BOTTI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 5.015
AS - Asia 3.197
EU - Europa 2.992
SA - Sud America 253
AF - Africa 65
OC - Oceania 22
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 11.545
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.947
IT - Italia 1.409
HK - Hong Kong 1.187
SG - Singapore 847
CN - Cina 597
UA - Ucraina 382
RU - Federazione Russa 262
DE - Germania 241
BR - Brasile 211
IE - Irlanda 153
VN - Vietnam 145
GB - Regno Unito 132
FI - Finlandia 101
SE - Svezia 86
TR - Turchia 83
KR - Corea 77
FR - Francia 63
IN - India 45
CA - Canada 42
PH - Filippine 36
NL - Olanda 34
PL - Polonia 34
ID - Indonesia 26
ZA - Sudafrica 25
CH - Svizzera 24
JP - Giappone 23
MY - Malesia 23
ES - Italia 21
MX - Messico 20
TH - Thailandia 19
AU - Australia 18
AR - Argentina 17
TW - Taiwan 17
BD - Bangladesh 14
PK - Pakistan 9
AT - Austria 8
EC - Ecuador 8
LS - Lesotho 8
NP - Nepal 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
KE - Kenya 6
UZ - Uzbekistan 6
BE - Belgio 5
IL - Israele 5
SA - Arabia Saudita 5
CO - Colombia 4
GR - Grecia 4
HU - Ungheria 4
LK - Sri Lanka 4
NG - Nigeria 4
PT - Portogallo 4
RS - Serbia 4
UY - Uruguay 4
AZ - Azerbaigian 3
CL - Cile 3
CZ - Repubblica Ceca 3
EG - Egitto 3
IR - Iran 3
LT - Lituania 3
RO - Romania 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
VE - Venezuela 3
AM - Armenia 2
BW - Botswana 2
GA - Gabon 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
KZ - Kazakistan 2
MA - Marocco 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
PY - Paraguay 2
SI - Slovenia 2
UG - Uganda 2
ZW - Zimbabwe 2
AL - Albania 1
AO - Angola 1
BZ - Belize 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EU - Europa 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LI - Liechtenstein 1
LY - Libia 1
ME - Montenegro 1
MM - Myanmar 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
NE - Niger 1
NO - Norvegia 1
NR - Nauru 1
PF - Polinesia Francese 1
SC - Seychelles 1
SR - Suriname 1
TZ - Tanzania 1
Totale 11.545
Città #
Hong Kong 1.183
Ann Arbor 959
Chandler 494
Jacksonville 443
Princeton 414
Singapore 359
Dallas 347
Ashburn 267
Wilmington 243
Salerno 233
Woodbridge 198
Dublin 149
Houston 133
Beijing 106
Andover 97
Nanjing 96
Munich 77
Dearborn 76
Rome 73
Naples 72
Izmir 66
Boardman 53
Pellezzano 53
Moscow 52
Los Angeles 51
Fairfield 48
Dong Ket 44
Milan 44
New York 43
Ho Chi Minh City 38
Fisciano 37
Hebei 32
Nanchang 30
Hanoi 29
Shenyang 29
Turku 29
Guangzhou 28
Bath 27
Norwalk 26
Santa Clara 25
Changsha 24
Mestre 24
Redwood City 24
Coventry 22
Frankfurt am Main 21
São Paulo 21
Düsseldorf 20
Tianjin 20
The Dalles 19
Johannesburg 18
San Diego 18
Tokyo 18
Kuala Lumpur 17
Taipei 17
Brooklyn 16
Warsaw 16
Marsala 15
Stockholm 15
London 14
Pune 14
Toronto 14
Ankara 13
Denver 13
Caserta 12
Chennai 12
Jiaxing 12
Montreal 12
Nocera Inferiore 12
Atlanta 11
Seattle 11
Trieste 11
Bangkok 10
Bari 10
Chicago 10
Napoli 10
Palermo 10
San Francisco 10
Spinea 10
Villasmundo 10
Boston 9
Busto Arsizio 9
Columbus 9
Gragnano 9
Manchester 9
San Marco 9
Treviso 9
Amsterdam 8
Giarre 8
Cambridge 7
Helsinki 7
Jakarta 7
Kathmandu 7
Phoenix 7
Pisticci 7
Poplar 7
Rio de Janeiro 7
Schlieren 7
Sydney 7
Zurich 7
Afragola 6
Totale 7.551
Nome #
Humane Entrepreneurship. Una postura strategica per il XXI secolo 474
Il ciclo di governo: rapporto tra politica e management 317
Le strategie delle imprese di trasporto locale in Italia 250
The new emerging shape of Equity crowdfunding: the case of Paulownia 249
Exploring Humane Entrepreneurship in locally rooted tourism micro-small-medium enterprises 247
E-Commerce Platforms as Service Ecosystems 237
Smart service systems in restaurant management: a case study analysis 236
Citizens’ participation in healthcare services re-design. How Public Health Providers perceive their contribution 191
Customer satisfaction, commitment, loyalty e implicazioni nella governance delle università: una ricerca esplorativa 179
Next generation Manufacturing: the Mediterranean Fab Lab case study. 177
