heritage e Web Communication per le imprese del Made in Italy 85
Effect of economic animosity on consumer ethnocentrism and product-country images. A binational study on perception of Germany during the Euro crisis 85
Le condizioni di sopravvivenza dell'impresa minore 83
Casi di marketing internazionale 83
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa. 82
Profiling a new woman entrepreneur from a territorial perspective. A cross-sectoral exploratory study 82
ANALISI DELLE CONDIZIONI DI LONGEVITA' DELLE IMPRESE FEMMINILI DEL COMMERCIO IN PROVINCIA DI SALERNO 81
FAO Somalia and Terre Solidali: International Cooperation and Cross-cultural Marketing 81
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit product receptivity in event marketing. Results from a tourism experience 81
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 81
The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 80
Concorrenza e strategie nell'industria del vetro cavo 80
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 79
null 79
Cultural heritage e immagine Paese. Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 79
Terre solidali and FAO Somalia: International cooperation and cross-cultural marketing 79
Il ruolo dei servizi reali per la sopravvivenza delle imprese minori: il caso della provincia di Salerno 78
LA VALUTAZIONE DELL'ATTRATTIVITA' DEL BUSINESS ALL'ESTERO 78
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 78
Il modello del ciclo di vita internazionale del prodotto applicato al sistema italiano della moda: dalla diffusione dell’innovazione alle strategie di internazionalizzazione 77
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 77
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 77
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 77
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE. 75
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 75
Logistica integrata e processo di creazione del valore per il conseguimento del vantaggio competitivo internazionale nella prospettiva dei sistemi vitali 73
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 73
Cultural Heritage e Made in Italy. Casi ed esperienze di marketing internazionale 73
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 72
Turismo internazionale ed effetto "Made in". L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita. 72
L'identità storica nella mission dell'impresa: fattore di longevità o contenuto temporal based? 72
L'apprendimento dei gruppi e il metodo dei casi 71
Lavoratori domani tra U-topos e Eu-topos 71
Approaches to university public engagement in the online environment: insights from Anglo-Saxon Higher education 71
I RIFLESSI DELL'INTRODUZIONE DELL'EURO NELLA STRATEGIA DI CREAZIONE DEL VALORE 70
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 70
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 70
L'imprenditoria femminile in provincia di Salerno. Monitoraggio e dinamiche evolutive delle ditte individuali 70
COMUNICAZIONE E CITIZEN ENGAGEMENT. L’ESPERIENZA DELL’UNIONE EUROPEA ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK 70
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit. 69
Country Brand Management: esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 69
Localizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici 68
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 68
Progetto Divino. Soluzioni distributive innovative per la comunicazione della distintività del vino italiano sul mercato consumer internazionale 68
Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli 68
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 67
BUILDING TOURISM DESTINATION BRAND FROM THE RELATIONAL VIEW PERSPECTIVE: THE ITALIAN PROJECT “RETE DESTINAZIONE SUD” Enlightening Tourism. A Pathmaking Journal, Vol 8, No 1 (2018), pp. 1-25 67
Il marketing multilivello come strumento di diffusione di nuova imprenditorialità 66
Totale 9.630
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.134 27 125 127 15 168 71 140 17 163 17 132 132
2021/20221.115 9 9 3 28 11 24 23 69 167 155 145 472
2022/20231.889 186 154 55 262 208 374 14 202 255 11 113 55
2023/2024840 102 112 59 42 65 92 26 86 8 50 52 146
2024/20252.337 92 22 45 64 151 339 499 296 383 72 236 138
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Totale 13.201