LEONE, Stefania
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 3.418
NA - Nord America 3.226
AS - Asia 782
SA - Sud America 134
AF - Africa 14
OC - Oceania 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 7.584
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.216
IT - Italia 2.332
SG - Singapore 307
CN - Cina 279
FR - Francia 228
UA - Ucraina 205
RU - Federazione Russa 193
BR - Brasile 119
IE - Irlanda 110
DE - Germania 100
TR - Turchia 67
KR - Corea 58
SE - Svezia 50
NL - Olanda 49
FI - Finlandia 40
IN - India 26
ES - Italia 20
GB - Regno Unito 19
HK - Hong Kong 17
AT - Austria 15
BE - Belgio 11
PL - Polonia 11
AU - Australia 8
VN - Vietnam 8
CA - Canada 6
CH - Svizzera 6
NO - Norvegia 6
BD - Bangladesh 4
HU - Ungheria 4
PH - Filippine 4
VE - Venezuela 4
BG - Bulgaria 3
KE - Kenya 3
LT - Lituania 3
LV - Lettonia 3
MA - Marocco 3
PE - Perù 3
PK - Pakistan 3
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
DZ - Algeria 2
EU - Europa 2
GR - Grecia 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
IQ - Iraq 2
KZ - Kazakistan 2
MX - Messico 2
PT - Portogallo 2
RO - Romania 2
ZA - Sudafrica 2
AR - Argentina 1
CI - Costa d'Avorio 1
CY - Cipro 1
DK - Danimarca 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GA - Gabon 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
MK - Macedonia 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PY - Paraguay 1
UY - Uruguay 1
Totale 7.584
Città #
Ann Arbor 677
Wilmington 575
Chandler 333
Princeton 286
Jacksonville 274
Salerno 267
Rome 202
Milan 152
Singapore 134
Ashburn 130
Dublin 107
Naples 98
Beijing 80
Fisciano 70
Andover 65
Moscow 62
Izmir 60
Nanjing 58
Turin 55
Woodbridge 50
Boardman 46
Bologna 43
Houston 40
Pellezzano 40
Mestre 38
Redwood City 36
Verona 32
Florence 31
Bari 30
Fairfield 29
Sant'Anastasia 29
Lissone 28
Dallas 23
Dearborn 23
Hebei 21
Changsha 20
Contrada 20
Los Angeles 20
Napoli 20
Pune 19
Düsseldorf 18
Hong Kong 17
Palermo 17
Jiaxing 16
Munich 16
Shenyang 16
Norwalk 14
Avellino 13
Paris 13
Genoa 12
Torre Annunziata 12
Berlin 11
Council Bluffs 11
Padova 11
Capua 10
Ferrandina 10
Mercato San Severino 10
Monza 10
Angri 9
Montecorice 9
Pomigliano d'Arco 9
Tianjin 9
Amsterdam 8
Cambridge 8
Catania 8
Dong Ket 8
Falls Church 8
Nanchang 8
The Dalles 8
Trieste 8
Atlanta 7
Brussels 7
Cagliari 7
Indianapolis 7
Mascalucia 7
Nocera Inferiore 7
Partinico 7
Taranto 7
Vienna 7
Warsaw 7
Washington 7
Cesena 6
Cirò Marina 6
Legnano 6
Manocalzati 6
Mumbai 6
New York 6
Portici 6
Rivoli 6
São Paulo 6
Casalnuovo di Napoli 5
Fragagnano 5
Helsinki 5
Krempermoor 5
Meta 5
Nyborg 5
Poggiomarino 5
Rapolla 5
San Diego 5
Seattle 5
Totale 4.841
Nome #
The social media communication flows of Italian Institutions. A framework analysis for public and political communication on Twitter 218
La relazione speculare tra identità e alterità: dialogo e riconoscimento tra riflessi e ombre. 208
Riconoscimento delle identità sociali: definizione delle esperienze identitarie nella prospettiva dell’interazione e della società rappresentata di Erving Goffman 189
Youth Information in a Network Society: the Case of Youth Information Centers in Campania. 161
Giovani e comunicazione: multicanalità e linguaggi 140
Giovani del Sud. Limiti e risorse delle nuove generazioni nel Mezzogiorno d'Italia 136
La condizione giovanile nei territori del margine. Un focus sul capitale territoriale delle aree interne a partire dalla percezione dei giovani 132
I giovani e la casa. Significati e prospettive 132
Orientamenti valoriali: mutamenti e persistenze 132
L’approccio metodologico di Goffman allo studio dell’interazione: prospettiva non standard e tecniche di osservazione in situazione 131