Going along with equity crowdfunfing: an analisys on the determinants of crowdinvestors' decisions. 168
Business model innovation and Industry 5.0: a possible integration in GLAM institutions 160
A model of analysis for the evaluation of tourist destination appeal: the amalfi coast. A case study 149
Combining Theory of Planned Behavior with Triple Helix Model to analyse Academic Entrepreneurial Intention of young researchers. 140
Appraisal Process, Emotional Reactions and Behavioural Intention for Heritage Tourists: A Self-Regulation Approach 138
Public Managers under Pressure between Politics, Professionalism and Civil Society The Managerial Evolution in three Italian Ministries 137
Cittadini, governo elettronico e trasparenza: iniziali riflessioni sullo stato dell'arte nella pubblica amministrazione 130
Toward Smart Value Co-education 125
Public-Private Partnership and Network Governance: What are the challenges? 123
The Paradigm of We-Government in the information age. An overview on social participation in a public service co-production. 116
Le relazioni fra cultura, ambiguità, efficacia manageriale e customer service orientation nella pubblica amministrazione: un modello esplorativo 116
Universityscape: the relevance of environmental factors in student’s perception 114
Competitività e governance nel settore turistico: il caso della costiera amalfitana 112
Academic Entrepreneurial Intention and Its Determinants: Exploring the Moderating Role of Innovation Ecosystem 111
Un modello di profilazione della dirigenza pubblica: cluster analysis e azioni applicative per il public management 110
Alcuni esempi di processi di programmazione integrale o quasi integrale 109
Humane entrepreneurship: Some steps in the development of a measurement scale 109
Humane Entrepreneurship. A Framework Supporting Sustainable Strategic Postures for the 21st Century 109
‘Some places stay in your soul and skin’. Is it possible to be a fan of a tourist destination? 105
The Effect of Gastronomic Heritage on Visitors’ Decision-Making Process: Festivalscape as an Antecedent of Attitude. 105
DIRETTORI SENZA STRUMENTI 104
Il processo di managerializzazione nella pubblica amministrazione centrale. 104
La Governance degli Enti Locali. Principi e strumenti. 103
The Determinants of Entrepreneurial Intention of Young Researchers: Combining the Theory of Planned Behavior with the Triple Helix Model 100
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 99
Competing Value Framework and Public Administration: Managerial Insights, Theoretical Reflections and Practical Implications from Italy 97
Il piano strategico 96
Analisi dei criteri di riparto del fondo sanitario della regione Campania 93
The Managerial Evolution in three Italian Ministries. Distinctive Characteristics of State and Administrative Reform in Southern and Northern Europe 92
Il piano strategico come strumento di governance: potenzialità e criticità 92
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell'ASL 92
“Customer Value Co-creation in a Service-Dominant Logic Perspective: Some Steps Toward the Development of a Measurement Scale” 92
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 91
La concorrenza per il mercato nel trasporto pubblico locale: criticità di un approccio ad assetto variabile 91
Recenzione al libro di S. Sciarelli “Etica e responsabilità sociale nell’impresa”. 90
Leadership and Management 90
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell’ASL 89
Organizational culture and managerial effectiveness: is there a link? 89
Social innovation in smart tourism ecosystems: How technology and institutions shape sustainable value co-creation 89
New public management: ostacoli e fattori del cambiamento in uno studio sui ministeri. 88
Il ruolo dell’organo di governo nell’individuazione delle risorse critiche 88
Processes of patient relationship marketing in the health care sector. 88
Chapter 10 Organizing Festivals, Events and Activities for Destination Marketing 88
La governance degli Enti Locali: strategie e futuro 86
