BOTTI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 4.214
EU - Europa 2.631
AS - Asia 1.273
SA - Sud America 99
AF - Africa 39
OC - Oceania 19
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 8.276
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 4.194
IT - Italia 1.309
CN - Cina 440
SG - Singapore 422
UA - Ucraina 382
RU - Federazione Russa 256
IE - Irlanda 153
DE - Germania 149
BR - Brasile 88
GB - Regno Unito 81
VN - Vietnam 78
SE - Svezia 73
FI - Finlandia 72
TR - Turchia 70
KR - Corea 58
FR - Francia 43
PH - Filippine 32
NL - Olanda 28
HK - Hong Kong 26
IN - India 26
CH - Svizzera 21
ID - Indonesia 18
MY - Malesia 18
TH - Thailandia 18
AU - Australia 17
PL - Polonia 17
TW - Taiwan 17
CA - Canada 12
ES - Italia 11
LS - Lesotho 8
PK - Pakistan 8
NP - Nepal 7
ZA - Sudafrica 7
AT - Austria 6
KE - Kenya 6
UZ - Uzbekistan 6
BD - Bangladesh 5
JP - Giappone 5
MX - Messico 5
AR - Argentina 4
HU - Ungheria 4
IL - Israele 4
LK - Sri Lanka 4
NG - Nigeria 4
PT - Portogallo 4
RS - Serbia 4
BE - Belgio 3
EG - Egitto 3
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 3
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
IR - Iran 2
NZ - Nuova Zelanda 2
OM - Oman 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
SI - Slovenia 2
UG - Uganda 2
VE - Venezuela 2
ZW - Zimbabwe 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BW - Botswana 1
CL - Cile 1
CO - Colombia 1
DK - Danimarca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
EU - Europa 1
GA - Gabon 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
LI - Liechtenstein 1
ME - Montenegro 1
MN - Mongolia 1
MU - Mauritius 1
NO - Norvegia 1
PA - Panama 1
SC - Seychelles 1
TZ - Tanzania 1
UY - Uruguay 1
Totale 8.276
Città #
Ann Arbor 959
Chandler 494
Jacksonville 443
Princeton 414
Wilmington 243
Salerno 231
Woodbridge 198
Ashburn 194
Singapore 178
Dublin 149
Houston 131
Andover 97
Nanjing 96
Beijing 77
Dearborn 76
Izmir 66
Rome 61
Boardman 53
Pellezzano 53
Moscow 51
Fairfield 48
Dong Ket 44
Milan 42
Naples 42
Hebei 32
Fisciano 30
Nanchang 30
Shenyang 29
Guangzhou 27
Norwalk 26
Mestre 24
Redwood City 24
Changsha 23
Coventry 22
Hong Kong 22
Los Angeles 21
Düsseldorf 20
Tianjin 20
San Diego 18
Bath 17
Taipei 17
Ho Chi Minh City 16
Marsala 15
New York 14
Pune 14
The Dalles 13
Caserta 12
Hanoi 12
Jiaxing 12
Kuala Lumpur 12
Trieste 11
Bari 10
Napoli 10
Spinea 10
Villasmundo 10
Bangkok 9
Busto Arsizio 9
Gragnano 9
Palermo 9
San Marco 9
Seattle 9
Treviso 9
Dallas 8
Giarre 8
Munich 8
Cambridge 7
Helsinki 7
Kathmandu 7
Pisticci 7
Schlieren 7
Afragola 6
Genoa 6
Jinan 6
Nairobi 6
Nürnberg 6
Pattaya 6
Shanghai 6
Sydney 6
Udine 6
Washington 6
Cebu City 5
Cimitile 5
Colombo 5
Falls Church 5
Hangzhou 5
Jakarta 5
Messina 5
Nocera Inferiore 5
Nuremberg 5
Ottawa 5
Padang 5
San Cipriano Picentino 5
São Paulo 5
Taranto 5
Vietri Sul Mare 5
Zurich 5
Barnet 4
Battipaglia 4
Belgrade 4
Bologna 4
Totale 5.291
Nome #
Humane Entrepreneurship. Una postura strategica per il XXI secolo 428
E-Commerce Platforms as Service Ecosystems 210
Smart service systems in restaurant management: a case study analysis 205
Customer satisfaction, commitment, loyalty e implicazioni nella governance delle università: una ricerca esplorativa 153
Citizens’ participation in healthcare services re-design. How Public Health Providers perceive their contribution 153
Public Managers under Pressure between Politics, Professionalism and Civil Society The Managerial Evolution in three Italian Ministries 130
A model of analysis for the evaluation of tourist destination appeal: the amalfi coast. A case study 112
Toward Smart Value Co-education 112
Appraisal Process, Emotional Reactions and Behavioural Intention for Heritage Tourists: A Self-Regulation Approach 106
The new emerging shape of Equity crowdfunding: the case of Paulownia 106
