FAIELLA, Filomena
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.466
NA - Nord America 2.419
AS - Asia 732
SA - Sud America 96
AF - Africa 16
OC - Oceania 10
Totale 5.739
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 2.400
IT - Italia 1.613
SG - Singapore 269
CN - Cina 254
UA - Ucraina 211
RU - Federazione Russa 183
DE - Germania 99
BR - Brasile 83
IE - Irlanda 80
FI - Finlandia 64
FR - Francia 62
SE - Svezia 45
TR - Turchia 45
HK - Hong Kong 44
VN - Vietnam 41
KR - Corea 34
GB - Regno Unito 29
NL - Olanda 28
CA - Canada 14
ES - Italia 12
IN - India 12
AU - Australia 10
AT - Austria 8
BD - Bangladesh 6
JP - Giappone 6
PH - Filippine 6
AR - Argentina 5
LT - Lituania 5
ZA - Sudafrica 5
BE - Belgio 4
CH - Svizzera 4
EE - Estonia 4
MX - Messico 4
NO - Norvegia 4
IQ - Iraq 3
KE - Kenya 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
GR - Grecia 2
MA - Marocco 2
NP - Nepal 2
PL - Polonia 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
UG - Uganda 2
UZ - Uzbekistan 2
CZ - Repubblica Ceca 1
EG - Egitto 1
HR - Croazia 1
ID - Indonesia 1
IL - Israele 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
MD - Moldavia 1
MY - Malesia 1
PE - Perù 1
PK - Pakistan 1
RO - Romania 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
Totale 5.739
Città #
Ann Arbor 546
Chandler 282
Jacksonville 258
Princeton 201
Wilmington 172
Ashburn 164
Rome 115
Singapore 114
Salerno 95
Naples 87
Woodbridge 83
Dublin 80
Houston 68
Milan 63
Nanjing 60
Moscow 50
Andover 49
Bologna 44
Beijing 43
Hong Kong 43
Pellezzano 40
Izmir 37
Dong Ket 34
Boardman 29
Munich 26
Brescia 23
Turin 23
Bari 21
Dearborn 20
Fisciano 20
Nanchang 20
Redwood City 20
Angri 17
Washington 17
San Giorgio La Molara 16
Calenzano 15
Fairfield 15
Florence 15
Hebei 15
Norwalk 14
Parma 14
Los Angeles 13
Palermo 13
Shenyang 13
Verona 13
Amsterdam 12
Cava de' Tirreni 12
Mestre 12
Turku 12
Dallas 11
Padova 11
London 10
Reggio Calabria 10
San Paolo Bel Sito 10
Dalmine 9
Lappeenranta 9
Seattle 9
Tianjin 9
Cagliari 8
Düsseldorf 8
Jiaxing 8
Monza 8
Perugia 8
São Paulo 8
Trieste 8
Bergamo 7
Caserta 7
Napoli 7
San Francisco 7
San Nicola la Strada 7
Sydney 7
Treviso 7
Battipaglia 6
Bitonto 6
Cambridge 6
Cava Dei Tirreni 6
Council Bluffs 6
Genoa 6
Palma Campania 6
Rimini 6
San Leucio del Sannio 6
Somma Vesuviana 6
Tokyo 6
Bolzano 5
Capaccio 5
Castel Frentano 5
Changsha 5
Columbus 5
Fane 5
Melito di Napoli 5
Nocera Superiore 5
Pisa 5
Pontecagnano 5
Pune 5
Reggio Emilia 5
San Giorgio A Cremano 5
Afragola 4
Alba 4
Alghero 4
Altamura 4
Totale 3.508
Nome #
Metodologie di scàffolding per il blended learning 769
Tecnologie, design universale e usabilità per la didattica inclusiva 140
Cinema and Geography: A Theoretical – Practical Model (From Film To Lesson) For Learning Geography. 133
Eye tracking glasses per migliorare le competenze degli insegnanti: il progetto e-Teach. 128
Eye Tracking Glasses in Higher Education Classrooms: First Findings from an International Project for Improving Teaching 125
Il laboratorio di Geografia online: la geografia emozionale 124
Identità professionale degli operatori e inclusione lavorativa delle persone con disabilità. Il progetto Europeo “E-Profid” 118
Editorial. Focus on ICT and Experiential Learning: Models, Methodologies, Technologies, Research 114
Design di una soluzione pedagogico-didattica-tecnologica 112
Gamification and learning: a review of issues and research 109
Percezione e rappresentazione sull'uso delle tecnologie digitali in docenti esperti e novizi: analisi del contenuto delle interviste 108
Knowledge, networks and learning theories 105
La comunicazione visiva 103
Adoption And Implementation Of Information And Communication Technology Into Geography Teaching: A Systematic Review 103
Cinema And Geography: A Theoretical – Practical Model (From Film To Lesson) For Learning Geography 102
Self-Assessing Quality of Scientific Journal. The case of the Journal of e-Learning and Knowledge Society (Je-LKS) 102
Apprendimento, tecnologia e scuola nella società della conoscenza 101
The VI SIe-L Conference sessions - SalernoSeptember 16-18 2009 96
Realizzazione di un ipermedia 94
Mundos virtuales con multiusuarios y didáctica universitaria: alcances y límites 91
Theoretical and Practical Issues in Designing a Blended e-learning Course of English as a Foreign Language 87
E-learning. Le pratiche consolidate e i nuovi scenari di ricerca 87
Teaching in virtual worlds: educational experiences in Second Life 86
