BOTTI, Antonio
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3169
EU - Europa 1456
AS - Asia 473
SA - Sud America 4
AF - Africa 2
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 5106
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3158
IT - Italia 748
UA - Ucraina 379
CN - Cina 354
DE - Germania 113
SE - Svezia 69
TR - Turchia 66
FI - Finlandia 63
VN - Vietnam 44
FR - Francia 26
RU - Federazione Russa 26
GB - Regno Unito 11
CA - Canada 6
NL - Olanda 6
MX - Messico 5
BR - Brasile 4
ES - Italia 3
IE - Irlanda 3
CH - Svizzera 2
ID - Indonesia 2
IN - India 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
DK - Danimarca 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HU - Ungheria 1
IL - Israele 1
JO - Giordania 1
JP - Giappone 1
KR - Corea 1
NO - Norvegia 1
PH - Filippine 1
PL - Polonia 1
SC - Seychelles 1
Totale 5106
Città #
Ann Arbor 959
Jacksonville 443
Princeton 414
Wilmington 243
Chandler 200
Woodbridge 198
Salerno 191
Houston 131
Andover 97
Nanjing 96
Dearborn 76
Izmir 66
Beijing 64
Pellezzano 53
Fairfield 48
Dong Ket 44
Hebei 32
Nanchang 30
Shenyang 29
Ashburn 28
Norwalk 26
Mestre 24
Redwood City 24
Guangzhou 23
Changsha 22
Düsseldorf 20
Tianjin 17
San Diego 16
Marsala 15
Rome 13
Milan 12
Jiaxing 10
Napoli 10
Cambridge 7
Nürnberg 6
Falls Church 5
Ottawa 5
Spinea 5
Vietri Sul Mare 5
Hangzhou 4
Jinan 4
Menlo Park 4
Montecorvino Rovella 4
Boardman 3
Castel Baronia 3
Castelnuovo Rangone 3
Fisciano 3
Haikou 3
Kunming 3
Livorno 3
Nagold 3
Orange 3
Seattle 3
Sellia 3
Treviso 3
Voorburg 3
Albany 2
Brasília 2
Brescia 2
Caldogno 2
Caserta 2
Chongqing 2
Civitavecchia 2
Como 2
Contrada 2
Costa Mesa 2
East Lansing 2
Fuzhou 2
Genoa 2
Grandate 2
Luton 2
Madrid 2
Massarosa 2
Mexico 2
Molise 2
Monopoli 2
New York 2
Ningbo 2
Nocera Inferiore 2
Parma 2
Phoenix 2
Piombino 2
San Leucio 2
Scafati 2
Serra 2
Siena 2
Taizhou 2
Venegono Inferiore 2
Venezia 2
Acerra 1
Afragola 1
Alameda 1
Arzano 1
Atella 1
Avellino 1
Aversa 1
Bari 1
Battipaglia 1
Binasco 1
Bologna 1
Totale 3839
Nome #
Humane Entrepreneurship. Una postura strategica per il XXI secolo 148
Customer satisfaction, commitment, loyalty e implicazioni nella governance delle università: una ricerca esplorativa 132
Citizens’ participation in healthcare services re-design. How Public Health Providers perceive their contribution 111
Public Managers under Pressure between Politics, Professionalism and Civil Society The Managerial Evolution in three Italian Ministries 108
Toward Smart Value Co-education 90
Universityscape: the relevance of environmental factors in student’s perception 88
The new emerging shape of Equity crowdfunding: the case of Paulownia 87
Public-Private Partnership and Network Governance: What are the challenges? 85
DIRETTORI SENZA STRUMENTI 83
A model of analysis for the evaluation of tourist destination appeal: the amalfi coast. A case study 83
null 83
Il processo di managerializzazione nella pubblica amministrazione centrale. 78
Recenzione al libro di S. Sciarelli “Etica e responsabilità sociale nell’impresa”. 77
Il piano strategico 75
Combining Theory of Planned Behavior with Triple Helix Model to analyse Academic Entrepreneurial Intention of young researchers. 75
Next generation Manufacturing: the Mediterranean Fab Lab case study. 73
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 71
Appraisal Process, Emotional Reactions and Behavioural Intention for Heritage Tourists: A Self-Regulation Approach 69
Leadership and Management 69
Alcuni esempi di processi di programmazione integrale o quasi integrale 68
“Customer Value Co-creation in a Service-Dominant Logic Perspective: Some Steps Toward the Development of a Measurement Scale” 66
Organizational culture and managerial effectiveness: is there a link? 65
Un modello di profilazione della dirigenza pubblica: cluster analysis e azioni applicative per il public management 65
The Epistemology of Humane Entrepreneurship: Theory and Proposal for Future Research Agenda 65
New public management: ostacoli e fattori del cambiamento in uno studio sui ministeri. 64
Competitività e governance nel settore turistico: il caso della costiera amalfitana 63
Processes of patient relationship marketing in the health care sector. 62
Smart service systems in restaurant management: a case study analysis 62
The Effect of Gastronomic Heritage on Visitors’ Decision-Making Process: Festivalscape as an Antecedent of Attitude. 61
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 60
Valutazione e controllo degli investimenti 60
Social innovation in smart tourism ecosystems: How technology and institutions shape sustainable value co-creation 60
La diffusione degli strumenti manageriali nel settore pubblico. Un'analisi delle competenze a livello ministeriale 58
La valutazione: aspetti critici 58
Il ruolo dell’organo di governo nell’individuazione delle risorse critiche 57
The Paradigm of We-Government in the information age. An overview on social participation in a public service co-production. 57
La governance degli Enti Locali: strategie e futuro 56
Il piano strategico come strumento di governance: potenzialità e criticità 55
Cittadini, governo elettronico e trasparenza: iniziali riflessioni sullo stato dell'arte nella pubblica amministrazione 53
Le relazioni fra cultura, ambiguità, efficacia manageriale e customer service orientation nella pubblica amministrazione: un modello esplorativo 52
