LEONE, Stefania
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.200
NA - Nord America 3.159
AS - Asia 692
SA - Sud America 97
AF - Africa 12
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7.170
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.152
IT - Italia 2.172
CN - Cina 268
SG - Singapore 265
FR - Francia 205
UA - Ucraina 205
RU - Federazione Russa 192
IE - Irlanda 110
DE - Germania 88
BR - Brasile 84
TR - Turchia 66
SE - Svezia 48
NL - Olanda 43
FI - Finlandia 40
KR - Corea 36
IN - India 25
ES - Italia 18
GB - Regno Unito 17
AT - Austria 13
BE - Belgio 9
HK - Hong Kong 9
AU - Australia 8
PL - Polonia 8
VN - Vietnam 8
CH - Svizzera 6
NO - Norvegia 6
HU - Ungheria 4
PH - Filippine 4
VE - Venezuela 4
CA - Canada 3
KE - Kenya 3
LV - Lettonia 3
MA - Marocco 3
PE - Perù 3
BD - Bangladesh 2
BG - Bulgaria 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
EU - Europa 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
MX - Messico 2
PK - Pakistan 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
AR - Argentina 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GA - Gabon 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KZ - Kazakistan 1
LT - Lituania 1
MK - Macedonia 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
Totale 7.170
Città #
Ann Arbor 677
Wilmington 575
Chandler 333
Princeton 286
Jacksonville 274
Salerno 205
Rome 187
Milan 135
Ashburn 129
Singapore 116
Dublin 107
Naples 89
Beijing 70
Andover 65
Moscow 62
Izmir 60
Fisciano 58
Nanjing 58
Turin 53
Woodbridge 50
Boardman 45
Houston 40
Pellezzano 40
Mestre 38
Bologna 36
Redwood City 36
Verona 32
Bari 30
Fairfield 29
Florence 29
Sant'Anastasia 29
Lissone 28
Dearborn 23
Dallas 21
Hebei 21
Changsha 20
Contrada 20
Napoli 20
Pune 19
Düsseldorf 18
Jiaxing 16
Shenyang 16
Los Angeles 14
Norwalk 14
Avellino 13
Palermo 13
Paris 13
Genoa 12
Torre Annunziata 12
Berlin 11
Padova 11
Capua 10
Ferrandina 10
Mercato San Severino 10
Monza 10
Angri 9
Hong Kong 9
Montecorice 9
Pomigliano d'Arco 9
Tianjin 9
Amsterdam 8
Cambridge 8
Catania 8
Dong Ket 8
Falls Church 8
Nanchang 8
Trieste 8
Cagliari 7
Indianapolis 7
Mascalucia 7
Nocera Inferiore 7
Partinico 7
Taranto 7
Vienna 7
Washington 7
Cesena 6
Cirò Marina 6
Legnano 6
Manocalzati 6
Mumbai 6
Portici 6
Rivoli 6
Atlanta 5
Brussels 5
Council Bluffs 5
Fragagnano 5
Helsinki 5
Krempermoor 5
Meta 5
Nyborg 5
Poggiomarino 5
Rapolla 5
San Diego 5
Seattle 5
São Paulo 5
Udine 5
Warsaw 5
Acerra 4
Ancona 4
Budapest 4
Totale 4.634
Nome #
The social media communication flows of Italian Institutions. A framework analysis for public and political communication on Twitter 218
La relazione speculare tra identità e alterità: dialogo e riconoscimento tra riflessi e ombre. 194
Riconoscimento delle identità sociali: definizione delle esperienze identitarie nella prospettiva dell’interazione e della società rappresentata di Erving Goffman 185
Youth Information in a Network Society: the Case of Youth Information Centers in Campania. 158
Giovani e comunicazione: multicanalità e linguaggi 138
Giovani del Sud. Limiti e risorse delle nuove generazioni nel Mezzogiorno d'Italia 133
La condizione giovanile nei territori del margine. Un focus sul capitale territoriale delle aree interne a partire dalla percezione dei giovani 126
Stili di vita. Un approccio multidimensionale 125
I giovani e la casa. Significati e prospettive 124
L’approccio metodologico di Goffman allo studio dell’interazione: prospettiva non standard e tecniche di osservazione in situazione 123
Mobilità dei giovani italiani delle aree interne e dei centri urbani in tempi di emergenza e tra segnali in controtendenza. 116
Orientamenti valoriali: mutamenti e persistenze 116
Erving Goffman: formazione e percorsi di ricerca. 110
Social Media Communication in Central Governments: the Case of Twitter Activity of Italian Ministries 110
Il perimetro della cultura: modelli di analisi a confronto 108
La lenta transizione all’età adulta nel modello mediterraneo italiano. Traguardi di indipendenza, orientamenti valoriali, progettualità di vita e rappresentazione di sé 107
Voglia di restare. Indagine sui giovani nell'Italia dei paesi 106
La filiera culturale in Italia e nelle regioni italiane 106
La filiera culturale della provincia di Salerno 103
Osservazioni in rete: una ricerca su alcuni Informagiovani campani 102
Giovani, solidarietà e reti sociali in zone vulnerabili del Sud in tempo di Covid 101
Il settore culturale in europa 100
Giovani e informazione nella società in rete 97
Public Administrations in a digital public space. A framework for assessing participatory and multistakeholder models of relationship on twitter 95
La segmentazione dei lettori: approfondimenti sulla base di un modello multidimensionale 94
Il profilo polivalente dello youth worker nello spazio pubblico e nelle policies per i giovani. Prospettive di testimoni privilegiati delle politiche giovanili campane. 94
Il perimetro della cultura. Modelli di analisi a confronto. 90
Rapporto Aree Interne Campania Focus Salerno 88
Riflessioni conclusive sulle prospettive di osserv-azione 88
I ‘giovani’: tempi e percorsi variabili 87
Nuove generazioni e ricerca sociale per le politiche giovanili. Percorsi dell'Osservatorio sulle Culture Giovanili in Campania. 87
Challenging conceptual and empirical definition of e-government toward effective e-governance 86
Creativity and Culture 86
Approcci all’osservazione dei giovani: ascolto e interazione 84
