MARINO, Vittoria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 6.929
EU - Europa 3.591
AS - Asia 1.740
SA - Sud America 132
AF - Africa 14
OC - Oceania 12
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 9
Totale 12.427
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.893
IT - Italia 1.183
CN - Cina 664
DE - Germania 634
UA - Ucraina 576
SG - Singapore 541
RU - Federazione Russa 368
FI - Finlandia 358
IE - Irlanda 206
TR - Turchia 171
KR - Corea 123
BR - Brasile 110
VN - Vietnam 108
SE - Svezia 88
FR - Francia 66
GB - Regno Unito 47
IN - India 34
CA - Canada 29
HK - Hong Kong 21
ID - Indonesia 16
JP - Giappone 13
NL - Olanda 10
CH - Svizzera 9
EU - Europa 9
IL - Israele 9
AU - Australia 7
PE - Perù 7
PH - Filippine 7
AT - Austria 6
BD - Bangladesh 5
CO - Colombia 5
ES - Italia 5
MX - Messico 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PL - Polonia 5
SA - Arabia Saudita 5
TW - Taiwan 5
AR - Argentina 4
BE - Belgio 4
MA - Marocco 4
PK - Pakistan 4
RO - Romania 4
ZA - Sudafrica 4
BG - Bulgaria 3
IQ - Iraq 3
SC - Seychelles 3
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
GR - Grecia 2
KG - Kirghizistan 2
MY - Malesia 2
PT - Portogallo 2
RS - Serbia 2
VE - Venezuela 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BN - Brunei Darussalam 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
HR - Croazia 1
HU - Ungheria 1
IR - Iran 1
KE - Kenya 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
LI - Liechtenstein 1
ME - Montenegro 1
NG - Nigeria 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PY - Paraguay 1
SI - Slovenia 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 12.427
Città #
Ann Arbor 1.674
Chandler 854
Jacksonville 739
Princeton 597
Wilmington 580
Munich 446
Woodbridge 429
Houston 327
Ashburn 262
Singapore 226
Helsinki 221
Salerno 206
Dublin 205
Izmir 165
Nanjing 152
Andover 144
Beijing 125
Dong Ket 106
Pellezzano 98
Moscow 88
Boardman 83
Fairfield 65
Nanchang 56
Mestre 55
Redwood City 52
Rome 51
Shenyang 49
Hebei 47
Milan 41
Changsha 39
Jiaxing 36
Naples 29
Norwalk 24
Pune 24
Tianjin 24
Napoli 21
Ottawa 21
Düsseldorf 20
Jyväskylä 18
Bologna 17
Dearborn 17
Spinea 17
Jinan 16
Washington 16
Bari 15
Los Angeles 13
Seattle 13
Cambridge 12
Hong Kong 12
San Diego 11
Trieste 11
Frankfurt am Main 10
Casalnuovo Di Napoli 9
Jakarta 9
Shanghai 9
Dormagen 8
Guangzhou 8
Treviso 8
Catania 7
Florence 7
Hefei 7
São Paulo 7
Cagliari 6
Edinburgh 6
Fuzhou 6
Lima 6
Montecassiano 6
Palermo 6
Zhengzhou 6
Council Bluffs 5
Dallas 5
Falls Church 5
Hangzhou 5
Indiana 5
Phoenix 5
Potenza 5
Reggio Emilia 5
Taiyuan 5
Turin 5
Udine 5
Vienna 5
Atlanta 4
Bellagio 4
Fasano 4
Fisciano 4
Lanzhou 4
Modena 4
Monza 4
New York 4
Orange 4
Paris 4
Pomigliano D'arco 4
Saluzzo 4
Selargius 4
Somma Vesuviana 4
Tappahannock 4
Verona 4
Amsterdam 3
Angri 3
Ankara 3
Totale 8.833
Nome #
"Evaluating the Impact of Social Networks on the University's Public Engagement" 289
Engagement in Healthcare Systems: Adopting Digital Tools for a Sustainable Approach 219
Comunicazione digitale e Public engagement. Nuovi approcci strategici per le Istituzioni Universitarie 205
Alla ricerca dell'elisir di lunga vita. L'orientamento strategico alla sostenibilità delle imprese longeve 205
From citizens to partners: the role of social media content in fostering citizen engagement 189
Tourism satisfaction effect on general country image, destination image, and post-visit intentions 138
Evaluation and Control Mechanisms of Knowledge Management Processes 136
Orientamento strategico e longevità nelle imprese familiari 134
Dal permission marketing al virtuous marketing: l'approccio sistemico alla fidelizzazione 128
The conceptual framework of placescape. A new service marketing perspective for the territory system 126
Tourism experience, country image and post-visit intentions: a study on international tourists in Italy 123
The international marketing business model of long-established family businesses: familism and determinants of internationalization 123
L'imprenditoria femminile. Analisi strutturale, condizioni di vitalità e strategie di sopravvivenza in provincia di Salerno 122
Tourism destination image, event satisfaction ed attitudini post-visita nel marketing degli eventi. I risultati di un’esperienza turistica. 118
The role of cultural heritage in country image research. Proposal and testing of a cultural heritage image scale 116
Il metodo P.O.L.C. per la gestione del processo di conciliazione 115
ANALYSING AND ASSESSING THE COUNTRY BRANDING PROCESS. PERCEIVED REPUTATION CAPITAL OF ITALY ON THE CHINESE MARKET. 109
