BOTTI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.088
EU - Europa 1.978
AS - Asia 580
AF - Africa 18
SA - Sud America 8
OC - Oceania 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 6.679
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.071
IT - Italia 1.019
UA - Ucraina 381
CN - Cina 370
IE - Irlanda 151
DE - Germania 134
SE - Svezia 71
TR - Turchia 66
FI - Finlandia 65
VN - Vietnam 59
GB - Regno Unito 44
FR - Francia 32
RU - Federazione Russa 26
IN - India 19
PL - Polonia 15
TW - Taiwan 14
CA - Canada 11
ID - Indonesia 11
NL - Olanda 9
TH - Thailandia 9
BR - Brasile 6
AU - Australia 5
KE - Kenya 5
MX - Messico 5
PH - Filippine 5
CH - Svizzera 4
HK - Hong Kong 4
JP - Giappone 4
EG - Egitto 3
ES - Italia 3
NP - Nepal 3
PT - Portogallo 3
SG - Singapore 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
ZA - Sudafrica 3
AT - Austria 2
BD - Bangladesh 2
EC - Ecuador 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
IR - Iran 2
NG - Nigeria 2
OM - Oman 2
RO - Romania 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
UZ - Uzbekistan 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
BE - Belgio 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DK - Danimarca 1
EU - Europa 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
KR - Corea 1
LI - Liechtenstein 1
ME - Montenegro 1
MY - Malesia 1
NO - Norvegia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
SC - Seychelles 1
Totale 6.679
Città #
Ann Arbor 959
Chandler 494
Jacksonville 443
Princeton 414
Wilmington 243
Salerno 220
Woodbridge 198
Dublin 147
Ashburn 136
Houston 131
Andover 97
Nanjing 96
Dearborn 76
Beijing 72
Izmir 66
Pellezzano 53
Boardman 49
Fairfield 48
Dong Ket 44
Hebei 32
Rome 31
Nanchang 30
Shenyang 29
Norwalk 26
Mestre 24
Redwood City 24
Guangzhou 23
Milan 23
Changsha 22
Coventry 22
Düsseldorf 20
Naples 19
San Diego 18
Tianjin 17
Los Angeles 15
Marsala 15
Taipei 14
New York 13
Pune 13
Bari 10
Caserta 10
Jiaxing 10
Napoli 10
San Marco 9
Seattle 8
Bangkok 7
Cambridge 7
Fisciano 7
Pisticci 7
Genoa 6
Ho Chi Minh City 6
Jinan 6
Nürnberg 6
Washington 6
Falls Church 5
Messina 5
Munich 5
Nairobi 5
Nocera Inferiore 5
Ottawa 5
Padang 5
San Cipriano Picentino 5
Spinea 5
Trieste 5
Vietri Sul Mare 5
Battipaglia 4
Hangzhou 4
Hanoi 4
Menlo Park 4
Milobadz 4
Montecorvino Rovella 4
Saarbrücken 4
Somma Vesuviana 4
Torre Annunziata 4
Udine 4
Urbino 4
Valenzano 4
Atlanta 3
Bologna 3
Castel Baronia 3
Castelnuovo Rangone 3
Corsico 3
Edinburgh 3
Foligno 3
Frankfurt am Main 3
Haikou 3
Johannesburg 3
Kathmandu 3
Kunming 3
Lisbon 3
Livorno 3
Mercato San Severino 3
Nagold 3
Orange 3
Palermo 3
Parma 3
Pomigliano d'Arco 3
Sellia 3
Starogard Gdański 3
Tappahannock 3
Totale 4.703
Nome #
Humane Entrepreneurship. Una postura strategica per il XXI secolo 293
Customer satisfaction, commitment, loyalty e implicazioni nella governance delle università: una ricerca esplorativa 141
Citizens’ participation in healthcare services re-design. How Public Health Providers perceive their contribution 131
Public Managers under Pressure between Politics, Professionalism and Civil Society The Managerial Evolution in three Italian Ministries 126
E-Commerce Platforms as Service Ecosystems 117
Smart service systems in restaurant management: a case study analysis 110
A model of analysis for the evaluation of tourist destination appeal: the amalfi coast. A case study 103
Toward Smart Value Co-education 102
The new emerging shape of Equity crowdfunding: the case of Paulownia 100
DIRETTORI SENZA STRUMENTI 96
Public-Private Partnership and Network Governance: What are the challenges? 94
Universityscape: the relevance of environmental factors in student’s perception 93
Combining Theory of Planned Behavior with Triple Helix Model to analyse Academic Entrepreneurial Intention of young researchers. 91
The Paradigm of We-Government in the information age. An overview on social participation in a public service co-production. 90
Il processo di managerializzazione nella pubblica amministrazione centrale. 89
Appraisal Process, Emotional Reactions and Behavioural Intention for Heritage Tourists: A Self-Regulation Approach 89
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 88
Next generation Manufacturing: the Mediterranean Fab Lab case study. 85
null 83
Le relazioni fra cultura, ambiguità, efficacia manageriale e customer service orientation nella pubblica amministrazione: un modello esplorativo 82
Recenzione al libro di S. Sciarelli “Etica e responsabilità sociale nell’impresa”. 81
Un modello di profilazione della dirigenza pubblica: cluster analysis e azioni applicative per il public management 81
“Customer Value Co-creation in a Service-Dominant Logic Perspective: Some Steps Toward the Development of a Measurement Scale” 79
New public management: ostacoli e fattori del cambiamento in uno studio sui ministeri. 78
The Effect of Gastronomic Heritage on Visitors’ Decision-Making Process: Festivalscape as an Antecedent of Attitude. 78
Il piano strategico 77
Alcuni esempi di processi di programmazione integrale o quasi integrale 76
Processes of patient relationship marketing in the health care sector. 76
Competitività e governance nel settore turistico: il caso della costiera amalfitana 76
La concorrenza per il mercato nel trasporto pubblico locale: criticità di un approccio ad assetto variabile 75
Leadership and Management 75
Organizational culture and managerial effectiveness: is there a link? 74
Il piano strategico come strumento di governance: potenzialità e criticità 70
La diffusione degli strumenti manageriali nel settore pubblico. Un'analisi delle competenze a livello ministeriale 70
Valutazione e controllo degli investimenti 69