Combining Theory of Planned Behavior with Triple Helix Model to analyse Academic Entrepreneurial Intention of young researchers. 105
Universityscape: the relevance of environmental factors in student’s perception 103
Public-Private Partnership and Network Governance: What are the challenges? 102
The Paradigm of We-Government in the information age. An overview on social participation in a public service co-production. 102
DIRETTORI SENZA STRUMENTI 99
Un modello di profilazione della dirigenza pubblica: cluster analysis e azioni applicative per il public management 96
Le relazioni fra cultura, ambiguità, efficacia manageriale e customer service orientation nella pubblica amministrazione: un modello esplorativo 96
Il processo di managerializzazione nella pubblica amministrazione centrale. 93
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 92
The Effect of Gastronomic Heritage on Visitors’ Decision-Making Process: Festivalscape as an Antecedent of Attitude. 92
Next generation Manufacturing: the Mediterranean Fab Lab case study. 90
Recenzione al libro di S. Sciarelli “Etica e responsabilità sociale nell’impresa”. 86
Il piano strategico 86
Competitività e governance nel settore turistico: il caso della costiera amalfitana 86
Alcuni esempi di processi di programmazione integrale o quasi integrale 85
“Customer Value Co-creation in a Service-Dominant Logic Perspective: Some Steps Toward the Development of a Measurement Scale” 85
Humane Entrepreneurship. A Framework Supporting Sustainable Strategic Postures for the 21st Century 84
La concorrenza per il mercato nel trasporto pubblico locale: criticità di un approccio ad assetto variabile 83
null 83
Processes of patient relationship marketing in the health care sector. 82
Leadership and Management 82
New public management: ostacoli e fattori del cambiamento in uno studio sui ministeri. 80
Organizational culture and managerial effectiveness: is there a link? 80
Valutazione e controllo degli investimenti 79
Cittadini, governo elettronico e trasparenza: iniziali riflessioni sullo stato dell'arte nella pubblica amministrazione 79
Il piano strategico come strumento di governance: potenzialità e criticità 78
La Governance degli Enti Locali. Principi e strumenti. 76
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 75
Il ciclo di governo: rapporto tra politica e management 75
La diffusione degli strumenti manageriali nel settore pubblico. Un'analisi delle competenze a livello ministeriale 75
Social innovation in smart tourism ecosystems: How technology and institutions shape sustainable value co-creation 75
Il ruolo dell’organo di governo nell’individuazione delle risorse critiche 74
The Epistemology of Humane Entrepreneurship: Theory and Proposal for Future Research Agenda 73
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 71
Academic Entrepreneurial Intention and Its Determinants: Exploring the Moderating Role of Innovation Ecosystem 71
La valutazione della performance attraverso indicatori non finanziari 70
La valutazione: aspetti critici 70
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell'ASL 69
Technology innovation, user generated content e customer satisfaction: quali opportunità di value co-creation? 69
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 68
Analisi dei criteri di riparto del fondo sanitario della regione Campania 68
The Managerial Evolution in three Italian Ministries. Distinctive Characteristics of State and Administrative Reform in Southern and Northern Europe 68
Percorsi di openness in sanità 68
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 67
La governance degli Enti Locali: strategie e futuro 66
Riorganizzazioni d’impresatra benefici immediati e differiti:il caso della Banca di CreditoCooperativo dei Comuni Cilentani 66
The Managerial Evolution in Three Italian Ministries 66
