BOTTI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.976
AS - Asia 2.980
EU - Europa 2.953
SA - Sud America 232
AF - Africa 62
OC - Oceania 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 11.226
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.912
IT - Italia 1.396
HK - Hong Kong 1.186
SG - Singapore 697
CN - Cina 576
UA - Ucraina 382
RU - Federazione Russa 258
DE - Germania 237
BR - Brasile 201
IE - Irlanda 153
GB - Regno Unito 123
VN - Vietnam 107
FI - Finlandia 101
SE - Svezia 85
TR - Turchia 82
KR - Corea 77
FR - Francia 59
IN - India 44
CA - Canada 39
PH - Filippine 36
NL - Olanda 34
PL - Polonia 30
CH - Svizzera 24
ID - Indonesia 24
ZA - Sudafrica 24
MY - Malesia 23
ES - Italia 21
JP - Giappone 21
MX - Messico 19
TH - Thailandia 19
AU - Australia 18
TW - Taiwan 17
BD - Bangladesh 14
AR - Argentina 12
PK - Pakistan 9
AT - Austria 8
LS - Lesotho 8
NP - Nepal 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
KE - Kenya 6
UZ - Uzbekistan 6
BE - Belgio 5
EC - Ecuador 5
IL - Israele 5
SA - Arabia Saudita 5
GR - Grecia 4
HU - Ungheria 4
LK - Sri Lanka 4
NG - Nigeria 4
PT - Portogallo 4
RS - Serbia 4
UY - Uruguay 4
AZ - Azerbaigian 3
CL - Cile 3
CO - Colombia 3
CZ - Repubblica Ceca 3
EG - Egitto 3
IR - Iran 3
LT - Lituania 3
RO - Romania 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
VE - Venezuela 3
BW - Botswana 2
GA - Gabon 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
KZ - Kazakistan 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
SI - Slovenia 2
UG - Uganda 2
ZW - Zimbabwe 2
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
BZ - Belize 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LI - Liechtenstein 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MM - Myanmar 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
NE - Niger 1
NO - Norvegia 1
NR - Nauru 1
PF - Polinesia Francese 1
PY - Paraguay 1
SC - Seychelles 1
TZ - Tanzania 1
Totale 11.226
Città #
Hong Kong 1.182
Ann Arbor 959
Chandler 494
Jacksonville 443
Princeton 414
Dallas 347
Singapore 265
Ashburn 254
Wilmington 243
Salerno 233
Woodbridge 198
Dublin 149
Houston 133
Andover 97
Beijing 97
Nanjing 96
Munich 77
Dearborn 76
Rome 73
Izmir 66
Naples 59
Boardman 53
Pellezzano 53
Moscow 52
Los Angeles 49
Fairfield 48
Dong Ket 44
Milan 44
New York 40
Fisciano 37
Hebei 32
Nanchang 30
Shenyang 29
Turku 29
Guangzhou 28
Norwalk 26
Changsha 24
Ho Chi Minh City 24
Mestre 24
Redwood City 24
Coventry 22
Santa Clara 21
São Paulo 21
Düsseldorf 20
Tianjin 20
Hanoi 19
The Dalles 19
Bath 18
Frankfurt am Main 18
Johannesburg 18
San Diego 18
Kuala Lumpur 17
Taipei 17
Tokyo 17
Brooklyn 15
Marsala 15
London 14
Pune 14
Stockholm 14
Toronto 13
Warsaw 13
Ankara 12
Caserta 12
Denver 12
Jiaxing 12
Nocera Inferiore 12
Atlanta 11
Chennai 11
Montreal 11
Seattle 11
Trieste 11
Bangkok 10
Bari 10
Chicago 10
Napoli 10
Palermo 10
San Francisco 10
Spinea 10
Villasmundo 10
Boston 9
Busto Arsizio 9
Columbus 9
Gragnano 9
Manchester 9
San Marco 9
Treviso 9
Amsterdam 8
Giarre 8
Cambridge 7
Helsinki 7
Jakarta 7
Kathmandu 7
Pisticci 7
Poplar 7
Schlieren 7
Sydney 7
Zurich 7
Afragola 6
Brasília 6
Council Bluffs 6
Totale 7.363
Nome #
Humane Entrepreneurship. Una postura strategica per il XXI secolo 470
Il ciclo di governo: rapporto tra politica e management 309
Le strategie delle imprese di trasporto locale in Italia 250
The new emerging shape of Equity crowdfunding: the case of Paulownia 246
Exploring Humane Entrepreneurship in locally rooted tourism micro-small-medium enterprises 244
Smart service systems in restaurant management: a case study analysis 236
E-Commerce Platforms as Service Ecosystems 235
Citizens’ participation in healthcare services re-design. How Public Health Providers perceive their contribution 188
Customer satisfaction, commitment, loyalty e implicazioni nella governance delle università: una ricerca esplorativa 178
Next generation Manufacturing: the Mediterranean Fab Lab case study. 177
Going along with equity crowdfunfing: an analisys on the determinants of crowdinvestors' decisions. 165
