ZANAZZI, Silvia
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.042
EU - Europa 718
AS - Asia 152
SA - Sud America 3
AF - Africa 1
OC - Oceania 1
Totale 1.917
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.040
IT - Italia 458
FR - Francia 135
CN - Cina 65
IE - Irlanda 65
SG - Singapore 56
SE - Svezia 25
VN - Vietnam 23
CH - Svizzera 10
GB - Regno Unito 8
DE - Germania 4
KR - Corea 3
UA - Ucraina 3
AR - Argentina 2
CA - Canada 2
CZ - Repubblica Ceca 2
FI - Finlandia 2
IN - India 2
PL - Polonia 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AM - Armenia 1
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
EC - Ecuador 1
HK - Hong Kong 1
HR - Croazia 1
KE - Kenya 1
NZ - Nuova Zelanda 1
RS - Serbia 1
Totale 1.917
Città #
Princeton 227
Chandler 220
Ashburn 78
Dublin 63
Jacksonville 59
Andover 53
Wilmington 43
Rome 42
Ann Arbor 41
Beijing 41
Salerno 31
Singapore 30
Fairfield 25
Milan 24
Dong Ket 23
Redwood City 18
Palermo 14
Dearborn 13
Norwalk 12
Paris 12
Fondi 11
Naples 11
Washington 11
Genoa 8
Seattle 7
Bari 6
Boardman 6
Bologna 6
Dallas 6
Ancona 5
Coldrerio 5
Mercato San Severino 5
Montagny 5
Verona 5
Woodbridge 5
Bowling Green 4
Cagliari 4
Cambridge 4
Fucecchio 4
Ivry-sur-seine 4
Molochio 4
San Diego 4
Vicenza 4
Acerra 3
Atlanta 3
Brescia 3
Campobello di Mazara 3
Casorate Primo 3
Florence 3
Giugliano In Campania 3
Guangzhou 3
Limatola 3
Mantova 3
Norrköping 3
Padova 3
Prato 3
Reggio Calabria 3
Sorbolo 3
Udine 3
Urbana 3
Arzano 2
Bucine 2
Cairate 2
Catania 2
Civitanova Marche 2
Eboli 2
Fayetteville 2
Gabicce Mare 2
Houston 2
London 2
Mogliano Veneto 2
Monasterace 2
Montecorvino Pugliano 2
Munro 2
Napoli 2
Nocera Superiore 2
Orsogna 2
Pescara 2
Pescorocchiano 2
Philadelphia 2
Phoenix 2
Rende 2
Salemi 2
Santeramo in Colle 2
Seoul 2
Taranto 2
Trappes 2
Trento 2
Tuam 2
Turin 2
Velletri 2
Vezzano sul Crostolo 2
Altavilla Irpina 1
Avellino 1
Barletta 1
Bayonne 1
Belgrade 1
Bergamo 1
Brno 1
Candiolo 1
Totale 1.326
Nome #
Riflettere per analizzare e valutare un’esperienza formativa: il ruolo del confronto tra pari 108
L’esperienza dell’arte. Il ruolo delle tecnologie immersive nella didattica museale. 91
I docenti inclusivi tra teoria e pratica 88
La strada verso l’inclusione. Un percorso a ostacoli nel mondo della scuola 88
Mamme dietro le quinte: vissuti e prospettive sull'inclusione scolastica 78
Coltivare l’inclusione a scuola: uno studio di caso 50
Valutare la competenza digitale: una ricognizione sulle pratiche in uso nei corsi di Scienze della Formazione Primaria 48
Venti piccoli indiani ... e non solo. Diario di un anno vissuto intensamente (di Vania Magnanini) 47
Tecnologie immersive per la terza età: presupposti teorici e potenzialità 41
Educazione inclusiva. Una rassegna critica delle politiche italiane 40
Evaluating and financing university research. A comparative case study: Italy, France, Spain and Germany 39
Alla ricerca di significati. Racconti esperienze e riflessioni sull’educazione 39
«A scuola nessuno è straniero» . Una riflessione su educazione, cittadinanza e inclusione 38
Gli esami all'università. Il punto di vista di chi apprende 37
Appassionati o intrappolati? Riflessioni sulla condizione occupazionale dei giovani laureati in Italia 37
Work: an educative experience? A qualitative analysis of Italian graduates' fragmented career paths [Il lavoro come esperienza educativa. Un’analisi qualitativa dei percorsi professionali dei laureati italiani] 36
Valutare scuola e università: approccio emergente, interventi e criticità 35
Why "should we"? A well-grounded argument for refugee acceptance and integration 35
From experience to reflection and learning: the educative value of university traineeship 34
Educazione e transizione al lavoro. Strumenti per una migliore comprensione del fenomeno 34
Cambiando s’impara? Un’analisi dei processi di apprendimento nelle fasi di transizione professionale 34
Inclusive education. A critical view on Italian policies 33
Creating mosaics: how professional identities can emerge from fragmented careers 33