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 51
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 50
La concorrenza per il mercato nel trasporto pubblico locale: criticità di un approccio ad assetto variabile 50
La Governance degli Enti Locali. Principi e strumenti. 50
Technology innovation, user generated content e customer satisfaction: quali opportunità di value co-creation? 50
Creare valore mobilizzando capitali privati: ipotesi di outsourcing e di razionalizzazione dei consumi energetici nelle aziende sanitarie 49
The City Strategic Plan as a Tool of Governance.Potential and Critique: The Italian Case. 48
Modeling and Measuring the Consumer Activities Associated with Value Cocreation: An Exploratory Test in the Context of Education 47
The Re-Conceptualization of the Port Supply Chain as a Smart Port Service System: The Case of the Port of Salerno. 47
The Managerial Evolution in three Italian Ministries. Distinctive Characteristics of State and Administrative Reform in Southern and Northern Europe 46
Il sistema di valutazione e controllo alla luce del d.lgs. 150/09: struttura e rischi potenziali 46
Le criticità nel governo della destinazione turistica: questioni aperte. 46
The Determinants of Entrepreneurial Intention of Young Researchers: Combining the Theory of Planned Behavior with the Triple Helix Model 46
Sul carattere empirico o teorico degli studi economico - aziendali. Un'analisi di contributi sulle relazioni non competitive 45
The Managerial Evolution in Three Italian Ministries 45
Ruolo dello Stato nel sistema economico 45
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell’ASL 44
Il ciclo di governo: rapporto tra politica e management 44
Componenti strutturali e aspetti aziendali dell'ASL 44
Percorsi di openness in sanità 44
Analisi dei criteri di riparto del fondo sanitario della regione Campania 43
Riorganizzazioni d’impresatra benefici immediati e differiti:il caso della Banca di CreditoCooperativo dei Comuni Cilentani 43
Il fabbisogno formativo nelle organizzazioni sanitarie. 43
Caratteristiche del sistema sanitario: i soggetti coinvolti ed il loro ruolo 43
Progettazione e implementazione del sistema di controllo 43
Competing Value Framework and Public Administration: Managerial Insights, Theoretical Reflections and Practical Implications from Italy 43
THE “MANAGERIAL INTENSITY”. CONDITIONS AND REQUIREMENTS IN PUBLIC ADMINISTRATION 42
The Managerialization of Italian Ministries: An Explorative Analysis 42
Governo e gestione dell’azienda sanitaria locale 41
Humane entrepreneurship: Some steps in the development of a measurement scale 41
L’innovazione strategica promossa dai nuovi strumenti di sviluppo economico 40
Le strategie delle imprese di trasporto locale in Italia 40
Le scelte di governance nella produzione dei servizi 40
Il sistema informativo nelle aziende sanitarie 40
La struttura e le condizioni economiche ed operative 39
Il risultato e la valutazione delle performance: aspetti problematici 39
Gli indicatori in sanità: aspetti problematici e riflessioni critiche 39
La gestione del rischio nelle aziende sanitarie: un percorso per la valutazione 38
Going along with equity crowdfunfing: an analisys on the determinants of crowdinvestors' decisions. 38
Management, norm and leadership. Which relations are possible? 37
Evoluzione del ruolo dello Stato 36
La valutazione della performance attraverso indicatori non finanziari 35
Rischio ed errore due aspetti ineludibili delle organizzazioni: implicazioni per le aziende sanitarie 34
Humane entrepreneurship: verso lo sviluppo di una scala di misurazione 34
L’emergenza Covid-19: possibili lezioni per gli studiosi di management 34
Verso il viable service ecosystem L’integrazione tra il sistema vitale e l’ecosistema di servizio 33
La valutazione economica 32
Academic Entrepreneurial Intention and Its Determinants: Exploring the Moderating Role of Innovation Ecosystem 32
La valutazione della performance 31
Integrating VSA and S-D logic for conceptualizing viable value co-creation: an application to entrepreneurial intention and innovation in service ecosystems 31
Gli strumenti per le scelte strategiche 30
L’ambiguità degli obiettivi nelle organizzazioni pubbliche: una rilettura critica della letteratura 28
Finalità e performance nella gestione delle organizzazioni 27
La propensione manageriale 26
The City Strategic Plan as a Tool of Governance. Potential and Critique: The Italian Case 26
E-Commerce Platforms as Service Ecosystems 25
Smart City as a Service System: A Framework to Improve Smart Service Management 25
Chapter 10 Organizing Festivals, Events and Activities for Destination Marketing 23
Festival quality, theory of planned behavior and revisiting intention: Evidence from local and small Italian culinary festivals 23
Humane Entrepreneurship. A Framework Supporting Sustainable Strategic Postures for the 21st Century 20
Totale 5288
Categoria #
all - tutte 7226
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7226


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018633 0000 11650 49155 508617110
2018/2019586 57364961 49128 2123 20389311
2019/2020990 256479928 9464 8418 784515027
2020/2021891 35687124 8744 11731 14515107147
2021/2022830 18211819 1522 1440 11011195347
2022/2023370 1319330116 00 00 0000
Totale 5461