Modeling and Measuring the Consumer Activities Associated with Value Cocreation: An Exploratory Test in the Context of Education 66
Competing Value Framework and Public Administration: Managerial Insights, Theoretical Reflections and Practical Implications from Italy 66
Humane entrepreneurship: Some steps in the development of a measurement scale 66
Creare valore mobilizzando capitali privati: ipotesi di outsourcing e di razionalizzazione dei consumi energetici nelle aziende sanitarie 65
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell’ASL 65
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 65
The Re-Conceptualization of the Port Supply Chain as a Smart Port Service System: The Case of the Port of Salerno. 64
Sul carattere empirico o teorico degli studi economico - aziendali. Un'analisi di contributi sulle relazioni non competitive 63
The City Strategic Plan as a Tool of Governance.Potential and Critique: The Italian Case. 62
Going along with equity crowdfunfing: an analisys on the determinants of crowdinvestors' decisions. 62
Governo e gestione dell’azienda sanitaria locale 61
The Managerialization of Italian Ministries: An Explorative Analysis 61
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 61
Ruolo dello Stato nel sistema economico 61
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 60
Chapter 10 Organizing Festivals, Events and Activities for Destination Marketing 60
Le criticità nel governo della destinazione turistica: questioni aperte. 59
The Determinants of Entrepreneurial Intention of Young Researchers: Combining the Theory of Planned Behavior with the Triple Helix Model 59
Humane entrepreneurship: verso lo sviluppo di una scala di misurazione 59
Il sistema di valutazione e controllo alla luce del d.lgs. 150/09: struttura e rischi potenziali 58
Evoluzione del ruolo dello Stato 58
THE “MANAGERIAL INTENSITY”. CONDITIONS AND REQUIREMENTS IN PUBLIC ADMINISTRATION 55
Le strategie delle imprese di trasporto locale in Italia 54
Management, norm and leadership. Which relations are possible? 53
La struttura e le condizioni economiche ed operative 52
L’innovazione strategica promossa dai nuovi strumenti di sviluppo economico 52
Il risultato e la valutazione delle performance: aspetti problematici 52
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 52
Le scelte di governance nella produzione dei servizi 51
L’ambiguità degli obiettivi nelle organizzazioni pubbliche: una rilettura critica della letteratura 50
La gestione del rischio nelle aziende sanitarie: un percorso per la valutazione 49
Exploring Humane Entrepreneurship in locally rooted tourism micro-small-medium enterprises 47
La propensione manageriale 47
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 47
‘Some places stay in your soul and skin’. Is it possible to be a fan of a tourist destination? 46
La valutazione economica 45
Humane Entrepreneurship: directions from selected Italian case study 45
Rischio ed errore due aspetti ineludibili delle organizzazioni: implicazioni per le aziende sanitarie 44
Gli strumenti per le scelte strategiche 43
Finalità e performance nella gestione delle organizzazioni 43
Verso il viable service ecosystem L’integrazione tra il sistema vitale e l’ecosistema di servizio 43
La valutazione della performance 41
Co-production and Co-creation: indentifying customer activities, before, during and after service delivery 41
Totale 7.856
Categoria #
all - tutte 31.386
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 31.386


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020177 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 150 27
2020/2021891 35 68 71 24 87 44 117 31 145 15 107 147
2021/2022830 18 21 18 19 15 22 14 40 110 111 95 347
2022/20231.263 131 93 30 153 150 232 18 127 185 23 83 38
2023/2024914 78 81 33 33 62 95 109 88 31 72 78 154
2024/20251.398 81 71 79 132 94 179 214 178 227 121 22 0
Totale 8.666