È arrivato il momento di imparare? Esperienze e narrazioni di lavoratori low skilled [Is it just time for learning? Experiences and narratives from low skilled workers] 32
Cultural intelligence: the experience of service learning abroad 32
Education for health and care 32
Riforme Amministrative, Deregolamentazione, Decentramento: Evoluzione nel Ruolo della Burocrazia Giapponese 30
Il Giappone tra stagnazione economica e crisi politica 30
Cultural intelligence and creativity: the experience of trainees abroad 30
Experiencing art from a distance. Digital technologies for museums during and beyond the pandemic 30
Sapienza e lavoro, La domanda di lavoro e l’esperienza dei laureati 29
Does mainstreaming work? Teachers’ perspectives on inclusive education 29
Stabilità lavorativa e alte qualifiche professionali. Uno sguardo sul fenomeno dell’overeducation a partire da fonti amministrative integrate 28
Prendere consapevolezza. Esperienze di assistenti specialistici nella scuola secondaria di secondo grado. 28
Autovalutazione e trasformazione. Modelli e strumenti per lo sviluppo di una cultura inclusiva nella scuola. 28
Valutare e finanziare la ricerca universitaria: un confronto tra atenei in Italia, Francia, Germania e Spagna 27
India: Crescita Economica e Sviluppo Sostenibile 25
Structural support, networking and individual survival: career changes in Italy and Spain 25
Valutare e finanziare la ricerca universitaria: la voce del mondo accademico 25
Uno Sguardo sull’India 24
The Chinese Challenge in the 21st Century 24
Le risposte degli insegnanti all’emergenza COVID-19. 24
Percorsi di inserimento dei laureati nel mercato del lavoro attraverso l'uso delle "Comunicazioni obbligatorie" (CO) del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali 23
Reflexivity and Self-development of Competencies as Key Drivers in Individuals’ Learning and Career Paths: cases from Italy 22
La Cina e il WTO 21
L’assistenza specialistica, baricentro dell’inclusione. Apprendere dall’esperienza 21
Italia, Francia, Germania, Spagna: come si valuta e si finanzia la ricerca universitaria 20
Investing in skills to overcome the crisis? Low skilled workers in Italy: European strategies, policies and structural weaknesses 19
Tra ricerca empirica e riflessione pedagogica: l’educazione come scienza 19
L’emergenza della quotidianità: la disabilità, dal vissuto alla condivisione 18
Riflettere insieme su casi reali per trasformare l'esperienza in apprendimento. Strategie per la formazione dei funzionari giuridico-pedagogici neoassunti 18
Refugee Integration in the Swiss and Italian Labour Markets: Challenges, Governance and Future Perspectives 17
Tecnologie immersive per la didattica museale: una proposta per la valorizzazione dello scambio intergenerazionale tra nonni e nipoti 17
Una lettura educativa del lavoro che c'è. Il contributo di analisi quantitative e qualitative 16
Scrivere l’esperienza: la relazione di tirocinio come rielaborazione riflessiva 16
La valutazione dei sistemi universitari: un confronto tra Italia e Finlandia 16
Insights from the field: the role of reflection in "learning how to learn" 14
Passions, tradeoffs, traps and walls: the experience of Italian graduates searching for a professional identity 13
Strategie per aiutare a riflettere: dalle interviste ai focus group 13
«Non mollare mai quel filo». La riflessività biografica in una ricerca-formazione per l’inclusione 13
Sviluppo dell’intelligenza culturale. Case study: il programma tirocini del consorzio IES 12
Totale 2.003
Categoria #
all - tutte 9.421
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 9.421


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020237 0 0 0 62 16 22 9 12 11 34 19 52
2020/2021248 23 9 16 5 17 18 14 13 49 9 18 57
2021/2022462 6 0 0 25 23 9 17 19 56 56 71 180
2022/2023537 68 45 8 52 49 101 4 55 67 10 50 28
2023/2024493 38 45 50 31 56 57 17 24 21 47 45 62
2024/202526 7 12 7 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 2.003