Business model innovation and Industry 5.0: a possible integration in GLAM institutions 153
A model of analysis for the evaluation of tourist destination appeal: the amalfi coast. A case study 141
Public Managers under Pressure between Politics, Professionalism and Civil Society The Managerial Evolution in three Italian Ministries 137
Combining Theory of Planned Behavior with Triple Helix Model to analyse Academic Entrepreneurial Intention of young researchers. 137
Appraisal Process, Emotional Reactions and Behavioural Intention for Heritage Tourists: A Self-Regulation Approach 134
Cittadini, governo elettronico e trasparenza: iniziali riflessioni sullo stato dell'arte nella pubblica amministrazione 123
Toward Smart Value Co-education 123
Le relazioni fra cultura, ambiguità, efficacia manageriale e customer service orientation nella pubblica amministrazione: un modello esplorativo 116
The Paradigm of We-Government in the information age. An overview on social participation in a public service co-production. 115
Public-Private Partnership and Network Governance: What are the challenges? 114
Universityscape: the relevance of environmental factors in student’s perception 113
Competitività e governance nel settore turistico: il caso della costiera amalfitana 110
Un modello di profilazione della dirigenza pubblica: cluster analysis e azioni applicative per il public management 110
Alcuni esempi di processi di programmazione integrale o quasi integrale 107
Humane entrepreneurship: Some steps in the development of a measurement scale 105
Humane Entrepreneurship. A Framework Supporting Sustainable Strategic Postures for the 21st Century 105
The Effect of Gastronomic Heritage on Visitors’ Decision-Making Process: Festivalscape as an Antecedent of Attitude. 104
Academic Entrepreneurial Intention and Its Determinants: Exploring the Moderating Role of Innovation Ecosystem 104
DIRETTORI SENZA STRUMENTI 103
Il processo di managerializzazione nella pubblica amministrazione centrale. 103
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 99
La Governance degli Enti Locali. Principi e strumenti. 97
The Determinants of Entrepreneurial Intention of Young Researchers: Combining the Theory of Planned Behavior with the Triple Helix Model 97
Il piano strategico 93
‘Some places stay in your soul and skin’. Is it possible to be a fan of a tourist destination? 92
The Managerial Evolution in three Italian Ministries. Distinctive Characteristics of State and Administrative Reform in Southern and Northern Europe 92
La concorrenza per il mercato nel trasporto pubblico locale: criticità di un approccio ad assetto variabile 91
Il piano strategico come strumento di governance: potenzialità e criticità 91
Competing Value Framework and Public Administration: Managerial Insights, Theoretical Reflections and Practical Implications from Italy 91
Recenzione al libro di S. Sciarelli “Etica e responsabilità sociale nell’impresa”. 90
“Customer Value Co-creation in a Service-Dominant Logic Perspective: Some Steps Toward the Development of a Measurement Scale” 90
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 89
Processes of patient relationship marketing in the health care sector. 88
Organizational culture and managerial effectiveness: is there a link? 88
Social innovation in smart tourism ecosystems: How technology and institutions shape sustainable value co-creation 88
New public management: ostacoli e fattori del cambiamento in uno studio sui ministeri. 87
Analisi dei criteri di riparto del fondo sanitario della regione Campania 87
La governance degli Enti Locali: strategie e futuro 86
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell’ASL 86
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell'ASL 86
Leadership and Management 86
Valutazione e controllo degli investimenti 85
Il ruolo dell’organo di governo nell’individuazione delle risorse critiche 84
null 83
Technology innovation, user generated content e customer satisfaction: quali opportunità di value co-creation? 83