Progettazione in rete 83
Percorsi di vita delle generazioni flessibili: dalla formazione al lavoro. Una segmentazione multidimensionale dei giovani campani 82
Spazio pubblico di informazione per i giovani sui social media 82
La promozione della creatività 80
Tra ricerca e intervento: metodo e tecniche 80
Rapporto di ricerca “Giovani Dentro". Ricerca nazionale sui giovani restanti nelle aree interne italiane. 78
Le decisioni tattiche di comunicazione: la programmazione dei tempi e degli spazi di intervento e la determinazione del budget 78
Nuove prospettive del sistema universitario. Modelli, soggetti e relazioni 76
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix dei linguaggi nel messaggio 76
Il settore culturale in Europa 76
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix dei linguaggi nei messaggi 75
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme 75
Lo studio dei bisogni e delle opportunità per i giovani 75
La programmazione delle politiche giovanili in Campania 75
I giovani e la casa nello scenario europeo. Stili abitativi e tendenze 73
Approcci e pratiche di youth work in Italia e nelle aree marginalizzate del Sud. Legami di continuità tra pratiche e politiche giovanili, sociali e educative 73
Le imprese editoriali giornalistiche campane 72
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001 69
Relational Perspectives on the Italian University System: a Relevant Communication Approach to the “Reformed” University. (Towards Networks for a Shared Development?) 68
La condizione giovanile delle generazioni instabili. Corsi di vita e partecipazione in Campania 68
Institutional Flows of Communication for Young People on Instagram and the Use of Visual Images 68
Crescere e restare nell’Italia interna. Un’analisi multidimensionale della transizione all’età adulta, degli stili di vita e degli orientamenti alla restanza tra i giovani delle aree interne. 66
La filiera culturale nella provincia di Salerno 66
Giovani. Identità, linguaggi e spazio pubblico digitale 66
La conoscenza che attraversa il ricercatore, gli attori e le relazioni nella ricerca sociale. 64
Giovani attivi, innovazione sociale e agricoltura per la rigenerazione urbana 64
Il desiderio dell'attore tra interpretazione e messa in scena della realtà. La prospettiva di Goffman sui complessi quadri dell'esperienza 63
Giovani al Sud e in Italia tra continuità e cambiamento 62
Schemi cognitivi e repertorio dell’attore-consumatore. Dimensioni multiple della rappresentazione. 61
Condizione di vita e traguardi verso l’età adulta: formazione, lavoro, casa, famiglia 60
L’espressività creativa come specchio magico della partecipazione nella cittadinanza attiva 58
I giovani dell’area metropolitana di Napoli: condizioni di vita, pratiche partecipative e orientamenti progettuali 58
La definizione degli obiettivi operativi di comunicazione 54
Introduzione 52
I giovani e la scienza 52
Introduzione 49
Processi identitari nell’Italia che cambia: un’analisi multidimensionale. 49
Introduzione 48
Digital immersion during the Covid-19 lockdown: its impact on youth transitions through the eyes of young Italians 47
Le rappresentazioni mediali del mondo giovanile nella stampa italiana 44
La cittadinanza culturale. Attivismo e creatività nei modi, negli spazi e nei media della partecipazione giovanile 44
Cittadinanza creativa. Giovani, partecipazione, innovazione, educazione 44
ITALIAN YOUTH STUDIES. Life conditions, participation and public space. 43
Introduzione 43
Partecipazione e youth work. Percorsi di crescita e attivismo giovanile 42
Genesi e confronto tra politiche pubbliche ed evoluzione della condizione giovanile 41
I giovani delle differenze. La condizione giovanile in Campania 40
Youth Work for Socio-Educational Challenges in the Mediterranean Context 39
Scelte di vita e culture ambientali. Giovani neorurali che restano nelle aree interne 36
Giovani: una condizione plurale. Una lettura territoriale dei dati 35
Radicamento territoriale e orientamento valoriale: uno studio comparato tra Italia e Argentina 35
Questioni di identità: un focus sui giovani italiani 30
Introduzione 29
L’istruzione e la formazione nella percezione dei giovani: soddisfazione, fiducia e significati 26
La partecipazione giovanile: esercizi di riconoscimento 24
La filiera culturale in Italia e nelle regioni italiane 24
Introduzione 24
Riconoscere e connettere: giovani, espressività e partecipazione 23
La rappresentazione del lavoro tra condizioni e atteggiamenti 23
Erving Goffman e l'ordine dell'interazione 21
Youth work fase 2: dagli operatori al giovane, dagli attori alle alleanze, dagli spazi delimitati ai percorsi educativi diffusi 21
Inserirsi e partecipare alla vita della comunità 18
Considerazioni conclusive 17
Un’analisi dei post Facebook nei social informativi per i giovani e alcune regolarità statistiche 17
L’informazione locale social e il readers engagement 15
Creare società. Approcci e contesti di youth work e agire creativo 12
Totale 7.316
Categoria #
all - tutte 24.017
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.017


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020117 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 83 34
2020/2021541 27 45 49 14 97 53 66 19 52 19 68 32
2021/2022726 18 8 19 28 19 11 40 69 87 88 81 258
2022/2023989 86 44 44 89 97 180 16 122 145 28 89 49
2023/2024985 71 90 54 65 81 95 56 89 29 89 113 153
2024/20251.588 79 80 117 174 130 169 245 200 229 138 27 0
Totale 7.334