Valutazione e controllo degli investimenti 86
The Epistemology of Humane Entrepreneurship: Theory and Proposal for Future Research Agenda 84
null 83
Technology innovation, user generated content e customer satisfaction: quali opportunità di value co-creation? 83
La valutazione della performance attraverso indicatori non finanziari 82
La diffusione degli strumenti manageriali nel settore pubblico. Un'analisi delle competenze a livello ministeriale 82
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 81
La valutazione: aspetti critici 80
Percorsi di openness in sanità 79
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 77
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 76
Modeling and Measuring the Consumer Activities Associated with Value Cocreation: An Exploratory Test in the Context of Education 76
The City Strategic Plan as a Tool of Governance.Potential and Critique: The Italian Case. 75
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 74
L’ambiguità degli obiettivi nelle organizzazioni pubbliche: una rilettura critica della letteratura 74
Creare valore mobilizzando capitali privati: ipotesi di outsourcing e di razionalizzazione dei consumi energetici nelle aziende sanitarie 73
Riorganizzazioni d’impresatra benefici immediati e differiti:il caso della Banca di CreditoCooperativo dei Comuni Cilentani 73
The Managerial Evolution in Three Italian Ministries 73
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 73
Humane entrepreneurship: verso lo sviluppo di una scala di misurazione 73
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 72
The Use of Technology Enhancing Tourist Engagement at an Archaeological Site: A Cross-Cultural Analysis 71
The Re-Conceptualization of the Port Supply Chain as a Smart Port Service System: The Case of the Port of Salerno. 71
Sul carattere empirico o teorico degli studi economico - aziendali. Un'analisi di contributi sulle relazioni non competitive 69
Le criticità nel governo della destinazione turistica: questioni aperte. 68
The Managerialization of Italian Ministries: An Explorative Analysis 67
Ruolo dello Stato nel sistema economico 67
L’engagement dei turisti per ridefinire i modelli di business nel settore museale: un’analisi cross-cultural 66
Governo e gestione dell’azienda sanitaria locale 65
THE “MANAGERIAL INTENSITY”. CONDITIONS AND REQUIREMENTS IN PUBLIC ADMINISTRATION 65
Il sistema di valutazione e controllo alla luce del d.lgs. 150/09: struttura e rischi potenziali 65
Evoluzione del ruolo dello Stato 63
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 62
Co-production and Co-creation: indentifying customer activities, before, during and after service delivery 62
La propensione manageriale 61
L’innovazione strategica promossa dai nuovi strumenti di sviluppo economico 60
Il risultato e la valutazione delle performance: aspetti problematici 60
La struttura e le condizioni economiche ed operative 59
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 59
Management, norm and leadership. Which relations are possible? 58
Humane Entrepreneurship: directions from selected Italian case study 58
Le scelte di governance nella produzione dei servizi 55
La gestione del rischio nelle aziende sanitarie: un percorso per la valutazione 55
Bridging theory and practice in the humane entrepreneurship domain: insights from small and medium Italian enterprises 54
What-if analysis combining Fuzzy Cognitive Map and Structural Equation Modeling 54
La Smart City e la Collaborazione Smart: nuove sfide per l’innovazione 54
Totale 10.451
Categoria #
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Totale 42.977


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021693 0 0 0 0 87 44 117 31 145 15 107 147
2021/2022830 18 21 18 19 15 22 14 40 110 111 95 347
2022/20231.263 131 93 30 153 150 232 18 127 185 23 83 38
2023/2024914 78 81 33 33 62 95 109 88 31 72 78 154
2024/20251.736 81 71 79 132 94 179 214 178 227 121 222 138
2025/20262.936 310 832 867 368 559 0 0 0 0 0 0 0
Totale 11.940