The Epistemology of Humane Entrepreneurship: Theory and Proposal for Future Research Agenda 83
Chapter 10 Organizing Festivals, Events and Activities for Destination Marketing 83
La valutazione della performance attraverso indicatori non finanziari 82
La valutazione: aspetti critici 80
La diffusione degli strumenti manageriali nel settore pubblico. Un'analisi delle competenze a livello ministeriale 79
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 78
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 76
Percorsi di openness in sanità 76
Modeling and Measuring the Consumer Activities Associated with Value Cocreation: An Exploratory Test in the Context of Education 76
The City Strategic Plan as a Tool of Governance.Potential and Critique: The Italian Case. 75
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 73
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 73
The Managerial Evolution in Three Italian Ministries 73
Riorganizzazioni d’impresatra benefici immediati e differiti:il caso della Banca di CreditoCooperativo dei Comuni Cilentani 72
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 72
Creare valore mobilizzando capitali privati: ipotesi di outsourcing e di razionalizzazione dei consumi energetici nelle aziende sanitarie 71
The Re-Conceptualization of the Port Supply Chain as a Smart Port Service System: The Case of the Port of Salerno. 71
Humane entrepreneurship: verso lo sviluppo di una scala di misurazione 70
Sul carattere empirico o teorico degli studi economico - aziendali. Un'analisi di contributi sulle relazioni non competitive 69
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 68
L’ambiguità degli obiettivi nelle organizzazioni pubbliche: una rilettura critica della letteratura 68
The Use of Technology Enhancing Tourist Engagement at an Archaeological Site: A Cross-Cultural Analysis 67
The Managerialization of Italian Ministries: An Explorative Analysis 67
Le criticità nel governo della destinazione turistica: questioni aperte. 66
Ruolo dello Stato nel sistema economico 66
THE “MANAGERIAL INTENSITY”. CONDITIONS AND REQUIREMENTS IN PUBLIC ADMINISTRATION 65
Governo e gestione dell’azienda sanitaria locale 64
Il sistema di valutazione e controllo alla luce del d.lgs. 150/09: struttura e rischi potenziali 63
Evoluzione del ruolo dello Stato 63
L’engagement dei turisti per ridefinire i modelli di business nel settore museale: un’analisi cross-cultural 62
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 61
Il risultato e la valutazione delle performance: aspetti problematici 60
La propensione manageriale 59
L’innovazione strategica promossa dai nuovi strumenti di sviluppo economico 59
La struttura e le condizioni economiche ed operative 58
Management, norm and leadership. Which relations are possible? 58
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 58
Co-production and Co-creation: indentifying customer activities, before, during and after service delivery 58
Humane Entrepreneurship: directions from selected Italian case study 56
Le scelte di governance nella produzione dei servizi 54
La gestione del rischio nelle aziende sanitarie: un percorso per la valutazione 54
What-if analysis combining Fuzzy Cognitive Map and Structural Equation Modeling 54
Verso il viable service ecosystem L’integrazione tra il sistema vitale e l’ecosistema di servizio 53
Bridging theory and practice in the humane entrepreneurship domain: insights from small and medium Italian enterprises 52
Totale 10.229
Categoria #
all - tutte 42.188
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patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 42.188


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021693 0 0 0 0 87 44 117 31 145 15 107 147
2021/2022830 18 21 18 19 15 22 14 40 110 111 95 347
2022/20231.263 131 93 30 153 150 232 18 127 185 23 83 38
2023/2024914 78 81 33 33 62 95 109 88 31 72 78 154
2024/20251.736 81 71 79 132 94 179 214 178 227 121 222 138
2025/20262.615 310 832 867 368 238 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.619