FAIELLA, Filomena
 Distribuzione geografica
Continente #
AS - Asia 3.096
EU - Europa 2.527
NA - Nord America 2.521
SA - Sud America 106
AF - Africa 20
OC - Oceania 13
Totale 8.283
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.494
HK - Hong Kong 2.371
IT - Italia 1.644
SG - Singapore 289
CN - Cina 256
UA - Ucraina 211
RU - Federazione Russa 183
DE - Germania 103
BR - Brasile 91
IE - Irlanda 80
FR - Francia 65
FI - Finlandia 64
SE - Svezia 46
TR - Turchia 45
VN - Vietnam 42
GB - Regno Unito 34
KR - Corea 34
NL - Olanda 29
CA - Canada 19
ES - Italia 19
AU - Australia 13
IN - India 13
AT - Austria 9
JP - Giappone 9
BD - Bangladesh 8
MX - Messico 7
ZA - Sudafrica 7
LT - Lituania 6
PH - Filippine 6
AR - Argentina 5
BE - Belgio 4
CH - Svizzera 4
EE - Estonia 4
IQ - Iraq 4
NO - Norvegia 4
PL - Polonia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
DZ - Algeria 3
EC - Ecuador 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
NP - Nepal 3
CO - Colombia 2
DK - Danimarca 2
GI - Gibilterra 2
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
UG - Uganda 2
UZ - Uzbekistan 2
BY - Bielorussia 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
VE - Venezuela 1
Totale 8.283
Città #
Hong Kong 2.369
Ann Arbor 546
Chandler 282
Jacksonville 258
Princeton 201
Ashburn 175
Wilmington 172
Singapore 130
Rome 117
Naples 97
Salerno 95
Woodbridge 83
Dublin 80
Houston 68
Milan 65
Nanjing 60
Moscow 50
Andover 49
Beijing 45
Bologna 44
Pellezzano 40
Izmir 37
Dong Ket 34
Boardman 29
Munich 28
Dallas 27
Bari 24
Brescia 23
Turin 23
Dearborn 20
Fisciano 20
Los Angeles 20
Nanchang 20
Redwood City 20
Washington 18
Angri 17
Florence 16
San Giorgio La Molara 16
Calenzano 15
Fairfield 15
Hebei 15
Council Bluffs 14
Norwalk 14
Parma 14
Verona 14
Amsterdam 13
Palermo 13
Shenyang 13
Cava de' Tirreni 12
Mestre 12
San Francisco 12
Turku 12
Padova 11
London 10
Reggio Calabria 10
San Paolo Bel Sito 10
Seattle 10
Sydney 10
Dalmine 9
Lappeenranta 9
New York 9
Santa Clara 9
Tianjin 9
Tokyo 9
Cagliari 8
Düsseldorf 8
Jiaxing 8
Monza 8
Perugia 8
São Paulo 8
Trieste 8
Bergamo 7
Brooklyn 7
Caserta 7
Napoli 7
San Nicola la Strada 7
Treviso 7
Battipaglia 6
Bitonto 6
Cambridge 6
Cava Dei Tirreni 6
Chicago 6
Genoa 6
Johannesburg 6
Montreal 6
Nuremberg 6
Palma Campania 6
Rimini 6
San Leucio del Sannio 6
Somma Vesuviana 6
Bolzano 5
Capaccio 5
Castel Frentano 5
Catania 5
Changsha 5
Columbus 5
Fane 5
Melito di Napoli 5
Mexico City 5
Nocera Superiore 5
Totale 5.947
Nome #
Editorial. Link & Learn. Onlife models, practices and relations 816
Metodologie di scàffolding per il blended learning 795
Cinema And Geography: A Theoretical – Practical Model (From Film To Lesson) For Learning Geography 322
Eye Tracking Glasses in Higher Education Classrooms: First Findings from an International Project for Improving Teaching 304
Creatività, immagini e applicazioni multimediali 276
Bibliometric Analysis of Virtual Reality in School and University Contexts 252
Percorsi di formazione a distanza “e-learning”. L’esperienza dell’ateneo salernitano 216
Apprendimento, tecnologia e scuola nella società della conoscenza 186
Eye-tracking glasses for improving teacher education: the e-Teach project 186
Gender Differences in the Impact of COVID-19 Pandemic on Mental Health of Italian Academic Workers 176
Eye tracking glasses per migliorare le competenze degli insegnanti: il progetto e-Teach. 157
E-learning. Le pratiche consolidate e i nuovi scenari di ricerca 145
Tecnologie, design universale e usabilità per la didattica inclusiva 143
Gamification and learning: a review of issues and research 143
Cinema and Geography: A Theoretical – Practical Model (From Film To Lesson) For Learning Geography. 141
Editorial. Focus on ICT and Experiential Learning: Models, Methodologies, Technologies, Research 131
Il laboratorio di Geografia online: la geografia emozionale 128
Identità professionale degli operatori e inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto Europeo “E-Profid” 123
Design di una soluzione pedagogico-didattica-tecnologica 116
Percezione e rappresentazione sull'uso delle tecnologie digitali in docenti esperti e novizi: analisi del contenuto delle interviste 112
Knowledge, networks and learning theories 108
Adoption And Implementation Of Information And Communication Technology Into Geography Teaching: A Systematic Review 107
The most effective way to obtain long-term memory is to increase first presentation duration of single words 104
La comunicazione visiva 104