Cittadini, governo elettronico e trasparenza: iniziali riflessioni sullo stato dell'arte nella pubblica amministrazione 68
The Epistemology of Humane Entrepreneurship: Theory and Proposal for Future Research Agenda 67
Il ruolo dell’organo di governo nell’individuazione delle risorse critiche 66
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 66
Social innovation in smart tourism ecosystems: How technology and institutions shape sustainable value co-creation 66
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 65
Il ciclo di governo: rapporto tra politica e management 65
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 64
La valutazione: aspetti critici 64
Riorganizzazioni d’impresatra benefici immediati e differiti:il caso della Banca di CreditoCooperativo dei Comuni Cilentani 63
La Governance degli Enti Locali. Principi e strumenti. 63
La governance degli Enti Locali: strategie e futuro 62
Creare valore mobilizzando capitali privati: ipotesi di outsourcing e di razionalizzazione dei consumi energetici nelle aziende sanitarie 61
The Managerial Evolution in three Italian Ministries. Distinctive Characteristics of State and Administrative Reform in Southern and Northern Europe 61
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell'ASL 60
Technology innovation, user generated content e customer satisfaction: quali opportunità di value co-creation? 60
Sul carattere empirico o teorico degli studi economico - aziendali. Un'analisi di contributi sulle relazioni non competitive 58
The Managerial Evolution in Three Italian Ministries 58
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 58
Competing Value Framework and Public Administration: Managerial Insights, Theoretical Reflections and Practical Implications from Italy 58
Analisi dei criteri di riparto del fondo sanitario della regione Campania 57
The City Strategic Plan as a Tool of Governance.Potential and Critique: The Italian Case. 57
Governo e gestione dell’azienda sanitaria locale 56
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 56
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell’ASL 55
Percorsi di openness in sanità 55
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 55
The Managerialization of Italian Ministries: An Explorative Analysis 54
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 54
Le criticità nel governo della destinazione turistica: questioni aperte. 54
The Re-Conceptualization of the Port Supply Chain as a Smart Port Service System: The Case of the Port of Salerno. 54
Humane entrepreneurship: Some steps in the development of a measurement scale 54
Il sistema di valutazione e controllo alla luce del d.lgs. 150/09: struttura e rischi potenziali 53
Modeling and Measuring the Consumer Activities Associated with Value Cocreation: An Exploratory Test in the Context of Education 52
Going along with equity crowdfunfing: an analisys on the determinants of crowdinvestors' decisions. 51
The Determinants of Entrepreneurial Intention of Young Researchers: Combining the Theory of Planned Behavior with the Triple Helix Model 51
Humane entrepreneurship: verso lo sviluppo di una scala di misurazione 51
Academic Entrepreneurial Intention and Its Determinants: Exploring the Moderating Role of Innovation Ecosystem 51
THE “MANAGERIAL INTENSITY”. CONDITIONS AND REQUIREMENTS IN PUBLIC ADMINISTRATION 50
Ruolo dello Stato nel sistema economico 50
Le strategie delle imprese di trasporto locale in Italia 49
Evoluzione del ruolo dello Stato 49
La struttura e le condizioni economiche ed operative 48
Management, norm and leadership. Which relations are possible? 47
Il risultato e la valutazione delle performance: aspetti problematici 47
La valutazione della performance attraverso indicatori non finanziari 46
La gestione del rischio nelle aziende sanitarie: un percorso per la valutazione 45
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 45
L’innovazione strategica promossa dai nuovi strumenti di sviluppo economico 44
Le scelte di governance nella produzione dei servizi 44
La propensione manageriale 42
Gli strumenti per le scelte strategiche 40
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 40
Rischio ed errore due aspetti ineludibili delle organizzazioni: implicazioni per le aziende sanitarie 38
Chapter 10 Organizing Festivals, Events and Activities for Destination Marketing 38
La valutazione economica 37
Verso il viable service ecosystem L’integrazione tra il sistema vitale e l’ecosistema di servizio 36
L’emergenza Covid-19: possibili lezioni per gli studiosi di management 35
La valutazione della performance 34
Finalità e performance nella gestione delle organizzazioni 34
L’ambiguità degli obiettivi nelle organizzazioni pubbliche: una rilettura critica della letteratura 34
Humane Entrepreneurship. A Framework Supporting Sustainable Strategic Postures for the 21st Century 34
Finalità dell’impresa: dal profitto alla sostenibilità valorizzando gli stakeholder 33
Integrating VSA and S-D logic for conceptualizing viable value co-creation: an application to entrepreneurial intention and innovation in service ecosystems 32
Co-production and Co-creation: indentifying customer activities, before, during and after service delivery 30
Totale 6.662
Categoria #
all - tutte 19.259
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.259


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019104 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 93 11
2019/2020990 256 47 99 28 94 64 84 18 78 45 150 27
2020/2021891 35 68 71 24 87 44 117 31 145 15 107 147
2021/2022830 18 21 18 19 15 22 14 40 110 111 95 347
2022/20231.263 131 93 30 153 150 232 18 127 185 23 83 38
2023/2024696 78 81 33 33 62 95 109 88 31 72 14 0
Totale 7.050