Mobilità dei giovani italiani delle aree interne e dei centri urbani in tempi di emergenza e tra segnali in controtendenza. 128
Stili di vita. Un approccio multidimensionale 126
La lenta transizione all’età adulta nel modello mediterraneo italiano. Traguardi di indipendenza, orientamenti valoriali, progettualità di vita e rappresentazione di sé 121
Erving Goffman: formazione e percorsi di ricerca. 113
Il perimetro della cultura: modelli di analisi a confronto 113
Social Media Communication in Central Governments: the Case of Twitter Activity of Italian Ministries 111
Voglia di restare. Indagine sui giovani nell'Italia dei paesi 110
La filiera culturale della provincia di Salerno 108
La filiera culturale in Italia e nelle regioni italiane 108
Giovani, solidarietà e reti sociali in zone vulnerabili del Sud in tempo di Covid 105
Giovani e informazione nella società in rete 104
Il settore culturale in europa 104
Osservazioni in rete: una ricerca su alcuni Informagiovani campani 103
Rapporto Aree Interne Campania Focus Salerno 101
Public Administrations in a digital public space. A framework for assessing participatory and multistakeholder models of relationship on twitter 96
La segmentazione dei lettori: approfondimenti sulla base di un modello multidimensionale 95
Il profilo polivalente dello youth worker nello spazio pubblico e nelle policies per i giovani. Prospettive di testimoni privilegiati delle politiche giovanili campane. 94
Challenging conceptual and empirical definition of e-government toward effective e-governance 92
Il perimetro della cultura. Modelli di analisi a confronto. 92
I ‘giovani’: tempi e percorsi variabili 91
I giovani e la casa nello scenario europeo. Stili abitativi e tendenze 90
Riflessioni conclusive sulle prospettive di osserv-azione 89
Creativity and Culture 89
Nuove generazioni e ricerca sociale per le politiche giovanili. Percorsi dell'Osservatorio sulle Culture Giovanili in Campania. 88
Spazio pubblico di informazione per i giovani sui social media 87
Approcci all’osservazione dei giovani: ascolto e interazione 85
Rapporto di ricerca “Giovani Dentro". Ricerca nazionale sui giovani restanti nelle aree interne italiane. 83
Progettazione in rete 83
Percorsi di vita delle generazioni flessibili: dalla formazione al lavoro. Una segmentazione multidimensionale dei giovani campani 83
La promozione della creatività 81
Tra ricerca e intervento: metodo e tecniche 81
Il settore culturale in Europa 80
Le decisioni tattiche di comunicazione: la programmazione dei tempi e degli spazi di intervento e la determinazione del budget 79
Nuove prospettive del sistema universitario. Modelli, soggetti e relazioni 79
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix dei linguaggi nel messaggio 78
La programmazione delle politiche giovanili in Campania 78
Giovani. Identità, linguaggi e spazio pubblico digitale 77
Approcci e pratiche di youth work in Italia e nelle aree marginalizzate del Sud. Legami di continuità tra pratiche e politiche giovanili, sociali e educative 77
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix dei linguaggi nei messaggi 76
Digital immersion during the Covid-19 lockdown: its impact on youth transitions through the eyes of young Italians 75
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme 75
Lo studio dei bisogni e delle opportunità per i giovani 75
Institutional Flows of Communication for Young People on Instagram and the Use of Visual Images 73
Le imprese editoriali giornalistiche campane 72
Crescere e restare nell’Italia interna. Un’analisi multidimensionale della transizione all’età adulta, degli stili di vita e degli orientamenti alla restanza tra i giovani delle aree interne. 70