Moving forward or running to standstill? Exploring the nature and the role of family firms’ strategic orientation 109
Analysis of M&A systems in relation to the credit supply sector in Eastern European countries. Empirical findings and trends 107
Assessing the Effectiveness of Entrepreneurial Training Programmes: Findings from a Critical Incident Analysis 107
Entrepreneurial woman and territory: A cross-sectoral analysis 107
Dal mercato di massa al micro mercato internazionale: una possibile chiave di lettura per l'evoluzione dei processi di segmentazione 106
Business Intelligence Schemes within SMEs Functioning Processes 106
Operative Profiles of Competitive Speed as a Systemic Mechanism of SCM Type Differentiation 105
International business model of hotel industry. A gender comparison 105
A multi-dimensional perspective of country-reputation. Implications in strategic terms for companies of made in Italy products. 104
Family Business e passaggio generazionale: un modello per il monitoraggio della vitalità 100
The International Marketing Business Model of Long-Established Family Businesses: familism and determinants of internationalization. 100
I Centenari. Long-lived Italian Family Firms. A storytelling Experience 99
In search of an integrated framework of business longevity 98
Engagement, satisfaction and customer behavior-based CRM performance: an empirical study of mobile instant messaging 97
How to (Not) Survive a Social Media Firestorm: The Dolce & Gabbana’s Ad Debacle in China 95
La valorizzazione dei prodotti tipici locali: strategie per l'impresa e per il territorio 93
Experience Communication, Virtual Community and Value Creation in Online Business 92
Paper “Internationalization pathways for long-lasting family business: between familism and determinants of the expansion abroad” presentato alla Conferenza internazionale “Going global. Internationalization pathways for family firms during the the 19th and 20th Century”, German Historical Institute, Washington DC, 18-19 febbraio 2011 91
Università e strategie di web communication per il public engagement. Esperienze internazionali a confronto. 91
CARATTERISTICHE DI STRUTTURA E DI SISTEMA NEL SETTORE DELLA PA 90
The country branding process. Comparing international experiences through qualitative research. 90
The influence of Tourism Experience on Place-Image Perceptions and Post-visit Attitudes toward Local 89
Women Entrepreneurship in the Global Hotel Industry: Evidence from Italy 89
“C’era una volta…”. Racconti d’imprese storiche della manifattura campana 89
The knowledge-based internationalization of Italian fashion firms. The Chinese market experience. 88
The influence of consumer ethnocentrism, animosity, and country image perception on product receptivity: A cross-national study 87
"C'era una volta...". Racconti di imprese storiche della manifattura campana. 87
La distribuzione del settore farmaceutico: evoluzioni strutturali dell'intermediazione e ruolo del grossista 86
L’interpretazione multidimensionale della country reputation. Implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 86
Il processo di country branding per la valorizzazione del capitale reputazionale. Un caso studio sul paese Cina 85
Country-of-orign effect and the Euro crisis: the influence of economic animosity on consumer ethnocentrism, country image perception and intention to buy foreign products. A study on Italian and Spanish consumers towards Germany. 85
AUFMERKSAMKEIT FRAU MERKEL! ANIMOSITÀ ECONOMICA, ETNOCENTRISMOED EFFETTO COUNTRY-OF-ORIGIN:UNO STUDIO SULLA PERCEZIONE DELLA GERMANIA IN ITALIA DURANTE LA CRISI DELL’EURO 85
L'analisi strutturale delle ditte individuali femminili nel salernitano 84
Logics of value chain configuration and transnational cooperation: the role for firms and emerging economies of WTO 83
Country reputation and attitudes towards made in Italy products: a study on Chinese consumers 82
Le condizioni di sopravvivenza dell'impresa minore 81
Casi di marketing internazionale 81
Profiling a new woman entrepreneur from a territorial perspective. A cross-sectoral exploratory study 81
FAO Somalia and Terre Solidali: International Cooperation and Cross-cultural Marketing 81
Corporate Heritage e Web Communication per le imprese del Made in Italy 80
Destination beliefs, event satisfaction and post-visit product receptivity in event marketing. Results from a tourism experience 80
Effect of economic animosity on consumer ethnocentrism and product-country images. A binational study on perception of Germany during the Euro crisis 80
null 79