Scaffolding. Il concetto, le strategie e le tecniche del supporto ai processi di apprendimento 86
Fruire, creare e valutare il software didattico 80
I percorsi ed i processi della didattica multimediale 80
Introduzione al telelavoro 80
Interactive building blocks: apprendere in rete 76
Esperienze formative in Second life: la didattica nei mondi virtuali 75
Adoption and Implementation of Information and communication technology into Geography teaching: a systematic review 75
Percorsi di formazione a distanza “e-learning”. L’esperienza dell’ateneo salernitano 74
Processi di apprendimento nella produzione di audiovisivi digitali e audiovisivi analogici 73
Interactive white board and knowledge building in class 72
Eye-tracking glasses for improving teacher education: the e-Teach project 72
La formazione dei docenti del futuro attraverso i sistemi di simulazione d'aula: il progetto simAULA 70
I processi formativi nella società della conoscenza 67
Progettazione e realizzazione di una unità didattica ipermediale 67
Tecnologie didattiche e formazione dei docenti: una proposta 66
Pensiero multimediale e innovazione didattica 66
Psicoterapia facilitata dal cavallo: quando gli animali aiutano la salute psichica dei bambini 66
Improving higher education teaching with feedback of eye tracking glasses: An international and interdisciplinary study 64
La formazione permanente nella politica della comunità europea 61
Le tecnologie nelle KBC 61
Saperi, tecnologie, culture in un’area del Sud venticinque anni dopo 61
Processi educativi innovativi con la LIM 60
Società del sapere e strumenti di apprendimento: “Presinrete” 60
Presinrete: la formazione continua degli insegnanti 59
Gender Differences in the Impact of COVID-19 Pandemic on Mental Health of Italian Academic Workers 56
Creatività, immagini e applicazioni multimediali 55
Progettare la didattica costruttivista 55
La didattica on-line 53
On line education e valutazione 51
Glossario 51
Education & Technology: issues and reflection 49
Innovare i processi educativi. La Costruzione Collaborativa della Conoscenza multimediale 48
Le potenzialità della LIM per facilitare i processi d’apprendimento attraverso il corpo 48
La cittadinanza digitale tra riflessioni teoriche e implicazioni educative 47
Bibliometric Analysis of Virtual Reality in School and University Contexts 38
Waste management education: from kindergarten to higher education 36
An Inclusive Workplace Approach to Disability through Assistive Technologies: A Systematic Review and Thematic Analysis of the Literature 33
Fornire scaffolding nella didattica blended 30
Lifelong e lifewide learning nella società della conoscenza 29
null 27
Introduzione 27
L’apprendimento permanente e i suoi indicatori 25
Realtà virtuale: definizione, caratteristiche, effetti sugli apprendimenti 24
Eye Tracking Glasses in Higher Education Classrooms: First Findings from an International Project for Improving Teaching 24
Apprendimento nella società della conoscenza 19
Cultura, istruzione e formazione permanente nella società della conoscenza 19
L’educazione e la formazione tra competenze e certificazioni 18
La tecnologia touch-sensitive in classe per apprendere e insegnare 17
La didattica nei mondi virtuali 16
Le prospettive culturali e scientifiche dell’educazione permanente 16
Editorial. Link & Learn. Onlife models, practices and relations 16
Tecnologie, comunicazione, lifelong learning 16
Processi di innovazione didattica con la LIM 14
Il framework della gamification significativa 14
Le teorie dell’apprendimento nell’era postdigitale 13
Introduzione e inquadramento culturale 13
Presentazione 12
Modelli di didattica online 12
Le istanze al lifelong learning 12
Modelli teorici e strumenti operativi dell’apprendimento in età adulta 11
Processi di apprendimento nella produzione digitale a scuola 10
Il mobile learning a scuola e all’università: caratteristiche, vantaggi e sfide 10
Introduzione 9
The most effective way to obtain long-term memory is to increase first presentation duration of single words 6
Totale 5.887
Categoria #
all - tutte 20.347
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 20.347


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021463 11 53 45 4 60 20 64 19 55 21 66 45
2021/2022449 3 1 2 7 24 18 10 30 54 51 75 174
2022/2023967 57 44 22 99 124 161 22 115 121 24 116 62
2023/2024932 48 113 75 58 115 99 54 20 51 109 73 117
2024/20251.278 42 42 74 77 70 118 168 106 168 80 171 162
2025/202646 46 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 5.887