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001 69
Relational Perspectives on the Italian University System: a Relevant Communication Approach to the “Reformed” University. (Towards Networks for a Shared Development?) 68
La condizione giovanile delle generazioni instabili. Corsi di vita e partecipazione in Campania 68
La filiera culturale nella provincia di Salerno 66
Giovani al Sud e in Italia tra continuità e cambiamento 66
Giovani attivi, innovazione sociale e agricoltura per la rigenerazione urbana 66
Il desiderio dell'attore tra interpretazione e messa in scena della realtà. La prospettiva di Goffman sui complessi quadri dell'esperienza 64
La conoscenza che attraversa il ricercatore, gli attori e le relazioni nella ricerca sociale. 64
Condizione di vita e traguardi verso l’età adulta: formazione, lavoro, casa, famiglia 64
Schemi cognitivi e repertorio dell’attore-consumatore. Dimensioni multiple della rappresentazione. 62
I giovani dell’area metropolitana di Napoli: condizioni di vita, pratiche partecipative e orientamenti progettuali 60
L’espressività creativa come specchio magico della partecipazione nella cittadinanza attiva 58
I giovani e la scienza 56
La definizione degli obiettivi operativi di comunicazione 54
Processi identitari nell’Italia che cambia: un’analisi multidimensionale. 54
Introduzione 53
Genesi e confronto tra politiche pubbliche ed evoluzione della condizione giovanile 50
Cittadinanza creativa. Giovani, partecipazione, innovazione, educazione 50
Introduzione 49
Introduzione 49
I giovani delle differenze. La condizione giovanile in Campania 48
La cittadinanza culturale. Attivismo e creatività nei modi, negli spazi e nei media della partecipazione giovanile 48
Partecipazione e youth work. Percorsi di crescita e attivismo giovanile 47
Le rappresentazioni mediali del mondo giovanile nella stampa italiana 46
ITALIAN YOUTH STUDIES. Life conditions, participation and public space. 46
Introduzione 46
Youth Work for Socio-Educational Challenges in the Mediterranean Context 42
Giovani: una condizione plurale. Una lettura territoriale dei dati 40
Radicamento territoriale e orientamento valoriale: uno studio comparato tra Italia e Argentina 40
Scelte di vita e culture ambientali. Giovani neorurali che restano nelle aree interne 38
Questioni di identità: un focus sui giovani italiani 36
La partecipazione giovanile: esercizi di riconoscimento 33
Riconoscere e connettere: giovani, espressività e partecipazione 30
Introduzione 30
Introduzione 30
L’istruzione e la formazione nella percezione dei giovani: soddisfazione, fiducia e significati 28
La filiera culturale in Italia e nelle regioni italiane 27
La rappresentazione del lavoro tra condizioni e atteggiamenti 25
Erving Goffman e l'ordine dell'interazione 24
Un’analisi dei post Facebook nei social informativi per i giovani e alcune regolarità statistiche 23
Youth work fase 2: dagli operatori al giovane, dagli attori alle alleanze, dagli spazi delimitati ai percorsi educativi diffusi 23
Considerazioni conclusive 21
Inserirsi e partecipare alla vita della comunità 20
Creare società. Approcci e contesti di youth work e agire creativo 19
L’informazione locale social e il readers engagement 18
Totale 7.715
Categoria #
all - tutte 25.440
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 25.440


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021541 27 45 49 14 97 53 66 19 52 19 68 32
2021/2022726 18 8 19 28 19 11 40 69 87 88 81 258
2022/2023989 86 44 44 89 97 180 16 122 145 28 89 49
2023/2024985 71 90 54 65 81 95 56 89 29 89 113 153
2024/20252.002 79 80 117 174 130 169 245 200 229 138 213 228
2025/20262 2 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 7.750