Self-Assessing Quality of Scientific Journal. The case of the Journal of e-Learning and Knowledge Society (Je-LKS) 103
The VI SIe-L Conference sessions - SalernoSeptember 16-18 2009 97
Realizzazione di un ipermedia 96
Adoption and Implementation of Information and communication technology into Geography teaching: a systematic review 95
Mundos virtuales con multiusuarios y didáctica universitaria: alcances y límites 92
Theoretical and Practical Issues in Designing a Blended e-learning Course of English as a Foreign Language 90
Scaffolding. Il concetto, le strategie e le tecniche del supporto ai processi di apprendimento 90
Teaching in virtual worlds: educational experiences in Second Life 87
Fruire, creare e valutare il software didattico 81
I percorsi ed i processi della didattica multimediale 81
Introduzione al telelavoro 81
Interactive building blocks: apprendere in rete 77
Processi di apprendimento nella produzione di audiovisivi digitali e audiovisivi analogici 76
Esperienze formative in Second life: la didattica nei mondi virtuali 76
Interactive white board and knowledge building in class 74
La formazione dei docenti del futuro attraverso i sistemi di simulazione d'aula: il progetto simAULA 71
I processi formativi nella società della conoscenza 68
Pensiero multimediale e innovazione didattica 68
Progettazione e realizzazione di una unità didattica ipermediale 68
Improving higher education teaching with feedback of eye tracking glasses: An international and interdisciplinary study 68
Tecnologie didattiche e formazione dei docenti: una proposta 67
Psicoterapia facilitata dal cavallo: quando gli animali aiutano la salute psichica dei bambini 67
Saperi, tecnologie, culture in un’area del Sud venticinque anni dopo 65
La formazione permanente nella politica della comunità europea 63
Le tecnologie nelle KBC 62
Società del sapere e strumenti di apprendimento: “Presinrete” 62
Education & Technology: issues and reflection 62
Processi educativi innovativi con la LIM 61
Presinrete: la formazione continua degli insegnanti 60
Progettare la didattica costruttivista 56
La didattica on-line 54
On line education e valutazione 52
Glossario 52
Le potenzialità della LIM per facilitare i processi d’apprendimento attraverso il corpo 51
Innovare i processi educativi. La Costruzione Collaborativa della Conoscenza multimediale 49
La cittadinanza digitale tra riflessioni teoriche e implicazioni educative 48
An Inclusive Workplace Approach to Disability through Assistive Technologies: A Systematic Review and Thematic Analysis of the Literature 40
Fornire scaffolding nella didattica blended 39
Waste management education: from kindergarten to higher education 37
Lifelong e lifewide learning nella società della conoscenza 32
Introduzione 29
L’apprendimento permanente e i suoi indicatori 27
null 27
Realtà virtuale: definizione, caratteristiche, effetti sugli apprendimenti 25
Eye Tracking Glasses in Higher Education Classrooms: First Findings from an International Project for Improving Teaching 25
Apprendimento nella società della conoscenza 23
Cultura, istruzione e formazione permanente nella società della conoscenza 21
L’educazione e la formazione tra competenze e certificazioni 20
Le prospettive culturali e scientifiche dell’educazione permanente 18
La tecnologia touch-sensitive in classe per apprendere e insegnare 18
La didattica nei mondi virtuali 17
Tecnologie, comunicazione, lifelong learning 17
Processi di innovazione didattica con la LIM 15
Le teorie dell’apprendimento nell’era postdigitale 14
Introduzione e inquadramento culturale 14
Il framework della gamification significativa 14
Modelli di didattica online 13
Processi di apprendimento nella produzione digitale a scuola 12
Presentazione 12
Le istanze al lifelong learning 12
Modelli teorici e strumenti operativi dell’apprendimento in età adulta 12
Il mobile learning a scuola e all’università: caratteristiche, vantaggi e sfide 11
Conclusioni e risultati della ricerca 9
Introduzione 9
Introduzione 6
Nota metodologica 6
Totale 8.435
Categoria #
all - tutte 24.380
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.380


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021452 0 53 45 4 60 20 64 19 55 21 66 45
2021/2022449 3 1 2 7 24 18 10 30 54 51 75 174
2022/2023967 57 44 22 99 124 161 22 115 121 24 116 62
2023/2024932 48 113 75 58 115 99 54 20 51 109 73 117
2024/20251.278 42 42 74 77 70 118 168 106 168 80 171 162
2025/20262.594 950 1.644 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.435