Country Brand Management. Esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa. 79
Concorrenza e strategie nell'industria del vetro cavo 79
Il "turista-consumatore": immagine paese, conoscenza e attitudini post-visita verso il made in Italy 79
LA VALUTAZIONE DELL'ATTRATTIVITA' DEL BUSINESS ALL'ESTERO 78
Quality oriented services marketing for eno-gastronomy areas. Findings from a survey of local actors in the Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. 78
ANALISI DELLE CONDIZIONI DI LONGEVITA' DELLE IMPRESE FEMMINILI DEL COMMERCIO IN PROVINCIA DI SALERNO 78
The influence of consumer ethnocentrism, animosity and product country image perception on attitudes towards foreign products. A study on Italian consumers 78
Cultural heritage e immagine Paese. Una content analysis sulla comunicazione istituzionale di dieci nazioni 78
Terre solidali and FAO Somalia: International cooperation and cross-cultural marketing 78
Il ruolo dei servizi reali per la sopravvivenza delle imprese minori: il caso della provincia di Salerno 77
Monitoring the viability of family business in a transitional phase: a tridimensional model 77
Quality oriented Services Marketing for Enogastronomical Areas 75
“Made in Italy e Country Branding: strategie di marca per il sistema Italia”, in Esperienze d’impresa 75
IL PROCESSO DI COUNTRY BRANDING PER LA COMPETITIVITÀ DEL SISTEMA PAESE. Una interpretazione comparativa delle esperienze internazionali 75
Il modello del ciclo di vita internazionale del prodotto applicato al sistema italiano della moda: dalla diffusione dell’innovazione alle strategie di internazionalizzazione 74
VALUTAZIONE E ANALISI DEL PROCESSODI COUNTRY BRANDING. LA PERCEZIONEDEL CAPITALE REPUTAZIONALE DELL’ITALIANEL MERCATO CINESE. 72
L'apprendimento dei gruppi e il metodo dei casi 71
Caratteristiche del mercato del Tessile/Abbigliamento in Russia. Strategie di penetrazione per le PMI campane. 71
Il monitoraggio di vitalità del family business in fase di transizione: verso un modello tridimensionale esplicativo 71
Internationalisation strategies for SMEs for enhancing the typical supply system in the age of globalisation. The Vietri Ceramics network 70
Lavoratori domani tra U-topos e Eu-topos 70
Turismo internazionale ed effetto "Made in". L'influenza dell'immagine Paese sulla soddisfazione turistica e le intenzioni post-visita. 70
Logistica integrata e processo di creazione del valore per il conseguimento del vantaggio competitivo internazionale nella prospettiva dei sistemi vitali 69
I RIFLESSI DELL'INTRODUZIONE DELL'EURO NELLA STRATEGIA DI CREAZIONE DEL VALORE 69
L'imprenditoria femminile in provincia di Salerno. Monitoraggio e dinamiche evolutive delle ditte individuali 69
COMUNICAZIONE E CITIZEN ENGAGEMENT. L’ESPERIENZA DELL’UNIONE EUROPEA ATTRAVERSO I SOCIAL NETWORK 69
Localisation vs Globalisation of typical products and experiential consuption 68
Tourism behaviour and the Euro-Crisis. Effect of Country Animosity on Destination Image Perception and Intention to visit. 68
Cultural Heritage e Made in Italy. Casi ed esperienze di marketing internazionale 68
L'identità storica nella mission dell'impresa: fattore di longevità o contenuto temporal based? 68
Approaches to university public engagement in the online environment: insights from Anglo-Saxon Higher education 68
Localizzazione vs globalizzazione: un percorso innovativo di sviluppo per i prodotti tipici 67
Ripensare il marketing dei servizi per la co-creazione di esperienze e soluzioni per i diversamente abili 67
La valutazione strategica della Country Reputation per le imprese del Made in Italy nel mercato russo 67
Progetto Divino. Soluzioni distributive innovative per la comunicazione della distintività del vino italiano sul mercato consumer internazionale 67
Il marketing multilivello come strumento di diffusione di nuova imprenditorialità 66
LA CONTABILITA' DIREZIONALE DELLE PMI ESPORTATRICI 66
Country Brand Management: esperienze internazionali a confronto attraverso la ricerca qualitativa 66
Localisation vs globalisation of typical products and experiential consumption 65
Un'indagine sui risultati economici e finanziari delle imprese guidate da donne nei settori alberghiero e alimentare. 65
Totale 9.400
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020321 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 266 55
2020/20211.134 27 125 127 15 168 71 140 17 163 17 132 132
2021/20221.115 9 9 3 28 11 24 23 69 167 155 145 472
2022/20231.889 186 154 55 262 208 374 14 202 255 11 113 55
2023/2024840 102 112 59 42 65 92 26 86 8 50 52 146
2024/20251.985 92 22 45 64 151 339 499 296 383 72 22 0
Totale 12.843